Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Jales    13/01/2012    2 recensioni
Clare era nata per proteggere la famiglia reale, ma Edward non avrebbe mai voluto che lei si ferisse per questo.
La osservò mentre afferrava la forchetta e assaggiava uno dei tanti piatti posti sul tavolo, assottigliando leggermente gli occhi.
Se solo volesse, io potrei...
[Basata sulla trilogia "Contratto di Sangue" di Lady Moonlight]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
De vita
Drabble #3. Perchè mai?.

«Proteggi il tuo re! In nome del contratto, io te lo ordino!»

Sebastian non l’aveva mai tradita.
Clare doveva ammettere che se aveva tenuta nascosta la sua abilità di spadaccina era solo per gli insegnamenti che aveva ricevuto: fosse stato per lei, non avrebbe mai preso una precauzione simile.
Si fidava di Sebastian.
Perché mai avrebbe dovuto tradirla, poi?
Quando alzò lo sguardo, puntandolo sullo squarcio che attraversava il petto del vampiro, il respiro le si bloccò in gola.
Sebastian.
Non aveva nemmeno più la forza di piangere.
Se-ba-stian.
E quando il buio la avvolse, si accorse che si sentiva sola.
Sebastian...
Pianse quelle lacrime che nella realtà non poteva versare.
Sebastian!

«Edward non è mai stato il mio re. Non potrà mai esserlo. Era il tuo.»
Da “Contratto di sangue – L’ombra del principio”, di Lady Moonlight.

Disclaimer: i personaggi qui utilizzati sono di esclusiva proprietà di Lady Moonlight, perciò io non c'entro nulla nella loro creazione <3 Amate lei xD Ovviamente scrivo questa raccolta con il permesso dell'autrice.
Banner sempre by Lady Moonlight <3 Ammiratelo insieme a me **

Nota
Ecco la terza drabble, ambientata durante la battaglia fra Clare e Vlad Tepes.
Ovviamente Sebastian/Clare, anche se qui si vede più il Clare/Sebastian XDDD
Enjoy!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Jales