Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    29/08/2006    2 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07-La prima battaglia dei Duel Monsters

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam


----------

 

Capitolo 7 - La prima battaglia dei Duel Monsters

 

In piedi su una collina, Neo sogghignò sinistramente alla vista di alcune sagome umane in marcia verso una destinazione a lui ignota.

"Molto bene, mia cara Rika Nonaka. Credo sia il momento di conoscere il tuo Digimon... e poi, di salutarlo per sempre!" mormorò tra sè, gli occhi fissi verso le figure della ragazza e della sua partner. Poi, si rivolse ai due colossali mostri in attesa di ordini dietro di lui. "Bene, voi due! E' il momento di vedere cosa sanno fare quei dilettanti! ATTACCATE!"

 

----------

 

Rika Nonaka, la famosa Regina dei Digimon, e la sua partner Renamon, stavano guidando un gruppo di ragazzi nel loro viaggio attraverso il Mondo Digitale: i membri di tale gruppo erano Kazu e Guardromon, Ryo e Monodramon, Jeri e Leomon, Yugi e il suo Mago Nero, Seto e il Drago Bianco Occhi Blu e infine Tea e Bakura. Quando sentirono la voce di qualcuno, in lontananza, che ordinava di attaccare, tutti si fermarono di colpo, guardandosi attorno.

"E quella che cos'era?" si chiese Kazu. Guardromon, il suo partner meccanico, alzò le spalle. "Mah. Era una voce."

Kazu si sbattè una mano sulla fronte. "Lo so che era una voce, Guardromon! Quello che volevo dire era chi poteva essere!"

"E noi come facciamo a saperlo, scemo?" rispose seccata Rika. "Non hai sentito da quanto lontano proveniva?"

Kazu rimase in silenzio per qualche secondo, poi si mise una mano dietro la nuca e rise nervosamente. "Heh. Heh... Oops, chiedo scusa, è vero!"

Dopo aver scosso la testa esasperata, Rika guardò nella direzione da cui era venuta la voce. "Hmph... e tuttavia, quella voce..."

"C'è qualcosa che non va con quella voce, Rika?" chiese Renamon, avvicinandosi alla sua Tamer.

"No, niente, Renamon. E' solo che mi sembrava di averla già sentita." rispose Rika. Ma non appena la ragazza dai capelli rossi alzò lo sguardo, vide due figure alate che si erano librate in volo... e sembravano puntare verso il gruppo!

"Yugi, li hai visti?" chiese il Mago Nero, accortosi a sua volta delle misteriose creature. Il ragazzino annui. "Sì, li vedo! Quei due Digimon sembrano avere cattive intenzioni! Tenetevi pronti, tutti quanti!"

Non appena le due figure si avvicinarono abbastanza da permettere di distinguerne i particolari, si rivelarono come due enormi draghi: il primo era possente e muscoloso, con le ali grigie e la pelle coperta da lastre metalliche nere e affilate, mentre l'altro era quasi completamente grigio e aveva un aspetto serpentino, oltre che un casco metallico e alcune parti del corpo robotiche.

"Oh, mio dio!" esclamò Tea. "Cosa sono quei mostri?"

Kazu diede una rapida occhiata al suo D-Power marrone, tenendolo puntato sul drago nero. "Quello più grosso e tutto nero si chiama Atolmdramon. Livello Ultimate. Digimon Drago Oscuro di tipo Virus. E' molto difficile da controllare, e può dare dei problemi anche ai Tamers più esperti. I suoi colpi si chiamano Black Flame e Berserker Rage... cavolo, siamo nei guai!"

"Beserker Rage?" esclamò Bakura. "Non so di cosa si tratti, ma sinceramente non ho neanche una gran voglia di scoprirlo."

"Stavo per dire la stessa cosa." mormorò Guardromon.

Jeri, intanto, stava esaminando il gigantesco serpente cibernetico sul suo D-Power giallo. "L'altro Digimon si chiama Gigadramon. Digimon Androide di tipo Virus, anche lui di livello Ultimate. Assomiglia molto ad un Megadramon, ora che ci penso..." disse.

Renamon annuì. "Sì, ne ho già incontrato uno o due... Proprio come la sua controparte, Megadramon, i suoi attacchi, Dark Side Attack e Giga Byte Wing, sono letali. Consiglio di fare attenzione."

"Atolmdramon e Gigadramon..." mormorò Ryo, prima di rivolgersi a Yugi e a Seto. "Il Mago Nero e il Drago Bianco Occhi Blu sarebbero degli ULtimate se fossero Digimon. Forse voi potete affrontarli ad armi pari."

"Beh, Kaiba? Che cosa ne pensi?" chiese il ragazzino. Seto non rispose subito: rimase in silenzio per qualche istante e poi...

"Occhi Blu! Attacca!" gli ordinò.

Il Drago Bianco Occhi Blu gettò indietro la testa e lanciò un ruggito di battaglia. "Sì, padrone!" ringhiò, scagliandosi contro Gigadramon.

Una goccia di sudore scese lungo la testa di Kazu. "Immagino che questo voglia dire 'sono d'accordo'!"

"Tipico di Kaiba." commentò Tea.

Con uno stridio acuto, Atolmdramon si fermò per un istante a mezz'aria, poi puntò contro Yugi e il Mago Nero, che si prepararono a riceverlo.

"Sei pronto?" chiese Yugi. Il Duel Monster annuì, puntando il suo scettro contro il dragone. "Andiamo!"

"Ma... aspettate un momento! Voi due non avete Digivice per potenziare i vostri Duel Monsters!" esclamò Tea. "Come farete ad usare le Carte Magia e Trappola?"

Bakura spalancò gli occhi. "E' vero! A questo non avevamo pensato!"

"Beh, osserviamo la battaglia e vediamolo da noi..." commentò Leomon, avvicinandosi alla sua Tamer per proteggerla nel caso i due draghi malvagi decidessero di cambiare bersaglio. Atolmdramon scese in picchiata verso il Mago Nero, spalancando la bocca e creando una sfera nera tra le fauci. "Black Flame!"

"Attento, Mago Nero!" lo avvertì Yugi.

Il Mago Nero si scansò agilmente, evitando l'enorme fiammata nera che stava saettando verso di lui e facendola schiantare contro il terreno roccioso. Poi, con un gesto della mano, il mago creò una sfera di energia nera sulla punta del suo scettro e la scagliò contro il feroce Digimon! "Dark Magic!"

Sfortunatamente, il colpo si infranse sulle scaglie dure come l'acciaio di Atolmdramon, che rise in tono canzonatorio. "Povero stupido! Sono più forte di quanto tu creda!!"

"Cosa?Ha resistito all'attacco di Mago Nero?" pensò Yugi, sbalordito.

Intanto, Seto e il suo Occhi Blu erano impegnati in una terribile battaglia con Gigadramon. Il drago bianco evitò l'affilata coda del Digimon, poi aprì la bocca e scagliò contro di esso una scarica di energia azzurra. "White Lightning!"

Gigadramon venne colpito in pieno petto e grugnì, perdendo stabilità per un attimo, ma si riprese in fretta e puntò entrambe le sue braccia metalliche contro Occhi Blu. "Pensavi davvero di potermi fermare così? Darkside Attack!"

Una raffica di missili partì dalle braccia di Gigadramon, e il Drago Bianco Occhi Blu ringhiò di dolore quando un missile lo colpì al fianco, mandandolo a terra.

"Che stai combinando, Occhi Blu?" esclamò Seto, irritato. "Non dovevi essere pari ad un Ultimate?"

"Kaiba! Yugi!" ruggì Leomon. "Una battaglia con i Digimon non è come una battaglia di Duel Monsters. Dovete trovare un modo di rendere più forti i vostri mostri, altrimenti verranno uccisi!"

Yugi annuì e guardò verso Seto. "Seto! Sai cosa dobbiamo fare!"

Seto non rispose, ma pescò una carta dal suo Deck e sogghignò... proprio mentre Atolmdramon ritornava alla carica contro il Mago Nero. Yugi, prendendo esempio dal suo rivale, allungò la mano verso il suo Deck e ne prese due carte, dandoci poi una rapida occhiata. "Perfetto! Queste potranno servirci!"

"Come ci hanno sempre aiutato in passato, Yugi..." sentì la voce del suo Yami dal Puzzle del Millennio. Atolmdramon spalancò di nuovo la bocca, facendo partire un'autentica pioggia di laser dalla sua gola. "Piccolo essere umano! Dì addio al tuo Digimon addomesticato... anche se non ne ho mai visto uno simile prima d'ora! Berserker Rage!"

"Non così in fretta! Attivo la carta Trappola Forza Riflessa!" esclamò Yugi, appoggiando sul suo Duel Disc la carta, il cui effetto era quello di rispedire un attacco al mittente. Una barriera trasparente apparve di fronte al Mago Nero, e quando i laser scagliati da Atolmdramon la colpirono, rimbalzarono contro di lui e lo centrarono in pieno! Il drago nero ruggì di rabbia, cercando inutilmente di proteggersi con le zampe anteriori mentre il suo stesso attacco lo costringeva ad indietreggiare!

"Bel colpo, Yugi!" esclamò Tea.

"Scusate... ma quando si usa la Forza Riflessa, non dovrebbe distruggere i mostri sul terreno dell'avversario? Allora, come mai Atolmdramon non è stato distrutto?"
chiese Bakura.

"Beh, Leomon ha detto che questo non è come uno scontro di Duel Monsters..." rispose Kazu. "Perciò, la Forza Riflessa, in questo caso, non fa che indebolire Atolmdramon. Tutto quello che Yugi deve fare è potenziare il Mago Nero, in modo che possa annientare Atolmdramon."

"E ho giusto la carta che mi serve allo scopo!" esclamò Yugi, appoggiando la seconda carta sul suo Duel Disc. "Il Libro delle Arti Segrete!"

Kazu alzò le sopracciglia. "Libro delle Arti Segrete? Mai sentito, che cosa fa?"

"Nel gioco di Duel Monsters, aumenta di 300 punti sia l'Attacco che la Difesa di un mostro di tipo Mago. Come, appunto, il Mago Nero." spiegò Bakura.

Il Mago Nero, in effetti, si sentì subito molto più forte. "Dark Magic!" esclamò, scagliando un altro proiettile di energia nera contro Atolmdramon. Il drago nero venne colpito in pieno, e questa volta ringhiò di dolore e cominciò a dissolversi!

"No... NOOOOOO!" ringhiò Atolmdramon, prima di scomparire una volta per tutte. Gigadramon rimase per un attimo ad osservare il suo compagno che si dissolveva, poi riportò la sua attenzione a Seto e al Drago Bianco Occhi Blu, ruggendo inferocito. "Come avete osato, umani? Ora morirete!"

"Non credo proprio!" esclamò Seto, appoggiando una carta sul suo Duel Disc. "Ora attivo Sword of the Deep-Seated, che aumenta sia l'Attacco che la Difesa del mio mostro di 500 punti!"

Rika annuì, approvando la mossa di Seto. "Sì, una buona carta."

"Ed ora forza, Occhi Blu! Finisci quel Gigadramon!" esclamò Seto, mentre il suo drago si rialzava e si scagliava di nuovo contro il Digimon.

"Sì, padrone! White Lightning!" ringhiò Occhi Blu, e scagliò un'altra sfera di energia blu contro Gigadramon, colpendolo con una potenza tale da cancellarlo all'istante!

"No... ho... ho fallito..." riuscì a mormorare Gigadramon, prima di sparire per sempre. Un sogghigno apparve sul volto di Seto.

"Bene. Battaglia conclusa."

Tea emise un sospiro di sollievo, edendosi su una roccia a lei vicina. "Mio Dio... mi chiedo che senso ha avuto tutto questo..."

"Quelli ci hanno attaccato per assorbire i dati dei nostri Digimon, e noi abbiamo combattuto per salvarci la pelle. Tutto qui." spiegò Kazu.

"Sì, giusto. Domanda sciocca." rispose la morettina. "Yugi, sei stato bravissimo!"

"Beh... grazie, Tea!" rispose Yugi, sperando che nessuno si accorgesse che era un pò arrossito.

"Penso che adesso sia meglio fermarsi per un pò." propose Leomon. "Ci riposeremo qualche minuto, poi continueremo a cercare altre informazioni su WarDevidramon."

Rika si disse d'accordo. "Sì, è una buona idea."

"Ryo, all'improvviso sei diventato tutto silenzioso." disse Jeri, rivolta al Tamer più grande e a Monodramon. "C'è qualche problema?"

Con un sospiro, Ryo rispose alla Tamer di Leomon. "Non è niente, Jeri. E' solo che mi stavo chiedendo chi è saltato fuori dal nulla e ha ordinato a quei due Ultimate di attaccarci."

Monodramon guardò in lontananza. "Io sono tranquillo perchè non c'è nessuno a cui dare fastidio. Joey era divertente."

Renamon sospirò. "Ryo ha ragione, in ogni caso. Quella voce mi era suonata umana. Nè Gigadramon nè Atolmdramon hanno una voce del genere. C'è un essere umano nelle vicinanze."

Kazu alzò le spalle e si avvicinò a Guardromon. "Beh, chi può dirlo? Magari si tratta di un Digimon simile ad un umano, per esempio Myotismon..."

Guardromon annuì. "Sì, può essere. Ma ora non pensiamoci, ci siamo guadagnati un pò di riposo!"

"Già, ormai cos'è che potrebbe andare storto?" replicò allegramente Kazu, dando una pacca sulla schiena a Guardromon.

La sua risposta arrivò sotto forma della stessa voce umana che aveva parlato prima dell'attacco. "Rookie. Piccolo Drago. Tipo Anti-Virus. Attacchi: Beat Knuckle e Cracking Bite. Questo è Monodramon."

Monodramon alzò lo sguardo verso Ryo. "Hey, ma questa non è la stessa voce di prima?"

"Infatti..." rispose Ryo.

La voce misteriosa continuò a parlare. "Champion. Digimon Animale. Tipo Anti-Virus. Attacchi: Fist of the Beast King, e Beast Sword: Leomon!"

Jeri si avvicinò al suo partner, insospettita. "Che succede, Leomon?"

"Qualcuno che si vuole dare delle arie, probabilmente." replicò Leomon.

"Champion. Digimon Macchina. Tipo Virus-Dati. Attacchi: Guardian Barrage. Questo è Guardromon." proseguì il misterioso individuo. Guardromon si voltò verso Kazu, confuso.

"E' così, Kazu?" chiese il Digimon robotico.

Kazu si diede una manata sulla fronte. A volte il suo Digimon era incredibile... "Sì, è proprio così..."

"Oh. E io che pensavo di essere un Rookie." disse Guardromon.

Una goccia di sudore scese dalla fronte di Kazu. "Sei troppo grande per essere un Rookie, cervello di latta!"

Yugi si guardò attorno, nel tentativo di vedere a chi apparteneva quella voce. "Che sta succedendo? Chiunque tu sia, perchè non ti fai vedere?"

"Guardate, è di là!" esclamò il Mago Nero, puntando lo scettro verso una roccia nelle vicinanze. Tutti alzarono lo sguardo in quella direzione... e videro un ragazzino dai capelli bianchi, con maglietta e pantaloni grigi e una sciarpa rossa legata attorno al collo, in piedi sulla sommità, a braccia conserte. "Rookie. Digimon Animale. Tipo Dati. Attacchi: Diamond Storm e Power Paw. Nome: Renamon!" Sorrise vedendo che gli occhi viola di Rika tradivano un lampo di sorpresa.

Bakura sbattè gli occhi. "E quel ragazzo chi è?"

"Quello... è Neo Saiba!" rispose Rika, senza preoccuparsi di nascondere il suo astio. Con un agile balzo, Neo scese dalla roccia e atterrò a pochi metri da lei.

"Era da molto che non ci si vedeva, mia cara Rika." disse sarcasticamente Neo, sempre con quel sorrisetto malefico sulle labbra.

La Regina dei Digimon fece un passo avanti. "Non sono dell'umore giusto per le tue battutine. Che cosa sei venuto qui a fare?" chiese Rika.

"Oh, niente. Affari miei." replicò il ragazzo. Tuttavia, Rika lo conosceva troppo bene per non sospettare della sua risposta.

"Affari tuoi?" gli chiese, corrugando la fronte. "Che coinvolgono anche me, immagino..."

"Perspicace come al solito, 'Regina'." la prese in giro Neo, poi, a voce bassa, aggiunse tra sè: "E questi affari consistono nel fartela pagare per come mi hai umiliato tempo fa! Quando avrò finito con te, non avrai altra scelta che ammettere la mia superiorità... e dire addio alla tua amichetta Renamon per sempre!"

 

 

CONTINUA...

 

Nota del traduttore: Che ve ne è parso della prima battaglia del Dark Magician e del Blue Eyes White Dragon? Adesso, però, tocca a Neo scoprire le SUE carte, e nel prossimo capitolo ci aspetta il combattimento tra lui e Rika! Come andrà a finire? Lo scopriremo assieme nel prossimo capitolo di Digital Kingdom!

Ah, già, prima di dimenticarmi: Atolmdramon è un Digimon originale creato dall'autore di questa storia, come MetalDevidramon e WarDevidramon! Aspettatevi di vedere altre sue creature (e anche Digimon creati dai suoi amici) nei prossimi capitoli!

Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK