Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: maryc    14/01/2012    7 recensioni
Tratto dal capitolo 1:
“Ciao.” Ecco qualcuno mi ha tolto dall’imbarazzo. Sposto lo sguardo sul folletto che mi rivolge un sorriso abbagliante. Lei sa, e sa che io so. Almeno io suo sorriso furbo mi conferma tutto. Le sorrido di rimando.
Ora che fa? Saltella sul posto e batte le mani? Per poco non cado a terra. Ma che le prende? È per caso pazza?
Ora la guardo confusa, ma lei saltella ancora di più. Oddio, ma dove sono finita.
Ciao ragazze, una mini ff che avevo in mente in questi giorni e che oggi mi sono decisa a mettere nero su bianco. Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grande, grande, grande

“Ho fatto sesso, del sano ed appagante sesso, con uno di loro per tutta la notte, ecco perché puzzo così tanto di cane. Anzi in realtà a me piace il loro odore ed ora scusatemi, ma il mio compagno di giochi mi ha tolto tutte le forze e sono veramente stanca. Buonanotte a tutti.” Sento dei ringhi impercettibili e con la coda dell’occhio noto Edward che da un pugno al muro lasciandoci un bel buco. Mm Cullen, Cullen, Cullen, non giocare con il fuoco potresti bruciarti.

“Ehi Bella.” Mi volto verso Alice e Rose che mi rivolgono un sorrisino malizioso e sinistro.

“Poi ci racconterai come è andata. Dalla tua faccia appagata sembra che ci sappia fare il lupacchiotto.”

Scoppiamo a ridere.

“Oh non sai quanto, ti dico solo che non indosso intimo.”

“BELLA!” All’urlo di mio padre scappo per le scale e mi chiudo in camera per poi scoppiare a ridere.

POV EDWARD

Non è possibile.

Ha scherzato.

Non è vero.

Lei non ha fatto sesso.

Non ha fatto sesso con un lupo.

No. No. No. Non posso accettarlo. Io mi struggo d’amore per lei e lei? Lei non mi vede affatto. Non mi considera. Non mi prende neanche in considerazione, anzi stamattina mi ha anche cacciato.

“Edward, mi dispiace fratellino, ma sei un grandissimo stronzo.” Guardo Alice allucinato.

“Prego? Lei va a letto con uno ed io sarei lo stronzo?” Mi guarda inferocita e mi ringhia contro. Se Jasper non la tenesse mi salterebbe al collo.

“Si Edward, sei uno stronzo.”

“Tanya anche tu.”

“Edward ascoltami. Noi ci siamo sempre divertiti insieme, e le nostre famiglie non hanno mai visto di buon occhio questo nostro passatempo, diciamo. Però non sono stupida e credevo che tu lo fossi ancora meno di me, ma mi sbagliavo enormemente, oggi ne ho avuto la prova. Ovviamente, anche se sei un vampiro centenario, sei sempre un uomo, e perciò sottosviluppato.” Le scocco un’occhiataccia ma lei non è minimamente in colpa per ciò che ha detto, ci crede veramente.

“Mi hai detto che ha provato diverse volte ad allacciare un rapporto con te, giusto?” Annuisco sospirando.

“Tu l’hai sempre allontanata, anzi non l’hai fatta mai avvicinare, giusto?” Annuisco ancora.

“Cosa pretendevi quando sei andato stamattina da lei? Che ti cadesse tra le braccia e ti giurasse amore eterno? Che ti baciasse in modo appassionato? Che ti dicesse che si è innamorata di te e che sei l’unico uomo della sua vita? Spero di no, perché saresti veramente patetico.” Il mio silenzio e il mio imbarazzo invece fanno capire a tutti che bhè, si ci avevo sperato. Speravo in qualcosa del genere. Mi muovo imbarazzato sul divano e mi guardo intorno in cerca di una via di uscita.

“Non ci credo. Pensavi veramente che andasse così? Ma insomma Edward dove è finita tutta la razionalità e l’intelligenza che possedevi fino ad ora?”

“Probabilmente nel cesso insieme al suo coraggio.” Ringhio contro Emmett.

“No Edward, mio marito ha ragione. Bella è andata a farsi consolare da un cane lurido e puzzolente mentre tu ti arrovelli il cervello. Anzi ti dico, ha fatto proprio bene, in fondo per lei sei solo un fratello, se vuoi qualcosa di più, se vuoi lei e non come sorella, svegliati e datti una mossa. Bella è una persona stupenda, oltre che eccezionale, intelligente ed estremamente affascinante, quanto tempo credi ci impiegherà a trovare un uomo? Anzi a quanto pare ne ha uno stuolo ai piedi, oppure potrebbe andare alla riserva ed allungare le mani su qualcuno, magari proprio sul focoso lupo che l’ha fatto tornare a casa senza biancheria.” Ringhio contro mia sorella, ma ha ragione.

“Io sono un mostro e sono immortale.” Dico frustrato.

“Edward a tal proposito io e tua madre le volevamo proporle la trasformazione.”

“NO.” Mi alzo di scatto e fronteggio Carlisle.

“Edward non è una scelta che devi prendere tu. Spetta a lei decidere, noi non le faremo alcuna pressione. Saremo anche egoisti, ma se restasse umana lei un giorno morirà ed io non posso separarmi di nuovo da mia figlia, non ce la farei questa volta. Credo che io e tua madre la seguiremo una volta che la sua vita giungerà al termine. Ma ovviamente non le faremo alcuna pressione, sarà lei a decidere, noi le faremo solo una proposta.” Un odore di lupo ci arriva alle narici.

Tutti spostiamo lo sguardo verso le scale ed appare lei, splendida e radiosa.

“Cosa sono quelle facce? C’è per caso un funerale?”

“Bells sei la solita spiritosa. Ma perché non ti lavi che puzzi di cane?” Lo stronzo che ha causato tutta la lite ha parlato di nuovo.

“Oh no James, resterò così fino a che voglio, mi piace questo odore. Credo che in serata tornerò a LaPush per non far svanire l’odore.”

“Ti diverti?” Le chiedo adirato ma lei non mi calcola affatto, anzi muove fastidiosamente la mano vicino il suo orecchio.

“Bellina cosa fai?”

“Scaccio una mosca, o meglio sarebbe più appropriato dire una zanzara. È decisamente meglio.” Tutti scoppiano a ridere, chi sommessamente, chi apertamente, mentre io resto come un allocco. Mi ha dato della zanzara.

“Mamma, papino venite con me a fare shopping?”

“Ma Bella ci dovevamo andare insieme.”

“Hai ragione Alice, ma voglio comprare con loro il vestito che indosserò il  giorno della laurea. Dai non ti offendere. Ci raggiungete lì.”

“Va bene, va bene.”

Nelle menti di Carlisle ed Esme sento solo amore e felicità.

“Certo amore, ci andiamo subito?”

“No tra mezz’ora. Non vorrei proprio lavarmi, ma devo indossare l’intimo, così…”

“Smettila.” Urla Jasper mentre lei corre di nuovo in camera sua e io me la immagino senza quei vestiti addosso. Cazzo mi sto eccitando.

“Smettila anche tu. Non puoi eccitarti in questa situazione, calmati che a momenti faccio eccitare tutti i presenti. Ti piacerebbe stare in una stanza piena di vampiri eccitati e che non vedono l’ora di saltarsi addosso?”

Nego con il capo e sospiro mentre Jasper mi aiuta a calmarmi.

“Edward solo per aggiungere una cosa al discorso di prima. È stato veramente sciocco e fuori luogo, nonché una mancanza di rispetto nei miei confronti ma lascio correre, il fatto che appena lei è rientrata in casa tu mi abbia abbracciato a te. cosa volevi dimostrare? Mi pare che poi lei ti abbia dato il ben servito, inoltre è stata una mossa alquanto stupida, ricorda che tu per quanto intelligente possa essere, in fatto si amore non potrai mai competere con il cervello di una donna. Soprattutto se la donna in questione è machiavellica e perfida come Bella.”

Sospiro sconfitto. Se fossi umano ora sarei a pezzi.

 Con te dovrò combattere

Non ti si può pigliare come sei

I tuoi difetti son talmente tanti

Che nemmeno tu li sai.

Sei peggio di un bambino capriccioso

La vuoi vinta sempre tu,

sei l’uomo più egoista e prepotente

che abbia conosciuto mai.

Ma c’è di buono che al momento giusto

Tu sai diventare un altro,

in un attimo tu

sei grande, grande, grande, le mie pene

non me le ricordo più.

 Spostiamo lo sguardo verso le scale. Mi sembra di aver già sentito questa canzone.

“A quanto pare Bella apprezza la musica italiana.” Ridacchia Carmen.

“Dai Mina è un classico. Oh ma sentite come è intonata Bellina, conosce anche l’italiano, è una continua fonte di sorprese.”

“Io vedo tutte le mia amiche,

sono tranquille più di me,

non devono discutere ogni cosa

come tu fai fare a me,

ricevono regali e rose rosse

per il loro compleanno

dicon sempre di sì…” Scende le scale correndo, è una visione e finalmente il suo odore è tornato quello di prima. Salta in braccio a Jasper e poi iniziano a ballare allegramente. Alice guarda con amore la scena ed io con gelosia. Tutti seguono loro e iniziano a ballare mentre Bella canta.

“…non hanno mai problemi e son convinte

che la vita è tutta lì.

Invece no, invece no,

la vita è quella che tu dai a me.

In guerra tutti i giorni sono viva

sono come piace a te.” Non so come ma mi ritrovo a ballare con lei. Ci fissiamo negli occhi e noto qualcosa di strano nei suoi mentre mi guarda. Sarà amore? Speriamo di si. Timidamente le sorrido e lei con altrettanta timidezza ricambia. Se avessi un cuore che batte a quest’ora avrei avuto un infarto. Mi ha sorriso, un sorriso dolce e delicato rivolto a me, solo a me. continuo a farla volteggiare e la stringo di più al mio corpo. È un’esperienza unica sentire il suo calore a contatto con il mio corpo freddo. Sentire come il suo corpo si adatti perfettamente al mio, sentire come le mie braccia riescano ad avvolgerla completamente in un abbraccio. Sentire il mio profumo che si mischia con il suo.

“Ti odio, poi ti amo, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo,

non lasciarmi mai più

sei grande, grande, grande,

come te sei grande solamente tu.

Ti odio, poi ti amo, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo,

non lasciarmi mai più

sei grande, grande, grande,

sei grande solamente tu.” La canzone finisce e tutti smettono di ballare. Tutti tranne noi che continuiamo a volteggiare e a fissarci negli occhi.

Perché mi guardavi negli occhi mentre cantavi le parole ti amo? Anche tu mi ami Bella? Anche tu provi questo amore struggente che io provo per te? cosa vuoi dirmi Bella? Conto qualcosa per te?

Lentamente ci avviciniamo. La distanza tra le nostre labbra è sempre più esigua. Anche tu vuoi baciarmi Bella? Anche tu vuoi sentire il sapore delle mie labbra?

Un tossicchiare insistente ci fa bloccare, ci fa tornare alla realtà, ci fa ricordare che non siamo soli, che in casa ci sono altri vampiri. Leggi la delusione del bacio mancato nei miei occhi Bella?

Leggi quanto ti amo? Leggi quanto sto male nel non averti al mio fianco?

Ti scosti bruscamente e un lampo di tristezza passa nei tuoi occhi. Non volevi Bella? Ti accarezzo lentamente una guancia e sospiri.

“Mi dispiace Edward, non volevo.”

“Non ti devi scusare. Io lo volevo ma a quanto pare non abbiamo gli stessi desideri.” Le dico tristemente. Non mi ama, ed io stupido che ci speravo.

Sento freddo dentro di me.

Sento il vuoto.

Fa male soffrire per amore.

“Ovviamente non capisci mai nulla. Ma va bene così, sarà più facile.”

“Cosa sarà più facile Bella, cosa? Cosa ci hai nascosto del tuo incontro con Aro? Devi dire la verità.” Mi volto di scatto verso di lei appena Jasper finisce di parlare. Tutti la fissano con rabbia.

La stringo tra le braccia e la fisso negli occhi.

Nei suoi leggo solo disperazione. Cosa hai fatto Bella?

“Io…io non posso. È meglio non sapere nulla.”

“Dimmi immediatamente tutto.”

“Ma cosa vuoi Edward, eh? Cosa vuoi da me? Ora ti metti a fare il fratello? Mi dispiace ma Jasper ed Emmett sono arrivati prima di te.”

“Non voglio fare il fratello, quel ruolo lo lascio agli altri.”

“Cosa vuoi allora? Cosa vuoi da me?” Urliamo entrambi.

“Te, voglio te. Maledizione non l’hai capito che ti amo? Non hai capito che soffro nel vederti lontana da me? Non hai capito che sono geloso marcio di tutti coloro che ti si avvicinano? Non hai capito che voglio che i tuoi sorrisi siano rivolti solo a me?”

Mi accarezza dolcemente una guancia e sento tante scosse attraversarmi il corpo.

“Edward, non è possibile, mi dispiace. Non posso.”

“Non mi ami? Non mi vuoi? C’è un altro?” Le chiedo ringhiando mentre odori di nuovi vampiri mi arrivano al naso e pensieri che mi fanno accapponare la pelle mi arrivano in testa. Un pensiero mi colpisce come un ariete e fisso senza parole la mia amata.

Cosa hai fatto Isabella?

“Isabella, cara.” Si irrigidisce tra le mie braccia, mentre io la stringo a me cercando di inglobarla in me per proteggerla.

Passerai sul mio cadavere Aro.

 

Set abiti Bella

Ciao donzelle, ben trovate e buon anno anche se in ritardo. Allora cosa ne pensate del capitolo? Ho inserito quella canzone perché da stamattina l’avrò sentita almeno 7 volte e poi l’adoro e diciamo che ha aiutato i piccioncini ad avvicinarsi. Grazie Mina. Cosa ne pensate del capitolo? Come avete capito stiamo arrivando alla parte clou della storia e sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Come avevo detto a breve la storia terminerà, mancano pochi capitoli, non so quanti con precisione perché i capitoli nascono di volta in volta.

Ho una domanda per voi sulle mie nuove ff. Appena concluderò questa, dato che anche “Amami” è agli sgoccioli e mi resterebbe solo “Scuola&Amore”, ho intenzione di creare una raccolta di OS, questa conterrà vari modi di conoscersi di Ed&Bella, vari modi di rincontrarsi, vari modi di dichiararsi. Cosa ne pensate? Anzi avrei in mente di coinvolgere anche voi mie amate e fidate lettrici, poi vi spiegherò meglio. Cosa ne pensate? A presto bacio Mary.

    

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc