Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    14/01/2012    0 recensioni
Allora, questa storia era nata come os, ma poi scrivendo si è allungata e quindi è diventata una FanFic non troppo lunga.
Ma ciò che mi interessa che sappiate è che non è stata scritta solo da me, ma anche da Beastyles, infatti le parti raccontate da Chelsea sono scritte da me, mentre quelle di Ashley sono sue.
Detto ciò, buona lettura!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3

- Ashley's point of view -
Si infila il preservativo, mi butta sul divano e in una nano secondo è sopra di me.
H - Ti prometto che sarà la miglior scopata della tua vita!
A - Io spero solo che non sia l'ultima con te. Impressionami!
Le parole che gli dico hanno un effetto immediato perchè la foga con la quale mi bacia e mi stringe a sè dimostrano che mi ha presa in parola.
H - Ti sto facendo male?
A - E chissene frega! Per quanto ne so potrei morire anche domani, quindi continua!
H - Oh Dio, non potevo trovare ragazza migliore!
Per fargli capire che sono d'accordo con quello che dice e per farlo smettere di parlare mi metto io sopra di lui e do il meglio di me.
Dopo poco, nel momento più bello mi guarda con quegli occhi di ghiaccio che stanno fremendo e mi mette una mano sulla bocca, per fermare il mio urlo, dopo tutto siamo sempre a pochi passi dagli altri tre.
Quando tocca a lui faccio lo stesso, non voglio baciarlo perchè non posso perdermi la sua faccia nel momento dell'orgasmo, è l'unica espressione che ancora mi manca di lui quindi me la godo fino in fondo.
A - Lo sai che sei ancora più bello ora?
H - Con tutto l'impegno che ci ho messo pensavo di essere un mostro!
A - Tu non sei un mostro, sei il mio dio del sesso!
H - Quale onore.. Neanche tu ci sei andata piano..
A - E perchè dovrei trattenermi? Sono perdutamente innamorata di te e siccome questa è una delle poche occasioni che abbiamo di scopare ne approfitto.
H - Si dice fare l'amore!
A - Si va bene Styles, il concetto è chiaro comunque.
H - E' talmente chiaro che il mio amico non vuole dormire..
A - Allora mi toccherà soddisfarlo!
H - Si però adesso andiamo in bagno. Non mi trattengo due volte di seguito.
A - Come vuole lei mio Dio!

- Chelsea's point of view -
C - Ce l'hai il preservativo vero?
Z - Oh cazzo!
Lo spingo via e mi alzo di scatto puntandogli gi occhi addosso.
C - Come oh cazzo?!
Z - Sto scherzando!
C - Mi hai fatto prendere paura, scemo!
Z - Allora, sei sicura di non voler fare una cosa tranquilla?
C - Ti sembra la faccia di una che vuole qualcosa di tranquillo?
Z - Mmm direi di no. Ti vedo abbastanza arrapata, come sempre.
C - E' il tuo effetto. Fai del tuo meglio Malik.
Mi spoglia completamente e senza nessuna delicatezza entra dentro di me facendomi sussultare.
Z - Ti ho fatto male?
C - Qualunque cosa fosse, ti prego fammene ancora.
Z - Tu sei pazza.
C - Tienimi stretta che come me non ce ne sono altre in giro.
Scuote la testa con uno dei suoi sorrisi che già basterebbe a farmi venire un orgasmo.
Dopo dieci minuti abbiamo già il fiato corto e mi chiedo e mi chiedo come mai il letto non sia ancora crollato.
Altro che eroina, il sesso con Zayn è la droga migliore che esista al mondo ed è tutta mia.
Z - Wow!
Esclama lasciandosi cadere dolcemente sopra di me, l'unica cosa dolce che abbia fatto nell'ultima mezz'ora.
C - Wow.
Z - Sono sfinito, ma ne è valsa la pena.
C - Mi serve una bombola d'ossigeno.
Z - Con tutto quello che hai urlato penso che ti servirà anche uno sciroppo!
C - Abbiamo fatto tanto casino?
Z - Abbastanza.
C - Ops..
Z - Non guardarmi così! Volevi qualcosa di potente e ti ho accontentata. Direi che ho fatto un buon lavoro.
C - Ti sei proprio impegnato!
Si sistema bene sotto il lenzuolo e mi accoglie in un abbraccio.
Z - Fra due ore svegliami.
C - Perchè?
Z - Cosi ci riposiamo e poi facciamo il secondo giro.
C - Ma quanto ti adoro io? Troppo.
Z - E io ti amo
Dice dandomi un bacio.
C - Ti amo anche io patato e sai che rimarrei in questo letto insieme a te per sempre, ma è meglio scendere prima che qualcuno si insospettisca.
Z - Amore pensi davvero che non se ne siano già accorti? Non sono ciechi.
C - Hai ragione, ma visto che è un pigiama party sarebbe meglio dormire tutti insieme. Però domani notte poi rimanere qui, così saremo solo noi due..
Mi da un bel bacio che mi dà da intendere che domani si dormirà ben poco.
Z - Domani rendiamo tutto uffuciale anche con gli altri?
C - Si così poi saremo liberi di fare ciò che vogliamo quando vogliamo, senza doverci vedere di nascosto ogni volta. Ora andiamo, anzi prima meglio che ci vestiamo.
Z - Meglio si, non vorrei doverti dividere con qualcuno.
C - Io sinceramente un giretto con Lou lo volevo fare..
Z - Chelsea Styles, cosa hai detto?
Chiede avvicinandosi e abbracciandomi.
C - Scherzo, sai che gli unici due che voglio siete tu e lui.
Dico facendo scendere la mano dal suo petto fino giù.
Z - Meglio che togli la mano da lì se vuoi uscire da questa camera intera e prima di domani.
S - Mmm, allora terrò duro. Dai scendiamo.
Mi prende in braccio e usciamo dalla camera ridendo.

TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik