Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    14/01/2012    0 recensioni
in pratica è la continuazione del movie 5 anni dopo
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella notte al lago i due ragazzi stabilirono, dopo 2 mesi di fidanzamento, la data del loro matrimonio, anche perché Winry era rimasta incinta. Così insieme ai genitori di lei e suo fratello, se ne ritornarono a Resembool, con la gioia della nonna Pinako, che fu felice di averli di nuovo con se. Poi con l’aiuto di altre persone, Edward ricostruì la sua casa, quella bruciata il 3/oct/10 perché dovevano pur viverci con la donna che amava, ma non usò l’alchimia, la fece manualmente, perché si era promesso di usarla solo in casi di estrema necessità. Per il giorno di Natale si era preparato un bel pranzo con tutti gli amici di sempre, e lì i due fidanzati annunciarono la data del proprio matrimonio che sarebbe avvenuto il 23 febbraio, e tutti li applaudirono e fecero festa. La notte era ormai inoltrata e Ed si svegliò affacciandosi alla finestra pensando a ciò che aveva vissuto in quel periodo, troppe emozioni, la neve scendeva cauta, poi si svegliò anche la ragazza bionda intimandolo di tornare a dormire, ma visto che non l’ascoltava, si alzò e lo abbracciò da dietro e poi lei abbracciò lei dicendo:”Oh cara Winry sono felice che presto saremo sposati e avremo un figlio, ti amo da morire, solo tu mi può capire, per questo non voglio lasciarti..!”, “Ed sei proprio un bravo ragazzo, chi può vivere senza te!” detto questo i due si baciarono tornandosene a letto. Giorno 23 febbraio, nella piccola chiesa del villaggio si celebrò il loro matrimonio, poi ci fu il banchetto, molto bello, (se si pensasse che c’era lo zampino di Roy, che tutto commosso aveva detto a Ed che anche lui si voleva sposare con Riza, ma che non aveva il coraggio di chiederglielo), dopo ci furono i discorsi, i balli e le canzoni. Qualche ora dopo ognuno ritornò a casa, (con Roy che alla fine aveva deciso di dirlo a Riza, che accettò con molto piacere), e per la prima volta gli sposi entrarono in quella che era diventata la loro nuova casa, piena di ricordi, di momenti ormai passati, sia tristi che felici. Dopo 9 mesi nacque il loro bambino, che lo chiamarono Alphonse, in ricordo del fratello, e da quel giorno per loro incominciò una nuova e vera vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29