Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    14/01/2012    2 recensioni
Cosa potrebbe sucedere, se Joe avesse una sorellina di 10 anni? con uno strano segreto? e se i loro genitori fossero divorziati? e se un bel giorno, Joe viene a sapere del passato della sorella?
Tutto questo e altro ancora in questa stpenda(?????????) storia su Joe King! questa fantastica(?) cosa é dedicata a Inazuma Fairy
(scritta da Ale)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Willa Wein:

Tim, continuava a girovagare per il coridoio, sapeva, Sapeva che pultroppo Jason era vivo, ma era impazito del tutto, quando lui era diventato robin, Jason aveva iniziato ad odiarlo, a tentato di uciderlo, e quel giorno, c' e l' aveva quasi fatta, aveva un terore imenso, che li dava un grandissimo senso di egoismo, si, perché se da un lato, doveva avertire Joe che quando sarebbe diventato robin, doveva asolutamente evitare capuccio rosso, che poi sarebbe Jason, dal altro, non se la sentiva di dare a Joe una così oribile opinione sul fratello che da poco aveva scoperto di aver avuto, questo grosso dubbio lo mandava in bestia, e lo mandava in bestia il fatto di non sapere cosa fare, ma sopratutto, il fatto che Alessia non fosse li con lui, erano molto amici, legati da un amicizzia più forte del aciaio, un amicizia in grado di polverizare un diamante, ma allo stesso tempo, rosea come i primi fiori di pesco della primavera, dolci e inoqui, non sarebbe mai riuscito ad acetarlo.

Se lei fosse morta, la sua vita avrebbe smesso di avere un senso, il sole per lui non sarebbe mai sorto, la neve avrebbe smesso di essere candida, se lei fosse morta, che motivo avrebbe avuto la sua esistenza?

É stata lei a salvarlo da Joker, é stata lei a dargli il costume di robin, é sempre stata lei l' unica a capirlo.

E ora, era diventato un amico di suo fratello, e insieme cercavano di ritrovarla, cosa doveva fare? Stare zitto, o parlare?

Questi vasti enigmi lo tormentavano teribilmente, poi tremante si acascio a uno scalino, sperando di sofocare i sui timori con un allegro pensiero , ma pultroppo, li riusciva veramente difficile.

 

 

Rifugio del nuovo Joker:

''Lascami andare! O vedrai cosa ti succede!'' urlava la ragazzina al pazzo che l' aveva rapita, ma nulla nessuna risposta, lei aveva sempre fatto la grande, fingeva di non aver paura, ma ne aveva tanta, sapeva che cosa avevano passato Tim e Jeson, e ora, ora quel pazzo se la voleva prendere con lei.

Un intensa sensazione di stanchezza la vinvadeva, e quacosa, le stava per venire giu dagli occhi, singhiozzzi, e il rumore delle gocce che cadevano dai suoi occhioni, avevano attirato un topolino, ma non un topolino qualunque, esso aveva un fiocco rosso sangue legato intorno alla coda, un lieve soriso, si stampò sul viso della bambina, ''Jeson'' disse semplicemente, per poi posare il topino sulla sua spalla.

Suo fratello era vivo, e il fatto che nella sua gabbia ora si trovava un topino con il fiocco rosso lo poteva dimostrare, in quanto, il rosso é il colore prefertito di Jason, tutti dicevano che quel ragazzo era un pazzo, e che li piaceva quel colore solo perche é il colore del sangue, ma in quor suo, sapeva benissimo che suo fratello era molto buono, e che il rosso gli piaceva perché é il colore delle rose.

Il nuovo Joker, le stava venendo incontro, con una sotospece di bomba a mano, pultroppo sapeva che cos era quella, ma Joker non la lanciava''adesso ti lascio andare principessa, ma prima devo insegnarti l' A BC....'', aveva gia sentito Joker parlare in metafore, tentava di ripulirsi gli occhioni dalle precedenti lacrime, ma non ci riusciva, Joker poi, con un lancio corto tirò la bomba dentro la gabbia di vetro, subito quella sotospece di prigione si riempi di un fumo verdognolo, Alessia lotava con tutte le sue forze, ma il veleno di Joker era troppo potente, decise di togliere il nastro al topolino, e di legarlo a una vite della gabbia (era allentata), poi si adormentò, ma per non risvegliarsi mai più.

 

 

Willa Wein:

''Ciao Tim'' sussurò apena Joe, il ragazzino non riconobbe subito la voce del amico, al inizi ebbe un po di paura, ma quando Nathan usci dal bagno con adosso solo un piccolo asciugamano e i capelli racolti in uno chinion, l' 11 enne cacciò un urlo da indemoniato, che poi si trasformò in una sonora risata, vedendo la scena che seguì, ma come darli torto?, infatti era una cosa proprio strana:

Sentendo il suo amico urlare, e Joe travestito da fantasma, Nathan corse imediatamente su per le scale, afferando il castano per un orecchio, ma quando erano arrivati al ultimo scalino a Nathan caddè l' asciugamano e finì a gambe al aria.

Tim rideva come un pazzo, ma Joe, copri gli occhi del ragazziono con una mano dicendoli ''mi spiace, ma oltre che una cosa da ragazze é anche da grandi'' poi sconcertata, Silvia, corse imediatamente in camera sua, ma tutti e due ora si guardavano negli occhi e si misero ad urlare''chi é questa?!?'' Tim rispose con un sorisetto'' Quella é Silvia Ice, un tempo era una criminale, per rerore Jason la colpì molto forte alla testa, e ora sofre di un apnesia totale, e vive qua, perché quando Jeson é morto, Bruce decise di prendere la tutela della ragazzina, voi non l' avete mai vista perché di solito é sempre in ospedale'' dichiarò Tim, guardando gli amici con un aria di superiorita, Nathan, invece, ripensado alla scena precedente, diventò rosso come un pomodoro, e si chiuse in camera. Più tardi a cena, Joe ricevette una chiamata dalla sua squadra e oviamente dal suo buon vecchio amico Jude, allora ebbe il suo lampo di gegno, formare una squadra di calcio con i supereroi adonescenti, Batman sarebbe stato l' arbitro, e avrebbero giocato contro i super cattivi, se avrebbero vinto i supereroi, allora sua sorella sarebbe tornata a casa, altrimenti, se sarebbero stati loro a vincere, come premio gli spettava la libertà.

 

 

Angolino:
Ale:prima che qualquno mi ucida con chissa cosa, o mi scateni contro dei canibali yuristi O.o, devo dire una cosa, Nathan voleva che la sua amica del cuore fosse Silvia (non quella del cartone, questa é inventata)U.U
Nathan:O///////////////////////O ma tu sei pazza! io non centro niente!
Ale:OWO in efetti a ragione, il nome onestamente l' ho sparato a caso*scappa da canibali*
quindi non vi inacazzate çAç e poi, saranno solo amici, LO GIURO SOLENEMENTE *
Viene inseguita da Nathan su un cavallo bianco e dal suo esercito di canibali yuristi* O.O io scappo! ciaoooooooooooooo! *Nathan la lega a un palo e i canibali preparano pentolone* OWO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3