Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: silvietta_italy    14/01/2012    0 recensioni
A volte dietro l'angolo si nascondono le insidie più pericolose, e a volte l'unica soluzione è scappare...ma alla fine scappare è veramente una soluzione?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate :D
Silvia

 



Oramai ci avevo quasi fatto l'abitudine a partire da Linate nel primo pomeriggio, e anche questa volta arrivai in aeroporto non ore prima ma direttamente epoche…dopo il check-in mi sono avvicinata al gate, pronta a partire una volta aperto, ma mancava ancora tantissimo tempo. Una mezz'oretta prima del decollo aprono il gate e riesco a prendere il primo bus, mi siedo al mio posto vicino al finestrino e mi preparo alla partenza, viaggiare in prima classe era decisamente un'esperienza nuova, ma allo stesso tempo non molto diversa dal solito dato che la business class è divisa da una tendina…
All'ultimo minuto sale un gruppetto di una decina di persone, e uno di loro si siede vicino a me, inglese, awww ho sempre avuto una piccola, ma proprio piccola…passione per gli inglesi.
A metà viaggio passa il carrellino con le bevande, ma io ero beatamente nel mondo dei sogni con l'ipod a palla, al che il mio vicino mi da qualche colpetto sulla spalla per svegliarmi e dopo aver preso un the caldo lo lascio raffreddare e boom, il ragazzo accanto a me ha appena rovesciato la sua coca cola sul mio nuovissimo e bellissimissimo vestitino beige. Rimango per qualche attimo senza parole, con lui poverino che si scusava
xxx: Scusa sono mortificato, aspetta ti dò una mano
entrambi ci chiniamo per asciugare la gonna e la testata era di copione.
io: oddio..(ridendo)
xxx: hai la testa bella dura mi dicono…
io: parla colui che ha una roccia al posto del cranio…
la risata ci stava, il viaggio continuò poi senza altri problemi..
Arrivare a Heathrow senza nebbia è sempre un'esperienza nuova, vedere le casette con le loro facciate rosse di mattoni e la balconata, di solito bianca i rende sempre di ottimo umore. Una nuova vita si stava delineando davanti a me; una volta atterrati mi alzai e cercai di avere una visione generale del danno, il cappottino beige decisamente non copriva tutta la macchia, ma potevo spacciarlo per un decoro del vestito. Dopo l'atterraggio la cosa più noiosa del viaggiare "pesante" è l'attesa delle valigie con quel panico che ti prende allo stomaco per la paura che possano essere state imbarcate sul volo per Timbuctu.
Una volta trovata la mia valligiani dirigo nell'atrio in modo da poter raggiungere l'ascensore per scendere fino alla metro quando un' ondata di ragazzine urlanti mi travolge, probabilmente qualche superstar era atterrata a tempo a me.
Dopo circa un'oretta scendo alla fermata Gloucester Road, Cromwell Road dista pochi isolati, non potevo chiedere di meglio, raggiungo l'indirizzo e mi trovo di fronte un palazzo bianco su tre piani, ad accogliermi un portiere in livrea, mi aiuta a portare la valigia fino al secondo piano e ritorna alla sua postazione.
Apro la porta di casa e rimango sbalordita, un open space con cucina annessa molto luminosa, una spaziosissima camera da letto e un bagno super moderno, ebbene sì, mi sentivo come una bambina il giorno di natale. Mi sistemai e uscii a fare un po' di rifornimento , il mio frigo non poteva assolutamente essere vuoto… Tesco mi stava aspettando.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: silvietta_italy