Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Ithil    30/08/2006    8 recensioni
Lily-rose ha finalmente realizzato il suo sogno:pubblicare il suo romanzo.
Ma la svolta alla sua vita sentimentale e proprio tra le nebbie londinesi del St. James's Park : un incontro voluto dal destino...(Serendipity !!)
Attenzione però...la tempesta è dietro l'angolo ed ha le sembianze di Kate, la fidanzata di Orlando, pronta a combattere! Trionferà il vero amore ? Basta solo credere al proprio cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 15

###

ciao a tutti!!!

Mi scuso in anticipo per il capitolo troppo corto, ma la storia sta arrivando agli sgoccioli e non volevo dividere il prossimo capitolo...

un ringraziamento a tutti voi che continuate a leggere questa mia fatica e spero che continui a piacervi e GRAAAZIE per i commenti di Loribi (Ehi socia!! a quando la prossima ff??...si sente la tua mancanza qui!!) , Lally (sto lavorando alle recensioni delle tue storie!!! fra poco sarai bombardata!! &_&) e Giuly n (grazie per tutti i complimenti...spero che quello che hai detto si avveri!! *_*)

E mi raccomando..... commentate commentate e...commentate!!

bacioni a tutti

Ithil

###

 

 

Capitolo XV - Un' e-mail e tanti dubbi

 

 

Dopo l’incontro con Kate, avevo provato spesso a raccontare, senza successo, ad Orlando ciò che era accaduto. Ogni volta che stavo per iniziare il discorso , non mi venivano le parole : ero rimasta talmente turbata , che quasi avevo paura che dicendoglielo, fosse potuto diventare realtà.

Mi ripetevo continuamente che era stupido, ma proprio non potevo fare a meno di credere che, in fondo, una remota possibilità c’era.

Tuttavia , stavo bene con Orlando e non passava giorno che non pensassi a lui e sognassi di sentirlo suonare alla mia porta…desideravo più di ogni altra cosa di poterlo vedere e abbracciare.

 

Mancavano solo due giorni al compleanno di Orlando e dopo una corsa folle per tutti i negozi della capitale inglese, avevo finalmente trovato il regalo : una medaglietta di argento su cui avevo fatto incidere le parole “non v’è ostacolo che possa arrestare il passo dell’amore” , frase tratta da Romeo e Giulietta che rappresentava, in un certo senso, l’inizio di tutto.

Mi erano tornate in mente pensando a ciò che aveva detto la Bosworth… se ciò che provavamo io ed Orlando l’uno per l’altro era qualcosa di profondo e vero, non c’era motivo di cui preoccuparsi… le parole di Shakespeare avevano ragione.

 

Ero di nuovo rimasta sola : Summer era dovuta tornare a casa per un problema con il pranzo di matrimonio. L’avevo accompagnata all’aeroporto con tristezza, il suo supporto morale mi era fondamentale .

« Ciao… » l’abbracciai forte.

« ciao Lily…mi raccomando continua a scrivere e a telefonare! » mi ricordò.

« Certamente, sennò chi ti assilla giorno e notte! » sorrisi,« appena sei a casa dimmi com’è la situazione e salutami il tuo futuro maritino! »

« sicuro! E tu aggiornami su Orlando… » prese la maniglia del trolley : avevano chiamato il suo volo.

« ok! » la aiutai a caricare il resto dei bagagli sul carrello.

« lo sai che mi dispiace di non averlo visto ? »

« chi ? »

« Orlando! Dalle foto  sui giornali sembra un bel pezzo di ragazzo… »

« Summer! » le diedi uno schiaffetto sul braccio, « …ti assicuro che di persona è mille volte meglio… »

Summer rise di gusto « hai capito la ragazza! Non te lo sei scelto per niente male, eh?»

« dai ,vai che sennò l’aereo parte senza di te! »

Mi rivolse un grande sorriso d’incoraggiamento e si avviò verso la fila del check-in . Ci salutammo un’ultima volta con la mano da lontano.

 

Passai l’intera giornata con Josephine e Mr. Wright per prendere accordi per il secondo libro che per contratto dovevo scrivere in un anno, a partire dall’uscita del primo romanzo.

Tornai a casa esausta.

Mi feci una doccia veloce e accesi il computer per vedere se Summer mi aveva inviato una e-mail come promesso : nessun messaggio nella posta. Sbuffai , ci speravo.

Tornai in cucina per riempire la tazza di thè verde , bevanda che aiutava a rilassarmi nei momenti di stress.

Plin plon

Se il silenzio del mio appartamento non mi aveva ingannato, mi era sembrato di sentire il suono che annunciava l’arrivo di un messaggio.

Mi sedei di fronte al computer, ed in effetti notai l’icona delle mail in arrivo. Cliccai due volte sopra e attesi che venisse aperta la pagina.

Bevvi un sorso di thè caldo, ma ci mancò poco che mi strozzassi.

Mi avvicinai meglio allo schermo e tossicchiando lessi che la mail era di Orlando, il che davvero era molto strano visto che non sapevo avesse un indirizzo di posta elettronica… e veramente non mi ero mai posta il problema visto che conoscevo bene le sue difficoltà con gli “aggeggi elettronici”, come li chiamava lui.

Cliccai sopra il suo nome.

Lessi il contenuto della mail in un fiato solo.

 

Ciao dolce Lily!

Sorpretssa eh? Prima di tutto ti preggo di scusarmi per come scrivo,come sai tra me ed il computer c’è una battaglia aperta,ma grazie all’aiuto di Dom, sono riuscito ad inviarla. ( almeno spero!)

Comunque ho una nojtizia da darti: Il 13 torno a casa per il mio compleanno così potermo finalmente rivederci…e poi devi assolutamentez venire alla festa che Dom mi ha organlizzato per regalo!

SEI UFFICIALMENTE INVITATA!!!

 

Il party iniziiia alle 22:00  del 13 gennaio , al “Garden Palace” il ristorante fantaszztico in cui avrei voluto portarti la sejjra dell’uscita del tuo libro…ti puoi rifare adesso, no! ?

 

Comunque spero che tu possa venire … perché ho bisogno di parlarti , è importante.

A presto.

 

Inutile dire che la mail mi aveva lasciato per l’ennesima volta attonita,soprattutto la parte in cui diceva di volermi parlare: innanzi tutto contrastava nettamente con la prima ,molto più …come dire, propria di un ragazzo innamorato…mentre la seconda parte sembrava quasi distaccata.

Forse l’aveva scritta in momenti diversi,o era stata scritta da mani diverse.

Ma era ,appunto, l’ultimo pezzo a lasciarmi più che perplessa: cosa voleva dirmi di così importante ? Probabilmente aveva parlato con Kate…le mie paure non sembravano più così lontane…che quell’arpia lo avesse convinto a rifidanzarsi con lei ? 

Bevvi nervosamente un sorso della bevanda alle erbe,ormai fredda, cercando di ricacciare indietro quel fastidioso groppo alla gola che non andava né su e né giù …avevo una gran voglia di piangere…

 

Decisi comunque di andare alla festa, dovevo ad ogni modo parlare con Orlando e sentire cosa aveva da dirmi.

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Ithil