Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cammie__P    15/01/2012    0 recensioni
Una parola : Liz ,eccomi qui, già , so cosa pensate, il cognome Potter.Avete indovinato, sono proprio la sorella gemella del grande Harry Potter.....Eh già O My Roling ....Incredibile ma questa è tutta la mia storia, spero che vi piacerà :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplicemente Liz
                                                                                                                              1 Settembre 1992
Caro diario,
ciao io sono Elizabeth , Elizabeth Potter , la sorella di Harry, di me non si parla ad hogwarts, perciò ho deciso di raccontarvi la mia storia. Tanto per cominciare sono arrivata ad hogwarts il primo settembre 1992 ho un anno meno di Harry, come Ginni . . è stato meraviglioso , sul treno c’erano molti ragazzi e nel mio scompartimento sono arrivati un ragazzo e una ragazza: Declan Corner e Ginevra Wesley . Sono molto simpatici solo che c’è un piccolo fatto molto importante : Declan spera di essere smistato in Serpeverde…… mentre io vorrei finire tra i Grifondoro dove cè mio fratello oppure tra i Corvonero . Appena siamo scesi dal treno noi studenti del primo anno  ci siamo diretti verso Hagrid,l’amico guardiacaccia di cui Harry mi aveva tanto parlato. Abbiamo poi attraversato il lago nero in barca sotto il quale si trova il dormitorio della casa più orrorifica che ci possa essere : Serpeverde.
So tutte queste cose grazie alla mia voglia di imparare che mi ha portato a leggere il libro più informato su hogwarts. Quando ho fatto presente a  Declan che eravamo sopra alle serpi lui ha esclamato un grido  di ammirazione….mi chiedo dove ha la testa quello stupido ragazzino. Al nostro arrivo al castello ci attendeva la severa professoressa Mcgranit . Siamo entrati in una grandissima sala : la sala grande . sul soffitto l’incantesimo di disillusione  era meraviglioso. In quel momento la professoressa di trasfigurazione nonché protettrice di Grifondoro  la quale ci aveva accompagnato fin li ci ha fatto sedere su uno sgabello e ci ha messo il cappello parlante in testa. Quando esso si è posato sulla mia era indeciso  tra Corvonero e Grifondoro  ma alla fine ha scelto Grifondoro  e così tra gli applausi mi sedetti vicino a ginni , anche lei in Grifondoro come tutti i suoi fratelli , di fianco a ginni e a me si trovavano Harry , Hermione(la più brava dell’anno di Harry) e tutti gli altri fratelli di Ginny:  Fred e George:i gemelli,Percy il terzogenito nonché prefetto e infine Ron l’amico di Harry. Sono stati tutti molto simpatici anche se erano più grandi di me e Ginny.
 Alla fine del banchetto  ci siamo diretti verso il nostro dormitorio.  Il dormitorio è meraviglioso tutto arancione e oro   , mi sono diretta con Ginny nel dormitorio delle ragazze , opposto a quello dei ragazzi . mi sono sistemata in un letto a baldacchino vicino alla finestra e ho svuotato il baule . 
 
Ora devo andare a riposare domani iniziano le lezioni. La prima lezione  è pozioni con le serpi e già che ci sono chiederò a Declan come ci si sente a essere una  serpe.   Se fossi finita anche io tra le serpi l’unica cosa buona  sarebbe stata la presenza di quella meraviglia di Draco Malfoy. È molto carino e , quando lo ho fatto notare a Ginni , lei mi ha detto k lo trovava leggermente carino di bellezza ma che Draco ha un carattere da serpe doc. ,peccato.
Ora dormo , è stata la giornata più bella della mia vitaaaaa, peccato  che Draco non è nel mio anno e , anche se tutti lo detestano , io continuo a trovarlo veramente di una bellezza magica.
                                                                                                                                             Liz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cammie__P