Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    15/01/2012    3 recensioni
Momenti croccanti e friabili, aspri e dolciastri, simili e differenti come spicchi di mele diverse.
1 # Rinascita: Stringe le dita sporche di crema sul proprio nome. È breve, veloce, unico.
4 # Inseguimento: Mello balzava qua e là nel giardino della Wammy’s House.
9 # Contatto: L preferiva mantenere le distanze da chiunque.
12 # Amore: Sayu aveva imparato che le fiabe mentivano sempre.
15 # Scommessa: «Scommetto che saresti felice, se io sparissi dalla circolazione».
18 # Compagni: Linda deve ammettere di conoscere poco i due ragazzini in cima alla classifica.
20 # Espediente: Matt ne aveva piene le scatole di Mello e dei suoi piagnistei.
23 # Frenesia: Si immergeva a capofitto nei caratteri stampati, cercando di assimilare il più possibile.
25 # Silenzio: A Near piaceva il silenzio.
27 # Rapimento: «Ryuzaki verrà arrestato per questo!» «Ne dubito fortemente, Amane».
29 # Padre: L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
31 # Trasferimento: Matt passò in rassegna gli orari dei voli. “Cazzo, cazzo, cazzo!”
34 # Sorveglianza: Matt spianava un nuovo videogioco, quand’ecco che quel biondino – Mello, si chiamava – gli si piazzò davanti.
37 # Nuovo mondo: Mello osservava il mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble è il seguito di Decisione. Ricordate? Quella in cui L chiede a Watari se è più conveniente mangiare prima il bignè al cioccolato o il cannoncino alla crema <3 (sì, anche questo sarà un pochetto demenziale =D)
Questa drabble è anche dedicata a LBP, perché è stata lei a consigliarmi di farne la continuazione di Decisione e a ricordarmelo quando me n’ero scordata ò-ò

Scelta
{100 Parole}

Watari aveva una voce pacata e amabile, ragionevole.
Alle orecchie di L, era una delle poche a non suonare fastidiosa, stridula o ridicolmente baritonale.
Talvolta, lui chiedeva all’uomo infinite spiegazioni solo per poterlo ascoltare.
Non in quell’occasione, però. In quel momento, a L servivano davvero dei buoni motivi. La scelta che si accingeva a fare era troppo importante.
«Vista la consistenza della pasta, L, ti suggerirei di mangiare prima il bignè, poi il cannoncino. Mangiando la crema dopo il cioccolato, non rischierai che il primo gusto venga coperto. Ti permetterà di assaporare per un istante entrambi i sapori».







Note:
Ebbene sì, sono ancora viva (più o meno… La scuola sta cercando di uccidermi è_é).
Scusate l’immenso ritardo, ma questa drabble è stata abbastanza difficile da scrivere. Prometto che il prossimo aggiornamento arriverà venerdì 20 =)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4