Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: HarukaHikari    15/01/2012    2 recensioni
Ok, questa dovrebbe essere una shot riguardante Rin ( e anche Kuro fa la sua parte diciamo :P ), però penso che avrà tre o quattro capitolo, devo ancora decidere xD, comunque sia ho pensato a questa storia ascoltando Monster degli Skillet e poi trovandoci un video su You tube. Spero che sia di vostro gradimento: Enjoy !
L'intera accademia della True Cross era in fiamme.
“Sono tutti morti … ?” pensò Rin, lo sguardo vacuo rivolto oltre quella finestra, sul quel mare di fiamme blu.
Ed era solo colpa sua.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Extra:


Un Extra Momento Di Scazzo !



Yukio: Okumura Rin!- urlò tirando un gessetto al ragazzo che stava in seconda fila.

Rin: Uua! Che succede!?!- il ragazzo si svegliò di soprassalto, cadendo dalla sedia.

Tutta la classe scoppiò a ridere e si ritrovò con un paio di baffi da Messicano.

Yukio: Vuoi sapere che succede ? Succede che tu dormi in classe durante le lezioni, ecco che succede !- rispose piuttosto irritato. Ma Rin non lo ascoltava già più, si era messo a parlare con Shiemi a proposito di un incubo che aveva fatto e che aveva dei baffi piuttosto graziosi.

Yukio: Rin! Prestare attenzione almeno quando qualcuno ti rimprovere è il minimo, non credi ?!- disse ancora più irritato il fratello, con un paio di baffi da Messicano sulla faccia ed un sombrero.

Rin: Hai ragione Yukio, sono stato riprovebole e mi scuso. Anzi, ti ringrazio, mi hai svegliato da un incubo orribile, vedi c'era quel pagliaccio di Mephisto che mi ri ...- inizia a blaterare, adesso in mutande.

Yukio: A parte il fatto che si dice riprovevole, non mi interessano i tuoi incubi riguardanti il preside, voglio solo che tu segua la lezione- lo interruppe con tono da professore in mutande pure lui, con un paio di baffi da Messicano e con un sombrero in testa . In classe, tutti erano in mutande, con baffi da Messicano e con un sombrero con campanellini.

Il ragazzo annuì convinto. Da allora tutti andarono a vendere Taco in Messico.


FINE


Mephisto: MA PERCHÈ DIAVOLO OGNI VOLTA CHE VENGO MENZIONATO FACCIO LA FIGURA DELL'IDOTA è.é !- urla quello scemo aprendo a forza lo spazio vuoto finale.

Amaimon: Perché lo sei, fratello- dice tranquillo, finendo di mangiare un pezzo di Saker.

Amaimon: Poi pensa a me, che fin'ora non ero neanche stato menzionato, eh!- dice, mangiando anche il pezzo di Saker di quell'ebete di suo fratello.

Scemephisto: Ecco, vedi ! L'autrice mi odia … MA CHE CAZZO è QUESTA CALLIGRAFIA DA SCEMO !?! E come mai mi chiamo Scemephisto !?! D: - inizia a urlare quel brutto pagliaccio.

Shirou: Su su , stai calmo, l'autrice non ti odia. Ti stuzzica semplicemente u.u- dice dalla nuvola Speedy, con un aureola in testa.

Shura: Ok, qui la cosa sta degenerando- disse distogliendo lo sguardo dalla serie tv Scrubs.

Amaimon: Che puntata è ?- chiede prendendo una coppetta di gelato haagendats da un chilo.

Amaimon e Shura iniziarono a parlare a proposito di Scrubs e di quanto fosse tenero JD.

Autrice: Scusate … hic … ma, credo di aver bevuto trop … blaaargh *vomita in un angolo*

Shirou: Ok, dato che l'autrice non è in grado di intendere e di volere, do io le conclusioni.

L'autrice ha scritto quest'oscenità, perché gli dispiaceva di non infilarci tutti i personaggi.

Quindi *Pof, tutti in mutande, sombrero e baffi da Mexicano* Vi auguriamo un buon anno!-


FINE


Mephisto: Almeno il nome e la calligrafia è normale adesso. Segno che l'autrice, oooh andiamo !

* Pa Para-pa-pa Pa!*


.FINE.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: HarukaHikari