Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs Malik_ Horan    15/01/2012    3 recensioni
Niall Horan è un comune ragazzo che frequenta la scuola insieme alla sua migliore amica, Marty. ha un sogno: Cantare. Riuscirà a realizzarlo?? E con Marty sarà solo amicizia? Intanto il passato torna a galla, tra ex amori e segreti mai rivelati... Buona lettura!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Questa fan fiction l'avevo scritta tempo fa,è stata la prima che ho fatto. Non ero sicura se pubblicarla o meno, ma ora l'ho fatto. Vorrei ringraziare la mia amica Carolina , perchè lei ha scritto il primo capitolo, poi mi ha dato l'ispirazione e dopo aver fatto alcune modifiche io ci ho scritto un'intera storia. Quindi grazie mille alla mia amica che sa perfettamente che le voglio bene!!! <3 Beh spero che vi piaccia, efatemi sapere cosa ne pensate!!! Buona lettura!! :)


La settimana ricominciò. Stessa scuola, e stessi compagni.
Erano le otto del mattino, e come tutti i giorni fuori da casa mia mi aspettava la mia migliore amica, Martina. Era una tra le poche persone che mi capivano, una tra le poche che io amavo.
- Ehi!!!- disse lei con il suo solito sorriso mattutino.
- Ciao!!- risposi seccato.
- Sempre incazzato te eh??-
- Guarda oggi non è giornata Marty!!!-

- Quando mai è giornata per te!!!-
La fulminai con lo sguardo, poi scoppiai in una sonora risata, così ci diregemmo verso scuola...
Arrivati davanti all'edificio, notai che all'entrata c'erano i soliti ragazzi. Quelli più popolari della scuola. Li guardai.
- Ignorali!!- mi sussurrò Marty.
Stavamo per entrare, quando uno di quei ragazzi si avvicinò alla mia amica bloccando il passaggio a lei e di conseguenza anche a me.
- Ehi bellezza!!! Entri già in classe?? Perchè non ti fermi un po' qui con noi come una volta???-
- No, perchè non voglio ascoltare un idiota come te!! E poi io con voi ho chiuso, non c'entro più niente!!-
- Attenta a come mi parli!! Luca mi ha raccontato tutto su di te, fai qualcosa di sbagliato e spiffero a tutta la scuola tutto i tuoi segreti più nascosti, e ti rovino!! Mai mettersi contro Alessandro!! Mai!!! E questo lo sai molto bene!!-
- Credi di spaventarmi?!? Ti sbagli di grosso sai!! Non tornerò indietro! Scordatelo!!-
- Ah tu preferisci gli sfigati!!-
esclamò fissandomi con arroganza.
- Chiudi quella fottuta bocca idiota!!! E smettila di sparare stronzate!! Ah già!! Tu sai dire solo quelle!!!- dichiarò Marty alzando la voce.
Lui le alzò il mento con due dita e disse: - Attenta!! Luca non si è dato per vinto!!-
Marty lo spintonò e oltrepassò il portone. La seguii senza proferire una parola, perchè sapevo che odiava quando veniva fuori l'argomento "Luca" , il suo ex e di Alessandro, il migliore amico di Luca e una volta anche il suo. Entrati in classe la professoressa fece l'appello. Quanto lo odiavo!!
- Niall Horan!?- urlò la prof.
Non risposi, ma alzai la mano. Alcuni compagni inziarono a ridere e a fare versi strani, ma oramai ero abituato a tutto ciò. Erano popolari, ma a me non interessava essere uguale a loro, io avevo un idolo, e tanti sogni nel cassetto tra cui quello di CANTARE.
Però non ero nessuno, al contrario di Marty, lei era bella, gentile, simpatica e anche molto popolare. Perchè uno come me era amico di una ragazza così "importante"?!?. Semplice, si era stufata di essere la ragazza di Luca, il "boss" di tutta la scuola,diceva di non sopportarlo più, era stanca di lui e di tutti i suoi amici, si sentiva solo usata,perchè era solo grazie a lei che Luca era diventato il capitano della squadra di calcio della scuola, il più amato da tutti e il sogno di ogni ragazza, così aveva deciso di lasciarlo. Lui però continuava ad insistere nonostante i continui rifiuti. Un giorno incontrai Marty sola in biblioteca e iniziai  a chiaccherare con lei, da quel momento nacque la nostra amicizia.
L'adoravo sì, ma era molto testarda. Voleva che partecipassi ad un talent-show perchè convita che la mia voce fosse incredibilmente stupenda, cercava in tutti i modi di aumentare la mia autostima... lei CREDEVA IN ME , E CERCAVA IN TUTTI I MODI DI DIMOSTRARMELO!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs Malik_ Horan