Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    15/01/2012    11 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON UCCIDETEMI! Oddio scusate il grandissimo ritardo ma ero occupato a altre idee per Super Powers, una fica che farò tra pochissimo! Bene, adesso vediamo come far finire il capitolo... ci vediamo alla fine della pagina con il test! :)

LA TORRE DI PISA,parte 3


 

Chris: Andiamo Heather, parti con Antonio! Adesso!

Heather e Antonio, dopo alcuni bisticci, partirono con i loro manichini per arrivare in tempo alla Torre di Pisa, intanto Lindsay laccò i capelli di Tyler per renderli biondi.

Lindsay: Ecco fatto, sei bellissimo! Adesso possiamo andare a raggiungere Trish.

Alicia e Bruidgette superarono Lindsay che le avvertì di una cosa...

Lindsay: cosa bisogna fare una volta errivati alla torre?
Alicia: gettare i manichini se ci riesci! A dopo!

Lindsay guardò il suo Tyler, le sarebbe dispiaciuto buttarlo dopo tutto quel che gli aveva fatto.

Lindsay: io mi rifiuto! Andrò in cima ma non lo getterò!
Bridgette: ti convene se non vuoi essere eliminata.

D'un tratto il manichino "Geoff" parlò. Le disse " Zuccherino non buttarmi ti scongiuro! "
Bridgette esi bloccò sulle paroli dolci del manichino e lo guardò con occhi lucidi, anche se il manichino non potè ricambiare l'affetto.

Bridgette: Geoff, sei così carino!

La bionda cominciò a limonare con il manichino, che anch'esso, fece dei versi di piacere.

.-. Alicia .-. : Chris ha pensato proprio a tutto! Il palo nella terza stagione non le bastava?
.-. Trish .-. : Spero che Thoms non mi dica nulla del tipo "ti amo" o cose simili! Non pensavo neanche avesse una cotta per me. Oddio come sono in crisi.

Heather e Antonio corserò il più forte possibile e raggiunserò Duncan sulle scale.

Duncan: Ma come diavolo avete fatto?
Antonio: se vuoi vincere devi impegnarti no!? Corri donnetta!
Duncan: Questa me la paghi Antonietta!
Heather: Bravo Duncan, dagliele di santa ragione!
Antonio: Zitta donna!

Tutti e tre furono a pari merito alla fine si incontrarono tutti in cima, tutti ancora con il manichino in mano, tutti tranne Bridgette.

Duncan: adesso dobbiamo gettare i manichini giù.
Izzy: Ienetta e io ci divertiremo vero?

Izzy tirò la corda ma il suo manichino non disse nulla!

Izzy: Visto, si sta divertendo anche lei!
Alicia: Tanto io sono avvantaggiata, Elyssa la odio, cugina del cavolo!

Il manichino Elyssa parlò. Disse cose che Alicia non si sarebbe mai aspettata di sentire. "Sei tu la bionda più alla moda di tutte!"

Alicia: Oddio, davvero! Sono io! Elyssa grazie.
.-. Heather .-.: Certo che Chris è stato davvero perfido! Come si può fare delle cose simili!

Heather gurdò il suo Alejandro, fece un sorriso malefico e disse..

Heather: è passato molte tempo? Vero? Adesso ti devo ributtare giù, VERO? E sia!
Antonio: tanto non ce la fai!

Heather scagliò il manichino di Al addosso ad Antonio, che precipitò giù dalla torre sflacellandosi per terra con il suo manichino!

Heather: A posto, ho l'immunità... io torno indietro! Buona fortuna!
Duncan: Avvisa Bridgette di presentarsi subito!
Heather: Affari suoi! Io me ne vado!

Duncan fissò Courtney e la cordicella si tirò da sola, ella disse "Niente più regole, niente più liste.. solo tu ed io!"
Il punk la fissò e disse...

Duncan: tu non diresti mai cose simili Principessa! Addio!

Duncan buttò giù il manichino di Courtney che finì addosso ad Antonio, provocandogli un grido di dolore.

.-. Izzy .-.: se pensi di butterti giù, fallo senza pensarci!

Entrò Alicia dalla porta del confessionale...

.-. Alicia .-.: hai detto una cosa senza senso!
.-. Izzy .-.: Io sono nata per dire cose senza senso.
.-. Alicia .-.: Come vuoi...

Izzy si scagliò con Ienetta giù dalla torre ridendo come una pazza uscita da un manicomio e anche lei atterrò su Antonio. Delle ossa spezzate si sentirono per tutta Pisa.
Lindsay guardò bene Tyler, lo contemplò dai piedi alla testa.

Lindsay: tu non sei Tyler, tu sei biondo! Addio.

Per ben la seconda volta, Lindsay si ricordò di Tyler e gettò anche lei il suo manichino su Antonio.

Trish: deve averli fatto male!
Alicia: ben per lui. Manchiamo solo noi due.
Trish: Questo vuol dire che una di noi due verrà eliminata!
Alicia: Già.. buttalo tu, io non ci riesco.
Trish: sicura? Se vuoi me torno a casa io...
Alicia: io non volevo nenache parteciparci al reality, buttalo!

Il manichino di Trish le sussurrò " Amore, ti prego non farlo, vorrei dirti che ti amo! Torna a casa! ".

Trish: Oddio e adesso che faccio? Non voglio tornare a casa ma, Thomas è così... bello. Il mio piccolo coccodrillo.
.-. Alicia .-.: Sebbene Thomas abbia delle zanne giganti è sempre un bel ragazzo, ma mai quanto il mio!
Alicia: adesso che facciamo?

Bridgette arrivò come un fulmine in cima...

Bridgette: mi sono persa qualcosa?
Alicia: una nostra possibile eliminazione, tutti gli altri hanno buttato il loro manichino!
Bridgette: Anche Antonio?

A Trish le ribolliva il sangue nelle vene.

Trish: Non può essere!
Bridgette: Cosa succede?
Trish: Antonio ha buttato giù il suo manichino per primo, ha l'immunità e Heather crede di essere stata lei a riceverla!
Alicia: O mio Dio, è vero!
Bridgette: non riesco a seguirvi!
Trish: Heather ha buttatò Alejandro addoso ad Antonietta e lui aveva ancora il suo manichino in mano e quindi vuol dire che è stato lui a vincere.
Bridgette: ma dov'è Antonio?

Alicia e Trish indicarono giù dalla torre e Antonio era spiaccicato a terra con Izzy sopra, che saltellava come una molla con la sua Ienetta.

Bridgette: auch! Bhè, ma io non posso buttare il mio Geoff.

Chris arrivò col suo elicottero rosso ad avvisare le tre bionde.

Chris: avete dieci secondi, se una di voi non butta il manichino, verrete tutte e tre eliminate.
Alicia: Ma non puoi, una volta che Elyssa mi dice che sono la più alla moda di tutta New York.
Trish: E una volta che trovo il vero amore.
Bridgette: E una volta che limono con Geoff.
Alicia: tu limoni sempre con Geoff!
Bridgette: ... E' vero! Posso gettarlo quindi...

Tutte e tre le bionde gettarono i manichini su Antonio, il poveretto non riuscì più a muovere neanche il braccio che spuntava fuori dal cumolo di manichini.

Alicia: c'è il fotofinish?
Chirs: no, uno di voi, tranne Antonio, verrà eliminato, buona fortuna!


Tutti i concorrenti si presentarono alle cerimonia dell'eliminazione, tutti tranne Antonio, rischiarono l'eliminazione.

Chris: bene, per colpa di Heather, Antonio ha ricevuto l'immunità!
Heather: no aspetta, io ho l'immunità!
Bridgette: tu hai buttato Antonio giù con il suo manichino e loro due sono i primi ad essere atterrati al suolo.
Chris: ti aspetti l'eliminazione Heather? Non c'è più Alejandro a sacrificarsi per te!
Heather: bhè... forse.
Chris: i sacchetti di pop corn vanno.. ad Antonio...

Antonio, essendo parallizzato non riuscì a prendere il sacchetto e gli si rovesciò tutto addosso.

Chris: ops... il secondo a Izzy... Lindsay... poi segue Duncan e Trish. Una di voi tre sarà eliminata. Heather? Alicia? o Bridgette?.
Duncan: comunque è sempre una femmina!
Heather: sta zitto!
Chris: ad andarsene sarà...


*Musica Suspance*




Chris: Brdigette?
Bridgette: si?
Chris: di "bye bye" a tutti e sali sulla gondola del perdente, sei fuori.
Alicia: ci dispiace cara.
Izzy: Ienetta fai "ciao" con la zampa! Ciao!!

Bridgette si avviò verso la gondola e sparì nelòa nebbia del lago. Riuscirà mai a vincere?

Chris: L'addio di Bridgette è stato triste, ma non allarmatevi ci sono ancora sei concorrenti in gara! Uno di loro la prossima volta se ne andrà valorosamente. Chi sarà? Scopritelo ad A Tutto... Reality... In Italia!



Eccoci qui. Povera Bridgette, mi piace come personaggio ma, bhè.. Addio! xD
Ecco il famigerato test!


Test: Il ritorno di un concorrente?

Si      o      No


Decidete voi! A presto con "Special Powers"

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu