Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miss_tomlinson___    15/01/2012    0 recensioni
Dom Styles,sono la sorella del famoso Harry Styles. Dopo varie decisioni di mio padre passerò insieme a Kat la mia migliore amica le vacanze con Harry e gli altri 4 del gruppo,chissà cosa succederà
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ok eccoci arrivati andiamo girl and boy- -risparmiatele queste cose horan- disse felicity mentre scendeva dalla macchina,la casa della gomez era gigantesca e come ogni brava padrona di casa ci accolse sorridente -finalmente eccovi arrivati,gli altri sono tutti dentro- disse accompagnandoci nel salone,none che io e le altre due ci sentivamo a nostro agio poi vidi justin -o mio dio niall c'e justin- dissi il biondino girò velocemente la testa e urlò come una delle loro fan -c'e justin io vado a salutarlo- io kat,louis e liam scoppiammo a ridere mentre zayn ci provava con un'amica di selena e harry e fel si erano appartati in un angolo del bar sapevo già dove sarebbero andati appena arrivati a casa -AHHHHHHHHHHH- urlò kat -che hai katrina?- chiesi poi mi fece girare la testa e c'era taylor lautner i,si eravamo fan di taylor senza obbiettare mi tirò via dai due ragazzi -c-ciao- gli dicemmo in coro -ehy ragazze- kat si mise davanti a me e tra un pò sveniva, i nostri due ragazzi arrivarono correndo -e meglio andarcene- -perché?- chiedemmo in coro -malik ha baciato l'amica di selena ma e fidanzata e il suo ragazzo sta menando zayn- -am porca troia- dissi andammo verso il gruppetto che si era riunito e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miss_tomlinson___