Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    15/01/2012    1 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Razorblades" Story of the year, lame assassine

 

Inaspettato e incredibile.

Mai avrei pensato di venirti a salvare per ritrovarmi davanti il tuo disdegno, il tuo rifiuto.

Credi di essere davvero così diverso ora?

E così tutto quello che abbiamo passato insieme, lo sputi, lo butti via come se non fosse niente.

Ma perchè, ti comporti come se davvero ti importasse qualcosa di loro, della fama, della gloria, dell'eroismo?
Questo mondo non ha bisogno di noi e mai l'avrà, se non per far scorrere il sangue di uomini già destinati alla morte.

Abbiamo trascorso così tanto tempo insieme, noi due, le armi di potenti e signori, con due lame in mano, sempre pronti all'attacco e ora, osi pure rifiutare il mio aiuto, osi guardarmi negli occhi e dimenticarmi?

Troppe parole non ci siamo detti, troppe volte ci siamo solo amati, e odiati, e ammirati, e voluti e di nuovo odiati. Ma adesso è giunta la fine, senza ma e senza se, distruggeremo finalmente la nostra fragile amicizia, che pure è durata così a lungo nel tempo.

Senza indugio estrarremo le nostre spade, e danzeremo l'uno contro l'altro, rapidi e micidiali come da sempre siamo, noi, due Corvi.



Ultimi pensieri di Taliesen, prima dello scontro con Zev e il custode, alle porte di Denerim, quando il nostro elfetto gli sbatte in faccia il suo rifiuto, decidendo di rimanere accanto al Custode. 
Che dire... Non mi ricordo esattamente se Taliesen, già in DA:O, veniva descritto come qualcosa di più di un amico per Zevran, ma ho preferito pensare che tra i due ci sia sempre stato un rapporto di amicizia/odio/amore o qualcosa del genere xD 
E quindi mi è venuta fuori questa flash :)


A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida