Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BiebsismySun    15/01/2012    1 recensioni
"A drop in the ocean, a change in the weather, I was praying that you and me might end up together. It's like wishing for rain as I stand in the desert but I'm holding you closer than most, cause you are my heaven"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter four.
 
Era passata una settimana, Louis e Rose erano felici insieme e tutto procedeva per il meglio, Harry però ancora non aveva chiarito le sue idee e cercava sempre di evitare di stare in compagnia dei due.
Liam e Allyson non avevano più toccato quell’argomento, ma lei continuava a provare sentimenti diversi per lui. Zayn e Caitlin invece continuavano ad ignorarsi, anche se lui ogni tanto provava ad avvicinarla.
Quella sera sarebbero usciti tutti insieme.
Le ragazze entrarono in discoteca e videro i ragazzi seduti ad un tavolo, subito notarono che Harry e Liam non c'erano. Si salutarono tutti e ordinarono da bere.
‘Come mai Liam non è venuto…?’ chiese Allyson quasi imbarazzata
‘Ci raggiunge dopo con Debborah e forse anche con Harry’ rispose Niall come se fosse ovvio
Allyson quando sentì quel nome rabbrividì. ‘Perché viene anche lei?’ chiese incuriosita
‘Come perché? Non lo sapete… Ora stanno insieme’ disse Niall.
‘Ah, okay…’ rispose Allyson freddamente. 
Rose dentro di se si chiedeva come mai anche Harry non fosse venuto, ma non le sembrava il caso di domandarlo.
‘Andiamo a ballare?’ disse Louis alzando la voce per farsi sentire da Rose
‘Certo, andiamo’ disse Rose prendendogli la mano mentre andavano verso la pista.
Nel fra tempo Caitlin e Allyson stavano bevendo al bar, Allyson controllava sempre l’entrata fino a quando non vide entrare Liam con una ragazza, quella doveva proprio essere Debborah, non si erano mai conosciute, ma il suo viso non le ispirava affatto simpatia.
Rose e Louis ritornati al tavolo trovarono Liam e Debborah seduti insieme a Niall, Caitlin e Allyson. Zayn era ancora a ballare con delle ragazze che aveva appena conosciuto.
‘Liam perché Harry non è venuto?’ chiese Rose preoccupata
‘Non era dell’umore adatto’ rispose lui.
‘Ah …’  rispose delusa Rose
‘Sbaglio o fa freddo qui ?’ disse Debborah per sentirsi parte del gruppo
‘Sbagli, forse è il tuo vestito che è troppo corto’ disse acidamente Allyson alzandosi per andare a bere insieme a Caitlin. Rose scoppiò in una rumorosa risata facendo imbarazzare Debborah.

 
Rientrate a casa le ragazze stanche dalla serata andarono direttamente a letto.
Rose non riusciva a non chiedersi come mai Harry non fosse venuto, era da un po’ di giorni che non lo vedeva e doveva ammettere che gli mancavano le sue battutine. Vedere Liam e Debborah baciarsi e stare insieme tutta la sera per Allyson era stato un grande dispiacere, oramai si era resa conto che provava qualcosa di serio per lui ma non sapeva minimamente come comportarsi. Invece Caitlin era confusa, avvolte era disgustata da Zayn avvolte voleva solo stringerlo forte, vedere che l’aveva ignorata tutta la sera l’aveva fatta sentire come se fosse invisibile, ma d’altronde era lei che l’aveva voluto.
 


 




Se c'è qualcuno che sta leggendo(?) ci scusiamo se è corto, il prossimo sarà più interessante e più lungo.
Speriamo che la storia vi stia interessando almeno un po', se si recensite per favore çc
Lots of love xx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BiebsismySun