Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsUnicorn    16/01/2012    5 recensioni
Emma sentì il cuore battere veloce, gli occhi azzurri del ragazzo erano fissi nel verde dei suoi. Niall le si avvicinò lentamente e la ragazza chiuse gli occhi. Qualcuno sulla soglia della porta tossì facendoli voltare.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. The travel 

Alla fine si erano dimostrati tutti entusiasti della sua partenza. Tutti tranne lei. La scuola era iniziata da un mese e probabilmente non si sarebbe inserita facilmente. Sospirò buttando dei maglioni in valigia, che ormai stava per esplodere visto che non piegava i panni. L'ordine non era mai stato il suo forte. Sarebbe andata in un college inglese e avrebbe vissuto nel campus per i prossimi mesi. Spero almeno di avere una camera singola pensò Emma. Non le andava di condividere la stanza con una sconosciuta. 
I suoi pensieri furono interrotti da sua madre che bussava alla porta della sua stanza. 
Senza che Emma le dicesse di entrare sua madre si buttò sul letto e scrutò all'interno della valigia 
-penso che dovresti piegare i panni- disse con un sospiro 
Emma la fulminò con lo sguardo 
-comunque volevo parlarti del viaggio di domani- continuò sua madre ignorandola 
-ti ascolto- si arrese Emma 
-verrà a prenderti tuo fratello, abbiamo scoperto che abita a pochi chilometri dalla scuola- sua madre era felice come una Pasqua. Lei stava valutando se uccidersi ora o una volta arrivata a destinazione. 
-sul serio?- disse cercando di mostrare entusiasmo 
-non è fantastico? Ti accompagnerà al campus e gli ho fatto promettere che ti verrà a trovare spesso- probabilmente sua madre non era mai stata così felice 
-che bello- disse Emma. Se non altro avrebbe rivisto quell'idiota di suo fratello. Tra una cazzata e l'altra sapeva essere divertente. 

La mattina seguente trovò Naomi nell'ingresso, era venuta per salutarla. 
Persino lei era felice che partisse e facesse qualcosa "di utile". 
-promettimi che non mi sostituirai con un'altra migliore amica- disse Naomi ridendo mentre la abbracciava. 
-non potrei mai farlo, lo sai. Trovare una persona più idiota di te che mi sopporti è difficile, se non impossib... Aia!- urlò Emma 
Naomi le aveva tirato una pacca sul sedere. Scoppiarono a ridere. 
-comunque fatti sentire, mi mancherai- aggiunse Naomi 
-ma certo, probabilmente parlerò solo con te- disse Emma sincera 
Naomi la guardò minacciosa. -fatti degli amici sennò quando torni a casa le prendi. E ora vai, cerca di non perdere l'aereo e comportati da persona normale- si raccomandò spingendola fuori casa sua. 
I suoi genitori la aspettavano in macchina, salì e continuò a guardare Naomi che la salutava con la mano finché non svoltarono l'angolo e lei sparì. Emma sospirò. 
Ora non si torna più indietro. 

Il viaggio tutto sommato fu piacevole. Si addormentò non appena lasciarono Milano e si risvegliò a pochi chilometri da Londra. A parte un terribile torcicollo venuto per la posizione molto scomoda stava bene. Sbadigliò e guardò fuori dal finestrino. Riusciva a vedere una piccola sagoma, probabilmente l'aeroporto. Emma si stiracchiò e si preparò psicologicamente ad affrontare il fratello. 

Scesa dall'aereo si guardò attorno, in cerca del fratello. Probabilmente trova divertente mollarmi qui da sola pensò Emma. Proprio in quel momento qualcuno le mise le mani sugli occhi. 
-indovina chi sono?- disse ridacchiando una voce familiare 
Emma sospirò. -ciao Louis- 
Louis la abbracciò stritolandola. -mi sei mancata sorellina-

Nota dell'autrice: 
Ho sempre desiderato scrivere "nota dell'autrice:" :') comunque mi chiamo Serena *ciao Serena* (?) e anche se questo é solo il secondo capitolo ne sono molto orgogliosa :') (?) Ok, la smetto. Spero che la storia vi piaccia, è la mia prima ff quindi siate clementi ç.ç (?) Recensite! :D (Graaaazie Giada :'} )

Ok, fine della nota. Si può mettere, vero? Chissene, io la metto u.u (?)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsUnicorn