Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    16/01/2012    2 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one.

- Emily's point if view -
'Without youuuu..'
E - Zitto Usher! Ancora cinque minuti!
Brontolo girandomi dall'altra parte. Non ho assolutamente nessuna voglia di alzarmi.
Ah, mi presento. Sono Emily, una ragazza italiana di 19 anni, che studia arti visite all'università di Venezia.
Mi trovo a Londra perché mi sono iscritta ad un bando per uno stage in un famoso studio fotografico della città, visto che il mio sogno del cassetto è diventare una brava fotografa, e in più l'inglese è la mia lingua preferita, meglio di così! Non potevo farmi scappare quest'occasione. Sono stata presa ed ora eccomi qua a raccontarvi la mia storia.
Intanto la sveglia continua a suonare. Sono già le 7 e mezza? Impossibile.
R - Emily spegni subito quella maledetta sveglia!
Mi ordina Rachel infilando la testa sotto al cuscino.
Di malavoglia allungo il braccio e spengo la sveglia poi, altrettanto di malavoglia, mi alzo e mi dirigo in bagno.
E - Che disastro!
Mi dico guardandomi allo specchio passando una mano tra i capelli arruffati.
Quando torno in camera Rachel si è riaddormentata. Mi avvicino al suo letto e le tolgo il lenzuolo di dosso, così resta con la divisa verde da basket che usa come pigiama in estate, visto che siamo a giugno.
E - Sveglia dormigliona! Ci aspetta un altro giorno di lavoro tesoro mio!
Rachel è la mia coinquilina.
Abbiamo diverse cose in comune. Oltre ad essere italiana (e avere un nome straniero come me, che coincidenza!) anche lei è stata presa in stage nello stesso studio in cui lavoro io, ma come make up artist e da subito abbiamo stretto una grande amicizia.
Quindi eccoci entrambe nella magica Londra per un anno, un sogno per tutte e due.
Decido di mettermi una magliettona lunga e un paio di leggins poi mi dirigo in cucina a preparare la colazione.
E - Rachel sbrigati! Non possiamo fare tardi anche oggi!
Mangiamo di fretta e finiamo di prepararci.
Il tempo che ci metto io per truccarmi e piastrarmi i capelli Rachel lo impiega solo per truccarsi, non per niente è una truccatrice e l'effetto finale è ogni volta favoloso.
E - Wow, devi assolutamente insegnarmi qualche trucchetto!
Raccattiamo le borse e usciamo di corsa.
R - Prendiamo la metro o non ce la facciamo!
Cinque minuti di Tube e siamo all'entrata dello studio, a piedi ci avremmo impiegato un quarto d'ora visto che abbiamo la fortuna di avere l'appartamento in centro, ma non possiamo permetterci di arrivare tardi, di nuovo.
S - Buongiorno ragazze! Avete spaccato il minuto oggi!
E R - Ciao Sharon!
Salutiamo la receptionist e ci dirigiamo nella sala di fotografia, lo studio vero e proprio.
E R - Ciao Hanna!
Hanna è la nostra tutor, diciamo, anche se è più un'amica. Ha 24 anni ed è una ragazza molto alla mano, infatti spesso alla sera usciamo con lei e le sue amiche e ci portano sempre in locali carini.
H - Eccovi qui ragazze! Ecco la lista dei clienti di oggi.
E - Ma qua c'è solo un nome!
R - One Direction? Chi è? Per fortuna che c'è scritto VIP.
Io e Rachel ci guardiamo perplesse.
La sigla VIP viene usata accanto ai nomi delle persone famose, ma questo nome noi non l'abbiamo mai sentito.
In due mesi che lavoriamo lì ci è capitato di incontrare personaggi famosi che dovevano fare un servizio fotografico da noi. Ad esempio appena arrivate abbiamo incontrato Megan Fox che si trovava a Londra per la premiere di un film. Devo dire che è davvero simpatica.
Comunque, torniamo a noi.
H - Come? Non sapete chi sono gli One Direction? Impossibile!
R - Beh no. Perché? Dovremmo?
H - Tutte le ragazze dai 14 ai 25 anni sono pazze di loro! Hanno partecipato a xFactor due edizioni fa e sono arrivati terzi ma sono diventati famosi lo stesso. In due mesi che siete qui non potete non averli mai sentiti nominare!
E - Mah, non mi pare.
H - Ah preparatevi perché sono dei gran fighi! E devono essere qui a momenti.
Ci avverte Hanna che poi sparisce fuori, intanto Rachel e io ci sediamo sulle poltroncine dell'angolo make up.
R - Pff saranno la solita boy band di ragazzini montati.
E - Si infatti. Sono pure in ritardo.
Non faccio in tempo a finire la frase che Hanna entra di nuovo seguita da 5 ragazzi.

TO BE CONTINUED...


Here we are!
Ecco a voi il primo capitolo della nostra lunghissima FanFic.
Per un bel po' la storia si svolgerà sotto il punto di vista di Emily, poi si alterneranno con quelli di Rachel e qualche volta anche con quelli di altri personaggi.
Fateci sapere se vi è piaciuto o no, potrebbe anche essere. Comunque speriamo che come primo capitolo vi piaccia, ovviamente la storia deve ancora entrare nel vivo.
Much Love for everyone,
shelovesmalik & Beastyles
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik