Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    18/01/2012    1 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter two.

- Emily's point of view -
H - Ragazze ecco i nostri ospiti!
Hanna ci da un occhiata come dire 'avevo ragione vero? Sono dei fighi!'
Si direi che come aspetto fisico sono carini. Ma che sto dicendo?! Sono uno più bello dell'altro.
Comunque sono una professionista e devo comportarmi come tale.
Stringo la mano ad ognuno e mi presento.
E - Ciao a tutti, io sono Emily e lei è..
Mi giro e vedo che a Rachel per poco non serve una bombola di ossigeno, così le do una gomitata (che nessuno ovviamente avrà notato) per riportarla sulla terra.
Dovete sapere che tra le tante passioni che io e Rachel abbiamo in comune, c'è quella per i ragazzi. Li guardiamo tutti e ce ne innamoriamo. Penso sia una spacie di malattia incurabile.
R - Ahia! Emm si io sono Rachel!
Dice imbarazzatissiama, poi si presentano anche loro.
Allora, sono Louis, Liam, Niall, Harry e Zayn.
Ok, oltre che belli sembrano anche abbastanza simpatici, tranne l'utimo Zayn, che sinceramente mi sembra il gasato del gruppo.
H - Ottimo, visto che avete finito le presentazioni direi di cominciare. Vi lascio sole così potete iniziare.
E - Come da sole?
Chiedo sconcertata, non posso credere alle mie orecchie. Non può lasciarci con tutto questo ben di Dio! Specialmente me e Rachel che per i ragazzi abbiamo una certa passione.
H - Beh è da un po' che siete qui, vorrei che oggi provaste a fare un servizio tutto da sole. Comunque se avete bisogno io sono di là, non preoccupatevi.
E spariasce di nuovo.
Z - Ah perfetto. Ci ha lasciati con delle stagiste.
Brontola a voce bassa Zayn o come si chama, come se non lo avessimo sentito. Cioè, io si l'ho sentito, Rachel non so, è in adorazione del ricciolino.
E - Beh hai qualche problema in proposito?
Mamma mia cosa vuole questo dalla mia vita? Già lo odio.
Z - Dico solo che non sei una professionista..
N - Zayn, sta zitto. Sei sempre il solito. Se le lasciano da sole vuol dire che sanno fare il loro lavoro!
Lo riprende il biondino, Niall mi pare che si chiami. Lui invece mi sta simpatico.
Per non portare troppo avanti la discussione lascio perdere e cambio discorso.
E - Rachel non pensi di doverli truccare? Rachel!
R - Ah.. si certo.. Venite di qua.
Li fa accomodare sulle poltroncine mentre io metto apposto la macchina fotografica e l'attrezzatura varia.
N - Ehi!
Esclama qualcuno alle mie spalle, faccio un salto e mi giro di scatto.
E - Vuoi farmi venire un infarto?
E' Niall e la prima cosa che penso quando me lo trovo davanti è: mamma che occhi!
N - Scusa non volevo farti prendere paura.
Dice ridendo. Wow ha anche la risata contagiosa. Ok ragazza, frena tutti i tuoi pensieri e datti un contegno.
N - Comunque, devi scusare Zayn, è un tipo un po' così. Ma è simpatico.
Si affretta ad aggiungere.
E - Si, l'ho notato.. Comunque tranquillo, non mi faccio problemi. Tanto dopo questa mattina non ci vedremo più.
N - Perché? Cioè, voglio dire..
Sembra dispiaciuto.
E - Non vorrete venire a fare servizi fotografici tutta la vita?
N - Beh no..
Risponde quasi rattristato.
Intanto poco più in là sentiamo gli altri ridere come scemi così ci avviciniamo.
Z - Oh ecco miss permalosità.
Ma ce l'ha con me questo qua? Faccio finta di niente, non voglio dargli la soddisfazione di rispondergli.
C'è Louis che sta gesticolando raccontando alcuni aneddoti divertenti delle vicende che hanno vissuto durante la loro avventura nel programma.
LO - E poi quella volta che..
R - Louis stai fermo per favore, o non riesco a truccarti!
Lo rimprovera Rachel.
LO - Oh scusa!
Così il ragazzo si calma e finisce di spennellargli la faccia. Ora tutti sono finalmente pronti.
R - Hai visto che roba?
E - Mamma mia sono bellissimi!
(Ovviamente Rachel e io parliamo in italiano se dovevamo fare un discorso tra noi due sole, specialmente sui ragazzi. E' più forte di noi e dobbaimo assolutamente commentarli.)
H - Cosa? Siete italiane?
Esclama Harry sentendoci parlare.
Oh cazzo, non dirmi che sa l'italiano e ha capito quello che abbiamo detto!
E - Emm si. Perché?
R - Wow! Voglio imparare la vostra lingua.
Tra me e me tiro un sospiro di sollievo e immagino che Rachel abbia fatto lo stesso.

TO BE CONTINUED...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik