Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    16/01/2012    4 recensioni
Raccolta scritta per la Challenge “Chi, con chi, che cosa facevano”.
Visto che è una raccolta disomogenea e non ancora scritta del tutto, metterò le informazioni di ogni capitolo all'inizio dello stesso per precauzione ^^
1) Rufy e Zoro sono ubriachi e Nami ne approfitta.
2) Ace vuole chiedere un appuntamento ad Hancock, ma qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote.
5) Gender Bendar! Shanks e Benn cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Garp.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Appuntamento.
Introduzione: Ace vuole chiedere un appuntamento ad Hancock, ma qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote.
Generi: Slince of life.
Personaggi: Altro personaggio; Portuguese D Ace; Shichibukai/Flotta dei Sette.
Ranting: Verde.
Avvertimenti: Flashfic; OoC.
Completa: Sì.

Ace si sporse in avanti e le catene che gli bloccavano i polsi tintinnarono impedendogli di raggiungere le sbarre come avrebbe voluto.
Socchiuse appena le palpebre e inclinò lievemente il capo lasciando ondeggiare i capelli neri scompigliati e incrostati di terra e sangue.
Hancock abbassò appena gli occhi azzurri tenendo però il mento alzato con le mani lungo i fianchi e la schiena ritta attendendo che il prigioniero assimilasse le parole che lei aveva detto, mentre i gas velenosi di Magellan cominciavano a disperdersi.
Avrebbe dovuto farsi dare l'antidoto per prevenzione visto che non voleva certo rischiare.
Si voltò lentamente facendo ondeggiare i fianchi stretti nel vestito e con la sua gonna i capelli neri lunghi ballarono sfiorandole i fianchi.
“Aspetta!” le urlò il condannato.
La Principessa lo ignorò, seguendo la scorta che l'aveva accompagnata al livello sei e che ora l'avrebbe ricondotta in superficie per andare a Marineford in vista della guerra.
Ace si accasciò abbassando il capo abbandonandosi alle catene che lo trattenevano.
“Dannazione” borbottò “Non sono riuscito a chiederle un appuntamento”.

 

Lo so, sono una persona frettolosa, ma visto che oggi non sono andata a scuola e non so quando altro mi ricapiterà un evento così stupendo come questo, ho voluto festeggiare aggiornando questa raccolta. Che a quanto pare non interessa a nessuno, ma tanto le mie fict hanno lo strano potere di tenere lontano i lettori. E a proposito di fict, visto che ho la giornata libera credo proprio andrò ad aggiornarne. O almeno ci proverò. Vorrei pubblicarne una nuova, anche, ma devo prima concludere il primo capitolo. Dipenderà da quanto riesco a scrivere oggi, sempre che la Musa si degni di passare di qua. Tende a farlo solo quando sono a scuola.

Orbene, mi farebbe piacere un parere. Cosa che prima o poi dovrò ricordarmi di dare pure io alle storie che seguo. Sfrutterò al massimo il mio giorno libero, insomma, sperando che queste poche ore bastino a far tutto.

Fatemi sapere <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Reghina