Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenone    16/01/2012    4 recensioni
E' la mia prima FanFiction, quindi siate clementi (?)
"La voce di Louis arrivò un po’ nel cuore di tutti: in primis, degli sposi, che si strinsero e iniziarono a ballare lentamente e dolcemente, in tutto il resto degli invitati che mise da parte gli scherzi e si addolcì, abbracciando e cullando la persona che amavano, mancavano solo loro due.
Harry si alzò lentamente e tese un mano verso Stefhany, che lo continuò a guardare negli occhi, come lui, del resto.
“Dobbiamo ballare..”, disse piano e dolcemente, “sono nei ringraziamenti..”, terminò, facendola nuovamente sorridere."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora campione!”, disse un ragazzo riccio, dando una pacca sulla spalla, all’amico Niall già sull’altare.
“Sei pronto per sposarti!?”, terminò.
“Si, quello si.”, disse Niall, con le parole che tremavano. “Sono in ansia, Harry.”, disse dopo una pausa, guardando verso l’entrata della chiesa, come se stesse per arrivare la sua sposa.
“Dai Horan!”, disse Harry stringendo la spalla dell’amico sorridente. “Sta tranquillo che va tutto bene. Siete fantastici insieme, farete un cerimonia straordinaria senza colpi di scena o che altro.”, terminò, riuscendolo a consolare un po’, tanto che, lo sposo, accennò un sorriso.
“Grazie.”, rispose Niall.
“È la verità, amico. Ti confesso che vorrei guardare una ragazza come tu guardi lei e poterla sposare, come tu e Serena farete oggi.”, terminò, mentre una donnina elegante con i capelli biondi, saliva sull’altare.
“Ti lascio a tua madre, campione. Mi raccomando: te e Serena..”, e fece un cuore con le dita, facendo ridere Niall e quasi metà chiesa.
Il ragazzo scese dall’altare, attraverso il corridoio che conduceva alla porta d’entrata e si bloccò sul piccolo spiazzo prima di cinque scalini.
L’aria gli faceva svolazzare la giacca del completo nero aperta davanti che mostrava una camicia con colletto bianca e una cravatta blu scura sopra, ben allacciata.
I capelli a riccioli si spettinavano sempre a causa della solita arietta frizzante.
Si sistemò i capelli abbassando la testa e rialzandola accompagnandoli con la mano.
“Ehi, testimone!”, disse, infilando le mani in tasca e sorridendo. “Danielle è dentro, non ti fare strane idee sulla testimone, eh!?”, terminò sarcastico lui.
“Io amo Danielle. Non la tradirei con nessun’altra.”, disse Liam infondo alle scale, mentre aspettava che l’auto con la sposa, i genitori e le amiche, arrivasse.
“Bene. Perché ho sentito Zayn e Louis chiedere allo sposo, com’erano le amiche di Serena..”, disse disinvolto, senza essersi mosso di una virgola da in cima alle scale.
“Scommetto che tu eri li ad ascoltare, vero?”, disse Liam, abbozzando un sorriso.
“Nha! “, disse lui, ancora disinvolto. “Oggi niente conquiste.”
“NOO!”, disse Liam indietreggiando, ridendo, come se avesse appena visto accadere un miracolo. “Harry Styles che non cerca una bella ragazza!? È un evento da scrivere sul calendario, questo.”
“Eh. Eh. Quanto sei spiritoso.”, disse, prima di essere distratto da un auto che si avvicinò alla chiesa e che emise due colpi di clacson.
“Vai a dire che arriva la sposa.”, disse frettoloso Liam a Harry, che si avviò verso la chiesa, ma alla fine si voltò un ultima volta dall’amico.
“E comunque non è colpa mia se le ragazze belle vogliono me. Eh!”, terminò, prima di correre dentro.


“Ciao.”, disse Stefhany, che era stata spinta ad andare in chiesa, mentre Serena doveva ancora scendere.
“Ciao,”, disse sorridente Liam, nel vedere che l’amica della sposa, ecco, non era niente male.
“Tu devi essere la testimone, giusto?”, disse subito dopo, nel ripensare alla sua ragazza Danielle dentro e a com’era bella con l’abito che aveva scelto per l’occasione.
“Già.”, disse Stefhany, guardando verso la chiesa e sperando di non inciampare nel tappeto rosso che conduceva verso l’altare.
“Andiamo?”, domandò Liam, sorridente e gentile come al solito.
Stefhany annuii e iniziò a salire le scale, affiancata dal ragazzo.
Woo! Serena aveva ragione sugli amici si Niall, pensò, lei, mentre iniziava la sua lunga corsa verso il non inciampare.
Appena arrivò all’altare si diresse verso destra, per occupare il posto poco lontano da quello di Serena.
Niall era sorridente, ma le sembrò sul punto di svenire, quando Serena entrò in chiesa accompagnata dal padre, mentre le dolci note della marcia nuziale la accompagnavano verso il suo futuro marito.
Lo sguardo che si rivolsero Niall e Serena sull’altare, fu uno dei momenti più belli di tutti.
Alla fine un bacio leggero fu quello che i due si scambiarono.
Stefhany li guardava sorridendo e felice per l’amica.
Quando i due si separarono, Stefhany si soffermò a guardare, tra il varco che gli sposi formarono, e il sorriso scomparve lasciando il posto ad uno sguardo serio e attento.
Un ragazzo la stava guardando, come se non le avesse tolto gli occhi di dosso dal momento che era arrivata.
Entrambi distolsero lo sguardo appena si incrociarono.
Quel ragazzo era Harry, quello che aveva appena detto di non voler conquistare nessuna, stava osservando una ragazza che le sembrò perfetta.
Stefhany, nel frattempo, si stava chiedendo perché quel ragazzo la stava fissando.
Infine sorrise, perché era uno dei ragazzi più belli che avesse mai visto.  


Niall pronunciò la promessa iniziando con una voce tremolante, ma, piano, piano, il tremolio scomparve.
Serena sorrise, dopo che lui le aveva messo al dito quell’anello che significava tanto.
Pronunciò la promessa e, dopo che anche Niall indossò l’anello, un romantico bacio, coronò quella favola.
La cerimonia terminò e a Stefhany gli sembrò che quel ragazzo non le avesse tolto gli occhi di dosso.
Non osò voltarsi a guardarlo ancora, stava già arrossendo così, figuriamoci se avrebbe di nuovo incontrato il suo viso.  



Hello Carrots! (?)
Come va? Piaciuto il capitolo!?
Allora, innanzitutto, A ME, non convince molto..
*non prendetemi a sberle D:*
Non lo so, l'ho pensato ieri sera, mentre i miei non riuscivano a fare andare il forno che doveva cuocere il pollo (?)
e mi sembra bho..
NON LO SO! D:
*non vi preoccupate delle mie insicurezze.. ora che ci penso, mi serve Liam che mi canta "You're insecure" (??)*
Dopo questa piiiiiiiccola parentesi (?) parliamo della storia..

Niall e Serena sono sposati e si baciano due volte *ringraziami per questo, Medusa ù.ù*
E' entrato *si apre una porta (?)* nella storia Liam, che ho deciso che lui rimane con Danielle perchè io li adoro :D
Cioè Danielle è così tenera.. come Payne! (?)
Va bhè.. per il resto, Harry *entra pure lui dalla porta (?)* viene descritto e inizia a pensare che Stefhany sia una figona pazzasca (?)
Louis e Zayn, non li sto cagando proprio una cippa (?) però mi farò perdonare nei prossimi capitoli :D 
Ok, ho finito si sparare cazzate a ruota libera (??), vi lascio alla vostra vita! ù.ù (?)

Byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyye! (??)
ps. recensite! E' un ordine! (?)

Ahh! Passate anche qui, My Life Would Suck Without You  :3
La pubblicizzo perchè nella sua storia è la sorella di Lou.

Ok, mò vi liberate della rompipalle! (?) *TUTTI ESULTANO*
ciao :3
 

*non predetem
   nns

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenone