Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexxassa    16/01/2012    3 recensioni
Questa è una delle cretinate che mi vengono in mente nei miei momenti di sclero, spero vi faccia ridere.
I nostri 5 ragazzi dovranno superare cinque prove (cretine) per tornare normali dopo una trasformazione che una fata gli ha fatto, una trasformazione che esalta alcuni loro particolari.
Spero che vi divertiate a leggerla almeno quanto io mi sto divertendo per scriverla!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Io ho visto alcuni suoi video perché? Pure le fate conoscono You Tube?” chiede Harry.

“Non esattamente… per la seconda prova dovrete fare come nel video di Steve di Born This Way… è come un ballo per tornare al modo in cui siete nati… capite cosa intendo?”

“Sì il titolo della canzone è Born This Way che significa nato così come sei e noi dobbiamo ballarla per tornare normale… ma perché dovremmo farlo in mezzo a tante persone… come nel video di Steve?” chiede Liam.

“Perché dovete tornare anche in mezzo alle persone, dovete tornare normali, quindi ora vi vestirete in modo meno da supereroe e più da umano a metà, per questo i vestiti di Lady Gaga, e mostrerete al mondo intero, o meglio al centro di Londra che “state tornando”!!” disse la fatina.

L’esserino li aveva convinti così presero delle tutine e le indossarono, erano davvero ridicoli, e per nulla al mondo avrebbero ripetuto quell’avvenimento.

 

La fatina li portò a Piccadilly Circus e ad un certo punto dal nulla si sentì iniziare la canzone.

I cinque ragazzi si divisero: Louis andò verso una delle tante vie e incominciò a ballare qualcosa a caso muovendo le mani come un gatto, strusciandosi su ragazze e ragazzi… Liam andò vicino a una fontana con dei cavalli, ci entrò e in mezzo all’acqua incominciò a muoversi imitando Lady Gaga… Zayn andò verso la metropolitana strusciandosi sui pali delle fermate vicino alle scale mobili… Harry andò nel centro della piazza, lì dove c’era la statua con cupido senza la freccia, e incominciò a dimenarsi ballando come nel video della canzone ‘Sexy and I Know It’… Niall andavo un po’ ovunque in mezzo alla folla facendo passi a caso e cercando di convincere altre persone a ballare…

Si stavano divertendo nonostante si sentissero dei totali idioti, in più faceva un freddo cane ma con l’impegno che ci mettevano per ballare non lo sentivano, il freddo, era da tantissimo che non si divertivano così.

Visto che erano dei cantanti e non degl’ottimi ballerini decisero di cantare anche la canzone, per il ritornello si ritrovarono tutti insieme nella postazione di Harry, cantavano a squarciagola senza pensare all’intonazione, voleva solo divertirsi! Quando il ritornello finì incominciarono a correre per tutta la grande piazza a braccetto.

Quando la canzone stava per finire si misero per terra in cerchio fingendo di essere dei gatti a caccia attaccavano le scarpe dei passanti. Quando la canzone finì definitivamente si buttarono giù fingendo di essere morti, e tornarono in loro… volevano morire sprofondati dalla vergogna.

 

Per fortuna in un battito di ciglia la fatina li aveva riportati nel luogo disperso dal mondo.

“Sai queste prove non mi convincono per niente!” dice Louis, guardando che fine aveva fatto la sua tutina dopo “l’esibizione”…

“Beh non mi frega cosa pensate delle prove! Per tornare normali le dovrete superare tutte!” riuscì a dire la fatina tra una risata e l’altra.

 

“Ok, ora dovrete fare un combattimento contro dei lottatori di sumo!” disse la fatina quando si riprese dalle risate.

“Come sarebbe a dire?! Finiremo morti!” disse Liam.

“Ho fame!!!” disse Niall spuntato dal nulla.

“Non morirete! Sarete cinque contro due!” disse la fatina ignorando le lamentele di Niall.

“Ho fameeeeee! Fame, fame, fame!” gridò Niall, buttato per terra.

Continuò così per qualche minuto finchè la fatina esasperata gridò: “E va bene! Mangiate quello che volete! Basta che lo pensate e spunterà fuori!”

“Davvero?!” dissero tutti in coro.

Immaginarono tutti una pizza tranne Niall, che indeciso com’era tra le migliaia di cose che poteva prendere, nel frattempo si era circondato di ogni genere di tipo.

“Ehi non esagerate!” si lamentò la fatina guardando i cinque ragazzi disgustata… stupidi umani!

“è un paradiso!” gridò Niall con la bocca piena di tre tipi diversi di cibi, con quella bocca gigante poteva mangiare più d prima!

 

Quando ebbero finito tutti di mangiare spuntò, intorno ai cinque ragazzi, un cerchio rosso e due lottatori di sumo che erano il triplo di loro. I ragazzi li guardarono spaventati.

“Allora la gara consiste nel far uscire gli avversari dal cerchio… appena tutti e due i lottatori di sumo sono fuori voi avete vinto!” disse la fatina annoiata dando il via alla gara… non aspettava mai che si preparassero!

I due lottatori si avvicinarono pericolosamente a loro, e i cinque incominciarono a scappare in tondo gridando come delle femminucce.

Mentre correva a Zayn venne la geniale idea di provare a spingere uno dei lottatori dalla schiena, non l’avesse mai fatto! Mentre cercava di muoverne uno l’altro cerca di staccargli Zayn di dosso ma inciampa in Niall, caduto chissà come per terra, e cade addosso Zayn spiaccicandolo… quando il lottatore si tira su ormai Zayn è mezzo morto.

Quando Liam lo vede smette ti correre in tondo e cerca di spingere fuori dal cerchio il tipo che ha schiacciato Zayn, per vendicarsi. Non arriva a fare molto, ma mentre il lottatore cerca di tirargli un pugno allo stomaco lui lo schiva e grazie a Niall che era inciampato un'altra volta il lottatore perde l’equilibrio e cade fuori dal cerchio.

Liam schivando il colpo del lottatore viene travolto dall’altro con un pugno diretto a Harry, anche Liam si ritrova KO.

Niall cade inciampa talmente tante volte nei suoi piedi da non riuscire più a rialzarsi, ma quello messo peggio è Harry che è inseguito dal lottatore rimasto, dopo non essere riuscito a schifare due pugni anche Harry cade stravolto.

Quando Louis se ne accorge, si incazza come non mai.

“Come cazzo hai potuto fare del male al mio migliore amico?! Come hai potuto ridurre così i mi migliori amici?! Incomincia a correre perché ora ti SPIEZZO IN DUE!” grida Louis prendendo la rincorsa e incominciando a correre verso il lottatore con tutta la forza che ha in corpo.

Mentre sembrava che Louis si stesse trasformando in super Sayan, Zayn si riprende dal suo momentaneo coma e vedendo gli amici svenuti ha la stessa reazione di Louis, e incomincia ad aiutarlo. La loro straordinaria, e momentanea, forza unita riuscì a spostare il lottatore e a buttarlo fuori dal cerchio.

Da lì iniziarono vari canti di vittoria formati da grugniti, da ragazzi si erano trasformati in scimmie, la cosa strana era che c’era davvero poca differenza!

Quando anche gli altri si ripreso si unirono ai due scimmiaragazzi super esaltati della loro forza bruta!


Ok, questa cosa sta diventando pazzesca! Arrivo a scrivere un capitolo al giorno!!!!
Va bene... torniamo "seri"... in questo capitolo ho messo due prove in una questo significa che i capitoli diminuiranno... il fatto e che non so bene come scrivere...
sarebbe più facile invitarmi nella mia testa per mostrarvi quei poveri cinque ragazzi messi alla prova dalla mia perversione *sguardo e risata malvagia* (?)
allora per la "prova Born This Way" chiamiamola così il video da cui ho preso ispirazione è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=qQcNfFJxIOs
 
 è giusto per farvi capire meglio...
in più *rullo di tamburi* vi metto le immagini delle "tutine" che indossano:
Liam: http://www.cbsnews.com/i/tim/2011/03/15/Steve_Kardynal_1_540x405.jpg
Z
ayn: http://www.shifted2u.com/shifted/images/stories/2011/mar/27/ss3.jpg
H
arry: http://www.gay.net/sites/gay.net/files/imagecache/stories/6a01156e9cba4c970c014e6050b2c5970c-320wi
N
iall: http://26.media.tumblr.com/tumblr_lidzw8grJn1qg2lwbo1_100.jpg
L
ouis: http://twittercomcarrotalelalla.tumblr.com/post/15951905828/steve-kardynal-inizi   (scusate se si vede da schifo...)

Beh ora che vi ho dato gli "effeti speciali" credo di aver finito...
Spero vi sia piaciuto e spero che questo capitolo sia più divertente di quant me lo immagino... o almeno che sia decente xD
baci... al prossimo capitolo
                                                     Ale

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexxassa