Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eppy    16/01/2012    2 recensioni
“ Allieeee!ma che sorella dormigliona che ho! dai, svegliati, c’è tanto da fare!!” Ecco, la dormigliona sono io, Alison Tomlinson, per tutti Allie, e quello che sta urlando per tutta la stanza tutto preso dall’agitazione e dall’ansia che una partenza del genere comporta, è mio fratello Louis. Ora mi spiego meglio: io, Louis e i nostri genitori stiamo per dare una svolta radicale alla nostra vita, qualcosa di cui non possiamo permetterci di pentirci, un cambiamento, un trasferimento. Se queste poche righe vi hanno incuriosito, leggetee!! =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 Dicembre 2011, ore 10.30...sono a casa della mia migliore amica e  vengo svegliata da un messaggio sul cellulare, mi stropiccio gli occhi, poi mi alzo e vado a spalancare le persiane, con stupore noto che il sole è già alto nel cielo, si prospetta davvero una bella giornata anche se sono certa che fuori c'è un freddo non indifferente. Cerco di fare piano e senza il mimino rumore per non svegliare Emily, ma il mio tentativo fallisce subito, dato che la mia migliore amica, disturbata dalla luce che ormai entra attraverso la finestra e va a illuminare il suo viso,si sveglia chiedendomi  "ti è squillato il cellulare o stavo sognando?"  "si, è un messagio. Sarà di sicuro Louis che vuole sapere a che ora venirmi a prendere, visto che sono già le 10.30" le rispondo io  "Accidenti, come passa il tempo! Dormito bene?" mi chiede sbadigliando ancora  "dormito? ci saremo addormetate alle 3 del mattino!" esclamo io  "fa lo stesso" mi risponde lei, alzandosi e dirigendosi verso il bagno, intanto io rimetto i vestiti che avevo ieri, una volta a casa farò una bella doccia, poi prendo il cellulare intenta a rispondere al messaggio di Louis, clicco il tasto 'apri messaggio' e lo leggo, immediatamente compare un sorriso ebete sul mio viso  "Un buongiorno speciale a una ragazza speciale. Mi manchi già. Harry" ecco il contenuto del messaggio, è dolcissimo e tenerissimo e bellissimo e tutti gli aggettivi che terminano in -issimo e che esprimono qualcosa di bello; poi bacio il display del cellulare e si, so bene che è una cosa idiota e anche senza senso, ma sono così felice, e si sa che quando uno è felice fa le cose più assurde e infantili, poi gli rispondo velocemente e subito dopo stringo il cellulare al petto sussurrando 'ti amo Styles'.
" chi è che ami?" esclama Em uscendo dal bagno e raggiungendomi, mi schiocca un bacio sulla guancia come buongiorno,  le metto davanti agli occhi il cellulare con il messaggio aperto "Un buongiorno speciale a una ragazza speciale. Mi manchi già. Harry" legge ad alta voce  "No ma non si può! Allie non azzardarti mai più a lamentarti di voler essere qualcosa in più per questo ragazzo, tu, lo sei già!" esclama scrollandomi le spalle e facendomi ridere  "non lo ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che è capace di farmi provare, una miriade di emozioni e di sensazioni in un millesimo di secondo, ogni, millesimo di secondo" concludo io con lo sguardo perso nel vuoto  "ok, ok, io devo conoscere questo ragazzo che ti fa dire cose smielate, vuoi vedere come indovino chi tra questi  ha un'identità registrata sotto il nome di Harry Styles?" esclama strappandomi ancora una volta il telefono dalle mani in cerca di qualche sua foto, mi sembra un ispettore segreto...
"allora, vediamo..." comincia a dire sedendosi sul letto e io mi metto vicino a lei  "vabbè questo è Liam, il mio futuro sposo, quello là è Louis, quella sei tu, almeno a questo ci arrivo, la ragazza con il caschetto nero corvino e gli occhi color della speranza deve proprio essere Julie, il ragazzo che la tiene stretta a sè vedrai che è Niall, stupendo per la cronaca, e..sono rimasti questi due" annuncia indicando prima Zayn e poi Harry, io annuisco concentrata  " beh , l'unica cosa che posso dirti come indizio è che, sia Zayn che Harry, sono entrambi molto importanti per me, ma in modo diverso" le dico io  "é lui  Styles!" esclama indicando il viso di Harry  "però, sei proprio brava"  "si, questo è quello che vorrei farti credere ma in realtà ho guardato i tuoi occhi mentre pronunciavi il nome 'Harry', avevi lo stesso sorriso ebete di quando mi hai fatto leggere il messaggio, ecco perchè ho capito che doveva trattarsi del riccio dal sorriso magnetico e dagli occhi, ok non so dirtelo di che colore siano i suoi occhi.." si interrompe ridendo  "di un colore misto tra il blu oceano e il verde smeraldo, qualcosa di ipnotizzante" esclamo, appoggiando la testa sulla spalla della mia migliore amica e sognando a occhi aperti. 
" no, ora basta però! non puoi stare tutto il giorno a parlarmi di lui, c'è un limite a tutto, eh!" dice Emily alzandosi improvvisamente "va bene, allora lasciami parlare di tutti gli altri, della splendida alchimia che si è creata fra di noi., del fatto che non riuscirei nemmeno a immaginare la mia vita senza di loro.." comincio a perdermi nei miei discorsi senza principio e senza fine  "racconta" esclama Em mettendosi comoda come se dovesse assistere a uno spettacolo o guardare un film  "Siamo sette corpi differenti ma una sola anima, io, Louis, Harry, Zayn, Liam, Niall e Julie, ci conosciamo praticamente dal primo giorno in cui ho messo piede a Londra, il giorno dopo che coincide con il mio primo giorno di scuola lì, sono stati tutti a casa nostra e ci siamo conosciuti meglio, inutile dire che sempre quello stesso giorno, io e Harry stavamo già per finire labbra contro labbra, poi però ho parlato con Zayn che mi ha spiegato tutto, del complicato rapporto che ha Harry con le relazioni e del fatto che nessuna ragazza si era mai presa la briga di essere sua amica, soltanto sua amica; e dal quel momento abbiamo chiarito le cose, e Zayn ha cominciato a diventare davvero importante, di pari passo con Liam e Niall, in poco tempo però tra me e Zayn si è instaurato un rapporto bellissimo, ci riusciamo a capire al volo e siamo entrati molto in confidenza, è il mio migliore amico. Anche Liam, Niall e Julie e Louis ovviamente, sono indispensabili, se mancasse uno solo tra tutti e sette, il nostro gruppo non sarebbe più stesso, ne sono certa; Liam è quello che mi fa scoppiare a ridere nelle situazioni più strane e inadeguate e la sua simpatia, il suo senso delll'umorismo sono impareggabili, Niall e Julie sono tenerissimi insieme e si amano alla follia anche se non gli piace molto scambiarsi effusioni in mezzo a tutti noi e poi vabbè, Louis è il mio fratello e lo adoro, anche se non lo ammetto spesso" concludo io,sentendomi la ragazza più fortunata del mondo.
Emily mi sorride e mi abbraccia felice, ribadendomi di essere contenta per come mi sono ambientata in fretta e aggiungendo che i miei amici, compreso mio fratello, tutti e cinque sono, o perlomeno sembrano davvero fantastici, bellissimi d'aspetto, tutti e cinque diversi tra loro e per questo unici, e nessun individuo sano di mente potrebbe negarlo, ma anche simpatici, gentili, premurosi, da come li descrivo; subito dopo suona il campanello e ci troviamo davanti Louis che mi è venuto a prendere, dato che i ragazzi (parli del diavolo e spuntano le corna)  ci aspettano in webcam  "ok, allora vado a prendere il cellulare che ho lasciato sopra! Em vuoi venire con noi?" chiedo alla mia migliore amica "certo!" esclama lei afferrando il cappotto e sbattendosi il portone alle spalle.
Una mezzoretta dopo siamo davanti casa della nonna, abbiamo fatto una bella pesseggiata e, nonostante facesse freddo, visto che siamo alla fine di dicembre, c'è il sole qui ed è addirittura piacevole passeggiare tranquillamente per queste strade praticamente deserte..ma ora siamo a casa, nella nostra camera, io piazzata davanti al computer, Louis al mio fianco e Emily dietro di noi  "Hey ragazzi!" esclama mio fratello vedendo i suoi amici e agitando una mano vicino allo schermo per salutarli  "ciaoooo!" rispondono in coro loro "Quando tornate?" chiede Harry impaziente "presto, spero" dico io rispondendogli e sorridendo allo schermo del computer come un'idiota per il solo fatto di rivederlo, almeno virtualmente, quanto vorrei poterlo abbraccciare, cavolo, se c'è un difetto in queste nuove utilissime tecnologie è proprio questo..ma cosa sto dicendo? Mi scuoto dai miei pensieri e mi ricordo della presenza di Em "ei ragazzi, lei è Em, la mia migliore amica" esclamo abbracciandola  "finalmente ti conosciamo!" esclama Zayn  "Allie ci ha parlato tanto di te!" presegue Niall  "piacere, sono Liam" aggiunge il nostro amico portando la mano con il palmo aperto vicino alla webcam, Emily prontamente fa finta di stringergliela, noi tutti ci guardiamo perplessi e poi scoppiamo a ridere, poi  "Allie???" sento Zayn chiamarmi "che c'è?" esclamo intenta ad ascoltarlo "niente! boh non sopporto questa cosa di doverci parlare tramite un insulso apparecchio elettronico" dice lui  "tranquillo, durerà per poco" lo rassicuro io "amico ma l'hai risentita poi Sally?" chiede curioso Liam, "le ho detto che ci saremmo rivisti quando sarei tornato a Londra" gli risponde lui  "vai così Louis!" esclama tutto a un tratto Niall  "Lou ascolta, ci dobbiamo organizzare per Capodanno, voi dovete tornare" continua subito dopo  "ei ma Julie dov'è?" mi intrometto io "è partita anche lei per le vacanze di Natale e non potete immaginare le mie giornate senza di lei, stiamo insieme da così tanto che mi sembra quasi di non essere capace di vivere senza lei al mio fianco" mi risponde "ma quant'è dolce il nostro Niall, eh!" esclama Louis  "allora cos'è che dicevi per Capodanno?" chiedo poi  "che dobbiamo vedere cosa fare, giusto?"continua mio fratello "giusto! non vediamo l'ora di rivederti Tomlinson, naturalmente vale anche per te Allie!" dice Zayn sorridendo "anche per noi è lo stesso, vero sorellina?" aggiunge Louis cingendomi le spalle, io annuisco "ma lo sapete che forse anche Emily sarà con noi per Capodanno?" esclamo entusiasta  "beh tanto meglio!" mi risponde Liam, scatenando un sorriso che va da un orecchio all'altro sul viso della mia migliore amica  "ci vediamo presto!" esclama lei felicissima. Mamma mia, non si capisce più niente, ognuno dice qualcosa di diverso, ma il bello della nostra amicizia, è proprio questo ognuno si sente libero di dire quello che vuole e come vuole, senza il timore di essere giudicato, è come se fossimo una grande famiglia!  "Comunicazione di servizio.Il qui presente Styles risulta essere un po' depresso e meno idiota del solito in questi giorni" annuncia Zayn con il suo solito fare comico "ed è solo colpa tua!" aggiunge urlandomi scherzosamente contro, Harry gli tira un pugno sul braccio, io rido "è anche colpa di Louis!" esclama poi  "sei dolce davvero, ma sappiamo benissimo non è così!" gli dice Louis serio ma allo stesso tempo divertito "no vabbè, ma non è vero! Ci mancate tutti i due,in egual misura, parlo per me, Liam e Zayn ovviamente"si intromette Niall  "ah ah ah" Harry fa finta di ridere poi si alza, lo raggiunge e  gli tira una cuscinata, dopo una risata generale "Emily abituati, noi siamo fatti così, ci amiano alla follia" esclama Zayn in tono ironico ma sapendo di dire la verità in fondo in fondo.
" oh non c'è nessun problema" mentre la mia migliore amica pronuncia queste parole e tutti sono coinvolti in una risata generale, noto Harry schioccare le dita per attrirare la mia attenzione, poi inizia a muovere le mani con impegno, solo dopo i primi due movimenti capisco che sta utilizzando l'alfabeto muto per dirmi qualcosa  M I_M A N C H I è quello che riesco a leggere dai disegni immaginari delle sue mani  "davvero" sussurra subito dopo " anche tu, non vedo l'ora di abbracciarti e scompigliarti un po' quei riccioli" dico io parlando piano, poi gli mimo un  T V B, anche se in realtà vorrei che sapesse mille altre cose, ma mi limito a quello, lui sorride complice, poi continuiamo a guardarci e a sorridere come due idioti, è come se ci fossimo estraniati dal mondo  "ok, il tempo che avevate di fare tutto di soppiatto è finito" annucia Louis, io lo guardo incredula  "andiamo..davvero pensate che non ce ne siamo accorti?" dicono Liam e Zayn prendendoci in giro, poi Zayn mi fa l'occhiolino e io sorrido compiaciuta "vabbè basta, dobbiamo andare, ci vediamo presto!" li saluta Louis, io faccio lo stesso, gli mando dei baci con le mani, anche Em li saluta felice, poi chiudiamo il pc e andiamo a mangiare, la mia migliore amica sorride, è felice, come me, glielo leggo negli occhi, e mentre porto alla bocca la forchetta colma di spaghetti, non posso fare a meno di pensare a quanto Harry mi ha sconvolto la vita; se mi chiedessero quanto lo amo, riuscirei e dire solo: IMMENSAMENTE, PIU' DI OGNI ALTRA COSA.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eppy