Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    16/01/2012    5 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14 : VOLTARE PAGINA

 

POV TEFI :

Sono sempre stata una ragazza alquanto impulsiva : sono una che non riflette prima di parlare , che non pensa prima di fare qualcosa , e che la maggior parte delle volte se ne pente .
Mi hanno sempre detto che prima di agire , bisogna guardare in avanti , pensare al futuro , alle conseguenze che potranno avere le mie azioni e il resto … tutte parole lasciate al vento : io sono e sarò sempre così , l’impulsività è una delle cose che mi caratterizza , insieme all’isteria e all’ingenuità .
Appena nata i miei genitori mi hanno abbandonata : ecco il mio primo sbaglio , anche se involontario , venire al mondo da persone che non mi volevano .
Mia zia Luz , dalla quale sono stata allevata e che amo con tutto il mio cuore , mi ha raccontato la verità sui miei genitori solo qualche anno fa : mia madre era una cubista , mio padre un drogato che si aggirava per le discoteche in cerca di qualche ragazza abbordabile , ed ecco come si sono conosciuti .
Una storia di una notte , poi non si sono mai più rivisti .
Quando lei ha scoperto di aspettare un bambino , lo ha maledetto in tutte le lingue che conosceva e inizialmente aveva deciso di abortire .
Per fortuna però , sua sorella l’ha convinta a lasciarmi vivere , giurandole che mi avrebbe cresciuta lei e così è stato .
Quell’orribile donna non mi ha neanche guardato in faccia , mi ha subito lasciato a casa Bauer , dove i miei zii Cris e Luz sono diventati i miei genitori , dato che non potevano avere figli .
Non ho mai voluto conoscerla , odio quella donna dal profondo del mio cuore , ed è per questo che difficilmente mi apro con qualcuno .
Thiago , Mar , Jaz , Cari , Vale , Tacho , Simon e Rama sono gli unici amici che ho .
Sembra strano , dato che sono una bella ragazza e anche piuttosto socievole , ma io non ho bisogno di persone che ti parlano alle spalle e che si fanno belli davanti a te : io ho bisogno di amici veri , e loro lo sono .
In amore sono sempre stata una frana : in vita mia ho avuto solo una relazione , con Nacho .
Lo amavo davvero , ero sicura che tra di noi ci fosse qualcosa di indissolubile , ma così non è stato .


Qualche giorno prima …
Chiesi a Luca di accompagnarmi a casa ( cosa che feci  perché lo trovavo davvero un bellissimo ragazzo , che mi piaceva da morire ) , prendemmo la strada principale , invece di usare quella secondaria che è circondata da molte villette , una delle quali appartiene alla famiglia Perez Alzamendi .
Eravamo quasi giunti a destinazione , mentre cantavamo a squarciagola “A decir que si “ , la mia canzone preferita , quando vedemmo la macchina di Nacho in lontananza .
Dissi a Luca di avvicinarsi senza farsi notare ( praticamente impossibile con i vetri oscurati della sua auto , stile : io vedo te , ma tu non vedi me ) , fino a quando lo vidi intento a baciare una biondina slavata stesa sul parabrezza , cosa che mi sembrò non proprio casta .
D’istinto scesi dalla macchina e mi avvicinai a loro fermandomi a guardarli con le braccia incrociate .
- Tefi , ti posso … - non gli feci finire la frase inutile che stava per dire , perché gli tirai uno schiaffone in pieno viso , scatenando un urletto da parte dell’oca che gli stava accanto .
- E tu chi saresti per picchiare Hans ? – mi chiese con un orribile accento inglese .
- Si carina , Hansel e Gretel ! Lui è Nacho Perez Alzamendi , il mio ragazzo . Anzi , il mio ex ragazzo ! – gli urlai contro risalendo in macchina furiosa .
Percorremmo ancora qualche kilometro , quando Luca fermò la macchina .
- Che fai ?? Voglio andare a casa ! – gli urlai contro .
Credevo che ripartisse immediatamente , ma così non fu : lui era diverso dagli altri , non si lasciava spaventare dai miei attacchi d’isteria .
- No , adesso mi dici perché sei stata così violenta : una qualsiasi ragazza avrebbe pianto ! –
- Io non sono una ragazza qualsiasi Luca , tu mi consideri una figli di papà … ma ti sbagli ! – esclamai , riducendo di molti decibel il tono della voce .
- E allora dimmi come stanno veramente le cose ! – disse calmo .
Sospirai e poi iniziai a raccontargli quella storia che mi faceva stare molto male , ma le mie parole trovavano conforto negli occhi di Luca , che profondi mi guardavano con aria dolce .
- Ed è per questo che sono così arrabbiata : io faccio fatica ad aprirmi con qualcuno , ma una volta che ci riesco , è orribile sapere di aver sbagliato a fidarmi … sono un disastro ! – conclusi mentre percepivo qualche lacrima scendere lungo il mio viso , fino a bagnarmi la maglietta nuova , che era già inzuppata delle lacrime di Mar .
- Hey , tu non sei un disastro . Ascolta : tu sei fa-nta-sti-ca ! – mi sussurrò asciugandomi le lacrime con una mano , che io subito scansai .
- Non voglio la tua pietà ! – gli dissi acida .
- E io non voglio dartela ! Sai cosa mi fa capire tutta la tua storia ? – mi chiese riprendendo ad asciugarmi le lacrime .
- Cosa ? – sussurrai lasciandogli fare e provando uno strano brivido lungo la schiena mentre con la mano sfiorava la mia guancia .
- Che innamorarmi di te è la cosa più giusta che io abbia mai fatto in vita mia . – mi sussurrò sempre più piano avvicinandosi alle mie labbra .
Luca era innamorato di me … la cosa mi sembrava più che assurda , ma era molto piacevole .
Quando Nacho diceva di amarmi , io sorridevo rispondendo “ anch’io” , adesso invece provavo tutta un’altra sensazione : come una scossa elettrica corre su tutto il tuo corpo , fino ad arrivare al cuore che prende ad accelerare il suo movimento .
Aspettavo con ansia un suo bacio , volevo essere sua , mi sentivo al sicuro se lo avevo accanto , ma purtroppo quel contatto non arrivò .
- Che fai ? – chiesi stranita dal suo gesto .
- Non posso baciarti appena dopo che hai scoperto il tradimento del tuo ragazzo , sarebbe da vigliacchi e io non lo sono . – mi rispose calmo e deciso , con un tono maturo e rassicurante , che si sposava perfettamente con le sue parole dolci e significative .
- Tu sei il ragazzo migliore che io abbia mai conosciuto . – mi feci scappare , coprendo subito la bocca con le mani .
- Cosa ? – chiese lui .
- Lascia stare , andiamo a casa ? – sapevo benissimo che aveva sentito , ma lui aveva ragione : avevo appena archiviato la mia storia con Nacho , non era il caso di cominciarne un ‘altra .
Arrivammo sotto casa mia dopo dieci minuti , restando in silenzio durante tutto il viaggio .
Io ero imbarazzata , lui invece mi sembrava piuttosto calmo , o forse era solo una maschera , dietro la quale si celava un ragazzo in ebollizione .
- Siamo arrivati . – mi disse parcheggiando e aiutandomi a scendere dall’auto .
- Grazie … di tutto . – e senza pensarci , avvicinai le mie labbra alle sue lasciandogli un leggero bacio a stampo .
Feci per girarmi , ma lui mi trattenne per un braccio .
- Non puoi lasciarmi così , bambolina . – si avvicinò a me , e uccise la distanza tra di noi con un bacio pieno di passione e di sentimento .
Mi tremavano le gambe e istintivamente la mia gamba destra si piegò verso l’alto , come quando si bacia l’amore vero , quello eterno , il grande amore .


Dopo quella serata io e Luca avevamo deciso di stare insieme ufficialmente : lui lo avrebbe detto ai ragazzi la sera che si trovavano tutti da Nacho , che da quanto avevo capito , era in lacrime dopo la nostra rottura … ben gli stava , no ??
Io lo avevo appena detto alle ragazze e la scena che mi si presentava davanti agli occhi era impagabile : Mar lanciava cuscini a destra e a manca , Jaz inghiottiva popcorn a non finire e Cari imitava il verso delle galline nel periodo dell’accoppiamento … che gruppo di amiche pazze !
Ed è così , che ho deciso di voltare pagina , la Tefi malinconica , triste e con un passato tremendo alle spalle era seppellita , ora c’era solo la nuova Tefi : una ragazza nata dal mi bacio con Luca , che non aveva un passato , ma solo un presente e un passato da vivere felice insieme alle persone che amava.


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA , CHE NE DITE ?
A ME PERSONALMENTE è PIACIUTO MOLTO SCRIVERE DAL PUNTO DI VISTA DI TEFI , ANCHE perché HO CERCATO DI RENDERLA SIMILE A ME : IN EFFETTI SONO IO , SE NON PER LE CONDIZIONI FAMILIARI E SENTIMENTALI .
SPERO VI PIACCIA E CHE MI LASCIATE UNA RECENSIONE :
GRAZIE A ILA , TITTA , ELE , GIULIA , KATE E REBI PER LE RECENSIONI DELLO SCORSO CAPITOLO … VI AMO TROPPO <3
BESOS Y ABRIGOS

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_