Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miyu90    31/08/2006    11 recensioni
James si avvicina e sorride. Un sorriso bello e affascinante, alla James Potter, insomma. Quel sorriso per il quale parecchie ragazzine dietro di loro stanno rischiando lo svenimento e per il quale alcune darebbero una gamba affinché fosse rivolto a loro. Ma non lei. Figuriamoci se la grande Lily si sarebbe piegata. No, non si sarebbe mai innamorata di James Potter.
Come già specificato nel mio account autori, questa fancfition non avrà un seguito e rimarrà incompleta. Mi scuso per la mia mancanza di impegno. *15-01-2008*
Miyu90
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19° CAPITOLO: Prigioniera di me stessa

Una ragazza è appoggiata al freddo muro del castello mentre una leggera brezza invernale le accarezza il viso e le scompiglia i capelli. Sono lunghi, scuri e lisci come la seta. I suoi occhi di ghiaccio guardano il lago, in attesa di qualcuno o qualcosa.

Il suo nome è Natalie. La ragazza infondo sa che è considerata da tutti una troia. L'ha sempre saputo. Ma dentro di sè si odia per questo, sa che quello che fa è sbagliato, ma lo deve fare. Si sente prigioniera della propria vita, della propria persona, della propria esistenza.

Vuole piangere ma non se lo può permettere:

"Non piangere perchè sennò ti si rovina il trucco!"

Sono questi i preziosi insegnamenti di Stephanie. L'unica amica, l'unica che l'ha consolata quando si è sentita sola e sperduta. Quando i primi giorni di scuola nessuno si avvicinava per via del suo aspetto, troppo bello da sembrare reale.I suoi occhi magnetici, i suoi capelli perfetti e la sua pelle bianca. Sa che le ragazze la disprezzano e i ragazzi la considerano irraggiungibile.

Lei è stata l'unica a provare a essere sua amica in un periodo in cui tutti la guardavano male e Natalie ha promesso a sè stessa di aiutare Stephanie qualora ne avesse bisogno. Ma ora basta. Deve trovare la forza di dirle di no, di sputarle in faccia la verità, tutto ciò che pensa di lei. Che è una troia. Che il suo modo per conquistare Potter o qualsiasi dei malandrini è stupido e infantile che non la porterà da nessuna parte.

Natalie si gira sentendo dei passi.

Eccola con le sue amiche. Se amiche, poi, si possono definire. è livida in volto.

Stephanie, con occhi di fuoco, si avvicina alla ragazza e quando si trova ad una discreta distanza le molla un sonoro ceffone.

Natalie non fa nulla sospettando questa reazione, mentre le cinque dita rosse rimangono impresse sulla sua pelle.

"Sei un imbecille. Sei un imbecille, troia. Lo sai che la Evans e Potter hanno fatto pace?Lo sai vero?"

Stephanie urla in preda all'agitazione ed a una rabbia che la invade, quella rabbia che vorrebbe prendere a pugni la povera ragazza.

Natalie non risponde e tiene lo sguardo basso mentre i lunghi capelli scivolano sulla sua faccia. Le lacrime pulsano negli occhi ma la sua forza di volontà riesce a trattenerle. Ma quella forza non basta per urlarle contro, picchiarla e colpirla per averla umiliata e schiavizzata.

"Adesso vedi di proseguire secondo i piani, se non vuoi che ti mollo. Sai benissimo che senza di me valeresti meno di zero..nessuno di considererebbe."

Detto questo Stephanie le volta le spalle seguita dalle due ragazze.

Dopo che la ragazza ha voltato l'angolo, Natalie si accascia per terra e per la prima volta, scoppia a piangere. Non sapendo che questo, sarebbe stato l'inizio di una lunga crisi.

***********

"Ehi James... fra una settimana è Natale..." dice la rossa appoggiata al suo petto, mentre la mano di lui le scompiglia i capelli.

Sono in sala comune. Scacciando alcuni primini, con grande disappunto di Lily, James è riuscito a prendere tutto il divano per loro, quello più comodo, vicino al fuoco.

"Eh già... come vola il tempo....Lily vai a casa per le vacanze?"

chiede James, sperando in un no.

"No!!!Sei contento?I miei vanno a sciare con mia sorella e... diciamo che lo sci non fa per me!" dice Lily guardandolo maliziosa.

"Sono contentissimo..."

Detto questo si avvicina alla rossa e ne cattura le rosee labbra.

"Uhm.. non qui....."

Lily si stacca subito imbarazzata.

"Ma sei scemo, qui, davanti a tutti???" dice la rossa controllando che nessuno li avesse visti.

Sembra che tutti si facciano i fatti propri, ma in apparenza, nessuno ammetterà mai che li guardava fino a poco prima.

"è inutile che fai tanto la pura, sai?Tanto lo sa tutta la scuola quello che è successo...."

"Si per colpa dei tuoi amici!!!Black e Minus.. quei deficenti..."

Lily si alza indispettita ricordando la pessima figura che ci aveva fatto.

James si alza e la segue.

"Ehi..." dice bloccandola "fermati dai.. abbiamo già litigato abbastanza per questa storia..."

L'abbraccia forte e Lily si imbarazza mentre gli occhi di metà casata sono puntati su di loro.

Lily si stacca di nuovo e James scocciato, la prende per mano trascinandola via. Salgono di corsa le scale e si dirigono verso il dormitorio maschile. Lily non dice nulla mentre il cuore le batte forte. Non riesce a credere di potersi ancora emozionare per certe cose, come ogni suo gesto la faccia appassionare nonostante sia dei più banali.

James chiude la porta della stanza dietro di sè.

"Qui va bene??" chiede avvicinandosi a lei e guardandola maliziosamente.

Il cuore di Lily prende a battere furiosamente, ora più che mai.

Sorride e ricambia lo sguardo mentre le sue labbra rosee si incontrano con le sue.

*********

Una ragazza in sala comune ha osservato la scena con occhi cattivi, ella ha dei bellissimi capelli biondi, lunghi e ricci e due occhi blu mare. Stephanie, questo è il suo nome, si gira verso le proprie amiche ed in particolare ad una rivolge queste parole:

"Hai visto?Sei solo una puttana.. non capisci niente.. te lo sei fatto soffiare di nuovo.. vedi di riconquistarlo secondo i piani, chiaro??Perchè...."

Natalie non riesce ad ascoltare oltre. è stufa. Ma ha paura di rimanere sola, completamente sola. Raccoglie le sue cose e prima che le lacrime, dispettose, ricomincino a uscire lei è già fuori dalla sala comune correndo a tutta velocità.

La odio, la odio, la odio. Perchè mi tratta così?

Si crede la migliore, la più bella... mentre non è altro che la più stronza.

Ma non posso fare nulla.. devo seguire i piani perchè sarebbe capace di tutto.. qualcuno mi aiuti.. è come se fossi prigioniera di me stessa...

All'improvviso senza accorgersene, Natalie, sbatte contro qualcuno e tutti e due cadono a terra.

La borsa vola e tutto il suo contenuto di rovescia a terra.

Mentre la ragazza si massaggia la testa alza lo sguardo e il suo cuore batte all'impazzata. Remus Lupin si massaggia anch'egli la testa lamentandosi per il dolore e in quel momento i loro sguardi si incrociano. Natalie diventa tutta rossa e si affanna a recuperare le sue cose sparse.

"Ehi è tutto apposto???" chiede Remus aiutandola.

"Ehm si.. scusami sono proprio un disastro.." ribatte Natalie imbarazzata mentre raccoglie in fretta le proprie cose.

Dopo aver riposto il tutto nella borsa, disordinatamente, alza lo sguardo per la prima volta e nota Sirius, Isa e Peter che hanno assistito alla scena.

Oh no che figura!!!!

Pensa Natalie disperata incrociando lo sguardo cattivo di Isa.

Quello sguardo le fa male ma sa di meritarselo...daltronde Isabel è la migliore amica di Lily che sta con James Potter.

Le lacrime riafforano di nuovo mentre riprende a correre. Si sente odiata e tradita, si sente umiliata e schiavizzata si sente sola, senza amici e senza parenti.

Natalie rallenta la corsa ed esce fuori dal castello. Per la prima volta in vita sua vorrebbe morire, convinta che sia l'unica soluzione ai problemi di tutti in modo tale che nessuno debba più soffrire. Per non fare cose che non vuole fare, per non vedere altri sguardi come quello di Isa rivolto a lei.

Afferra la bacchetta e con un odio mai sentito prima per se stessa e per il mondo la posa vicino al polso. Gocciole rosse cominciano a uscire dalla sua mano ma nel momento in cui prova del dolore la ragazza toglie la bacchetta. Si guarda la mano innoriddita non potendo credere ai propri occhi. Si è tagliata le vene.

La vista le si appanna e fa in tempo a sentire la voce di qualcuno, che si accascia al suolo, svenuta.

*****

Quando Natalie apre gli occhi si trova stesa in infermeria. Si guarda intorno e nota, accanto al suo letto, un ragazzo.

Ha i capelli biondi, di un biondo scuro e la pelle bianca e malaticcia. Remus Lupin.

Quando i loro sguardi si incrociano lei diventa tutta rossa mentre lui sorride, rassicurato.

"Tutto bene?"

Natalie annuisce e si guarda il polso. Il sangue ha smesso di uscire e la ferita si sta remarginando in fretta. Probabilmente è merito di qualche sistema di Madama Chips.

"Perchè sei qui?" chiede Natalie con un fil di voce, imbarazzata ma anche stupita dalla presenza del bel malandrino.

"Perchè dopo il nostro scontro mi sei sembrata strana. Impaurita e disperata, ecco. Così ho deciso di seguirti e ti ho trovato svenuta con dei tagli sul polso." dice Remus comprensivo guardandola seriamente.

Natalie si guarda di nuovo il polso. Le lacrime vogliono di nuovo uscire ma non lo permette.

"Sono svenuta perchè non sopporto la vista del sangue.... grazie per avermi salvata..." mentre parla Natalie non guarda Remus nemmeno una volta.

Rimangono in silenzio ed a un certo punto, Natalie, si alza.

"Grazie di tutto...." mormora Natalie prima di scappare dall'infermeria.

Remus non fa in tempo a fermarla che la ragazza è già lontana.

*********

Eccomi qua!!!Salve a tutti!!Avete visto che capitolozzo???Ehehe.. la nostra Natalie è niente popò di meno che la ragazza con la quale James ha tradito Lily. Quella che abbiamo considerato a lungo una s*****a e t***a è in realtà una ragazza fragile, che a causa della sua paura di rimanere sola, deve sopportare il comportamento di Stephanie. Non disperate dal prossimo capitolo Lily ritorna protagonista e assisteremo ad un atto molto eroico della nostra rossa.

Ora un grazie a:

Ginny28, Winnie92 (No il nostro patatozzo non si è fatto sentire.. tanto dentro di me lo sapevo che era tutta una sceneggiata. Poco importa deve solo ringraziare che sono in vacanza perchè sennò quella risposta(ci ho messo un'ora per farla) gliela facevo ingoiare altro che olio bollente!!!^___-)Lilistar, Juls (Grazie... devi dirmi quali vuoi.. beh senti appena ho tempo ti mando qualcosina via posta, ok?^^) Sheila,^Clod^,Sery Balck, Sirius4ever (Grazie!!!!^^), Master ellie (crisi passata per fortuna!!!^___-)Bluking (Davvero ti sei messa piangere?O cielo.. ti ho fatto commuovere così tanto?*me felice* Grazie per i complimenti!!!^^)Yo91.

Un beso alle mie sorellone, Rossanasmith e Sweet_girl e alle mie amiche carissime Harrydipendente e Mikayla.

Ragazzi 204 recensioni.. O_____O

Non avete idea di quanto sia felice... sono davvero stupita e commossa. Grazie davvero per il vostro sostegno. Siete magnifici.

Fatemi sapere cosa ne pensate anche di questo capitolo!

Baci

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miyu90