Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: making_mess    16/01/2012    1 recensioni
Non avrei mai pensato che li avrei visti quella sera. Poi mi girai ed erano lì. Stavo per cadere per terra.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall stava di nuovo giocando con i pollici e avevo capito che stesse per dire qualcosa di importante. Lo vedevo fremere e cercare le parole, finchè aprì bocca:
-Wait here!
- Ok, ma.. Che c’è?
Corse verso la sua macchina, la aprì e tirò fuori la custodia della chitarra. Tirò fuori quello magnifico strumento che lui sapeva usare come fosse una cosa naturalissima. Corse verso di me e, appoggiandosi sulla ringhiera, iniziò a cantare:
 

Guess I like the way you smile
With your eyes, other guys, see it but don't realize
That it's my, my lovin'
There's somethin' about your laugh
That makes me wanna have something to
Till there is nothing funny
So we laugh at no-no-nothing

 
Stavo arrossendo. Quelle parole mi piacevano. Come tutte le cose che faceva. Continuavo a pensarlo, sempre, tutti i momenti. Era perfetto. E tutti i giorni pensavo a lui. Mi svegliavo e pensavo a lui, anche perché avevo quella sua magnifica foto attaccata nell’anta dell’armadio. Sapevo ogni mattina di trovare un suo messaggio con scritta sempre la solita frase, (non che non mi piacesse): ‘ Buongiorno principessa!’ Andavo a scuola e mi veniva sempre in contro, lasciando i suoi amici, perché io ero più importante. Non mi ero mai sentita così bene con me stessa. Mi sentivo voluta e non dovevo cambiare, dovevo essere me stessa, perché a lui piacevo così.
Mentre pensavo tutto questo, sentì una voce che conoscevo arrivarmi alle spalle, chiamava Niall:
-Ehi Broo! Ciao Chiara. La conoscete? Bhè lei è Ramona. Ci siamo scontrati in un bar e poi eccoci qui.
Era Louis e aveva interrotto quel momento degno di Oscar. Avrei voluto ucciderlo, come penso anche Niall.
-Si la conosco. Siamo amiche da una vita! Ciao Mona!
Ci scambiammo un bacio sonoro e poi Louis disse con un sorriso che mi stava dando molto fastidio:
- Va bene, noi ce ne andiamo a fare un giro. Ciaaao!
- Ciao Bro.
- Ciao Mona!
Quando se ne andarono, io e Niall ci guardammo negli occhi e iniziammo a ridere fragorosamente! Poi, cercando di spiegare al meglio che potessi, iniziai a parlare:
-Allora. Tu sei perfetto. Non ho mai conosciuto mai nessuno come te. E devo ammettere che mi piaci. Da quella sera non faccio altro che pensare a te. E amo che mi preferisci ai tuoi amici, amo i tuoi occhi profondi e blu, amo il tuo sorriso così dolce e gentile, amo il tuo odore, amo il tuo modo di camminare, amo il tuo modo di vestire, amo il modo in cui suoni la chitarra, amo i tuoi capelli biondi, amo te. Quando sono con te mi sento sulle nuvole, leggera e spensierata. Non ho mai provato tante emozioni quante ne provo con te, sono felice, euforica, triste e inconsapevole allo stesso tempo.
Lui era lì che mi fissava, con un’aria tra l’imbarazzato, lo sbalordito e il compiaciuto. In ogni situazione tirava fuori un’altra faccina che non avevo mai visto. Io che non sapevo cosa fare, visto che avevo finito, lui era lì fermo che mi fissava sorridendo e mi sentivo un po’ in imbarazzo.
- Uau. Sono le stesse cose che pensavo io, solo che non le avrei mai dette così bene. Si sente che sei una ragazza.
- Eh, lo so. Sono sempre stata brava a usare le parole.
Gli feci un occhiolino. Lui ricambiò, poi appoggiò la chitarra, venne davanti a me e mi abbracciò. Un abbraccio come il primo che mi diede, anzi migliore. C’era più passione qui, più amore.
Fu eterno. Un eterno e dolce abbraccio. Quando ci staccammo ci fissammo negli occhi. Non riuscivo mai a staccarmi da quegli occhi una volta iniziato a guardarli.
Quegli occhi erano magnifici, ma per impulso gli guardai la bocca, mi avvicinai a lui, lo abbracciai e.. Lo baciai. Un bacio. Cavolo. Un bacio che avrei ricordato per tutta la vita.
Mi chiese:
- Ehi, adesso non ho più motivi per non farti questa domanda: ti va di essere la mia ragazza?
- O mio Dio, O mio Dio, O mio Dio. Certo che voglio essere la tua ragazza!
Ci abbracciammo. La nostra storia durò per due anni. Era la cosa più bella che mi fosse mai capitata. Poi andammo a università diverse e dovemmo rompere.
 
Non dimenticai mai quella storia. Ora sono sposata con un uomo che amo e che mi fa sentire bene, ma mai come mi fece sentire Niall.
 
 
____________________________________________________________________
Ecco qui. Finita, lo so poteva finire meglio ma è tardi e non ho più idee e sono distratta, quindi quando scriverò la prossima, starò più concentrata :)
Grazie per le recenzioni che farete, se ne farete. :3
Chià.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: making_mess