Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CriSpoon    16/01/2012    4 recensioni
''Perchè pensi che io sia solo un montato?''
Mi blocco. Non so cosa rispondere. Tirare fuori la stroia di mio padre risulterebbe banale. Il suo sguardo è serio, i suoi occhi verde prato non smettono di fissare i miei, e i miei non ne possono fare a meno. Se c'è una cosa che posso dire è che è bellissimo!
(Per tutte le ragazze che leggerano la storia: anche io sono una grandissima fan dei One Direction, quindi se all'inizio vedrete dei disprezzamenti nei loro confronti non vi preoccupate, non lo penso, è solo l'inizio di quella che sarà una rivelazione! Mi raccomando scrivetemi, sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.25, primo giorno di scuola dopo le vacanze estive. Sono qui, seduta al mio solito banco leggendo un libro e aspetto che gli altri entrino in classe. Eh si, perchè nonostante l'ora, in classe non c'è ancora nessuno! Sono tutti appoggiati al muro del corridoio a sventolare in aria i loro cartelloni per il nuovo arrivato. Ora vi starete chiedendo: da quando in qua i nuovi alunni vengono accolti cosi bene? La risposta risponde (scusate la ripetizione) ad un solo nome: HARRY STYES! Già, avete capito bene, Harry Styles sarà nella mia classe! A questo punto vi starete chiedendo come mai io sono l'unica cogliona che non è nel corridoio a strapparsi i capelli dalla gioia! Beh, vi rispondo subito: LO DETESTO! Detesto lui e la sua band di pagliacci come odio tutte le persone famose, perchè quando entrano a far parte del mondo dello spettacolo, quando ottengono la loro tanto ambita fama, diventano arroganti, montate e pensano di essere il centro del mondo, pensano che tutto ruoti intorno a loro. E fidatevi se vi dico che il mio pensiero non nasce dal nulla. Mio padre è o era (non so se è ancora vivo) un famoso scrittore e per la fama ha abbandonato una delle cose fondamentali della vita: LA FAMIGLIA. Quando è andato via mia madre ha dovuto trovarsi un lavoro e crescere da sola tre figli. Io non l'ho nemmeno mai visto. Quando è andato via avevo un anno.. Ok, torniamo al presente. Ecco che tutti entrano in classe saltellando con aria soddisfatta. Entra il professore seguito da quel parassita di Styles. E' vestito esattamente come nel video di ''Gotta be you'' (non pensate che lo abbia guardato di mia spontanea volonta , sono stata costretta da Diana, la mia migliore amica, follemente innamorata di loro: anche lei era nel corridoio ad accogliere Styles.) -Buongiorno ragazzi, come ben sapete abbiamo l'onore di avere tra noi il mitico Harry Styles.- Il professore lo annuncia come se fosse un dio sceso in terra tra noi comuni mortali; alle sue parole scoppia un applauso trionfale! La faccia di Styles sembra soddisfatta ed i suoi occhioni verdi quasi luccicano. -Allora Harry dicci, dove vuoi sederti?- continua il professore. -Beh, non so, dove c'è posto e dove sono ben accettato- risponde quell'arrogante! -Per te c'è sempre posto Harry- urla una ragazzina dagli ultimi banchi: PATETICA. Styles sorride. -Allora Harry, facciamo cosi, scegli tu, siediti accanto alla ragazza più carina- ecco una delle uscite del mio professore perverso. -Lei.- risponde deciso Harry Styles indicando... ME? O.o
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CriSpoon