Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    17/01/2012    1 recensioni
Rubber non sempre riflette prima di parlare, fortuna che ci suoi i suoi compagni a riportarlo sulla retta via
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Preoccupanti proposte
Fandom: OnePiece
Rating: verde
Genere: Demenziale generale
Tipologia: Flash fic
Avvertimenti: //
Spoiler://
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono e la storia non è stata scritta a fini di lucro
Credits: //
Trama: Rubber ogni tanto è da tenere sotto controllo
Note: Non so se sia propriamente demenziale ma di certo Rubber lo è XD
Ho uscato la frase : “Non accade nulla, nessuno arriva, nessuno se ne va, è terribile!”
e l'immagine IMG_1206



La ciurma se ne stava in disparte: alcuni erano terrorizzati, altri schifati e altri perplessi e per nulla sicuri che il loro capitano fosse sano di mente.
Invece Rubber se ne stava accucciato vicino ad una tomba e con fare comprensivo e il viso serio continuava ad annuire.
“Non accade nulla, nessuno arriva, nessuno se ne va, è terribile!”
Rubber annuì ancora una volta con la testa e poi diede una pacca amichevole al suo interlocutore.
Questi per via della botta perse un occhio, Rubber si affrettò a renderglielo dopo averlo pulito.
Ormai erano passati già parecchi minuti, da che, arrivati in quel cimitero sperduto, una tomba si era scoperchiata facendo uscire uno zombie in putrefazione.
Tutti i membri della ciurma si erano allontanati mentre il loro capitano come se nulla fosse si era avvicinato al redivivo, chiedendo indicazioni sulla strada.
Lo zombie per tutta risposta aveva cominciato a raccontare la propria storia ed ora si stava lamentando della sua solitudine e del fatto che si sentisse dimenticato da tutti.
Dopo l’ultima frase il volto del capitano si era allargato in un sorriso e tutti i presenti, ad eccezione dello zombie, impallidirono immaginando già cosa avrebbe detto.
“Vuoi far parte della mia ciurm…” fortunatamente Rubber non fece in tempo a finire la frase, perché un poderoso calcio del cuoco lo stese senza troppe cerimonie.
Nami lo afferrò per la giacca trascinandoselo via tornò verso la nave, pensando che prima o poi avrebbe dovuto dire a Franky di creare un bavaglio tecnologico da mettere su quella boccaccia del loro capitano svitato.
Tutti tirarono un sospiro di sollievo, per quella volta erano riusciti a contenere i danni.


birra
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera