Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    17/01/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
37 # Il circolo vizioso della tristezza

Marron si fissava nello specchio, stravolta dall’orrore.
Lì, in bella vista sulla sua fronte, si ergeva un brufolo. Grosso, virulento, raccapricciante.
Spuntato con un tempismo terribile, poi: proprio quella sera, lei aveva il suo primo, vero appuntamento con Trunks.
“Non posso andarci!” pensò. “Sono mostruosa!”
Arraffò il cellulare e mandò un messaggio al giovane, accampando una scusa banale ma efficace – herpes al labbro – per rimandare la serata.
Avvilita, trovò i resti del cioccolato che le aveva causato quella disgrazia. Tra sospiri strazianti, iniziò a ficcarseli in bocca uno per uno.
Ormai era rovinata. Chi ci pensava più, alla dieta?







Spazio Autrice:
Helloooooooooooooooo!
Ah, povera Marron… L’ho un po’ strapazzata, in questa drabble, e mi sento in colpa (stranamente, invece, quando torturo Trunks, resto sempre e comunque di buonumore =D).
Il circolo vizioso del titolo è il seguente: la cioccolata porta ai brufoli, i brufoli portano alla tristezza, la tristezza porta alla cioccolata e via da capo (questo mi fa un po’ Yoda, LOL. La cioccolata è la via per il Lato Oscuro…).
Detto per inciso, quest’oggi è l’anniversario del matrimonio di Ottaviano (alias Augusto, yes!) con Livia. Odio la storia in generale, ma questi due mi hanno sempre ispirato un amore immenso
Okay, okay, me ne vado ._.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4