Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xraawwr    17/01/2012    1 recensioni
conoscete i one direction?si quei cinque ragazzi li conoscete? ecco sono coloro che mi rendono la vita migliore.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao. Mi chiamo claudia,e questa è la mia breve storia,di come la conoscenza di cinque ragazzi,sia riuscita a cambiare la mia vita. Era un semplice e noioso giorno di scuola come tutti gli altri ,mi stavo dirigendo verso l’entrata della scuola quando la mia migliore amica,katia ,corse verso di me.sembrava un procione in cerca di cibo,e parlava ma non riuscivo a capire,sembrava stesse cantando in arabo. le chiesi di calmarsi e di spiegarmi.andammo a sederci. mi disse che quella mattina aveva letto sul suo solito giornale,che i one direction,sarebbero venuti nella nostra città,per una promozione del loro album,e dopo ci sarebbe stato un concerto. ma non credevo a quei stupidi giornaletti. così presi l'ipod e controllai meglio. era vero. I ONE DIRECTION SAREBBERO VENUTI DUE GIORNI DOPO NELLA NOSTRA CITTA'. dovevo contenere la mia felicità,ero in una scuola pubblica. così guardai katia e l'abbracciai ,incominciammo a piangere come due malate,non ci sembrava vero. era il nostro sogno. katia come ho già detto è la mia migliore,con lei condivido tutto da quando avevamo tre anni,riesce a consolarmi anche con un semplice abbraccio,o uno sguardo. tutto di lei è perfetto.caratterialmente siamo un pò diverse,lei è più'spacco bottiglia,ammazzo famiglia' e io ero quella timida,non avevamo tanti amici,ma quei pochi ci bastano.tutti dicono che sembriamo due sorelle,bhe per me lo siamo. -aspettammo quei due giorni con ansia,preparando tutto,ogni minimo dettaglio.TUTTO DOVEVA ESSERE PERFETTO. la notte dormimmo insieme e l'indomani mattina ci vestimmo,ci truccammo,eravamo bellissime. così ci dissero i nostri. scendemmo in piazza dove ci sarebbe stato il concerto.erano le sei del mattino,faceva freddo e noi stavamo già piangendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xraawwr