Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kalice    17/01/2012    1 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Eleonora ma mi faccio chiamare comunemente Kalice.
Ho voluto creare questa piccola storia sulla coppia che in nell'ultimo libro della saga di Twilight non è stata molto approfondita.
Stiamo parlando di Jacob e Renesmee.
Spero possa piacervi e non esitate a recensire!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bella!!! - sbraitò zio Emmett.
- Vuoi ancora perdere? - lo sfidò la mamma.
- Ehi Em, vacci piano, è pur sempre mia moglie - lo ammonì papà.

La giornata era cominciata nei peggiori dei modi, la testa mi doleva come se un camion avesse fatto irruzzione nei miei sogni, dove ovviamente c'era l'ultima persona che desideravo che c'entrasse!
Il sogno in quel momento mi appariva confuso, non lo ricordavo alla perfezione, vi era solo una spiaggia al tramonto con io e lui seduti vicini....al solo pensiero il vomito mi pervase!
Jim..Jim...Jim... Okay, basta!
Ero seduta ai piedi di un albero con gli occhi chiusi, Jake non si faceva vivo già da due giorni, sapevo che era ferito per quella storia ma ne avevo abbastanza!
- Mamma! Vado a La Push, torno stasera - l'avertii dirigendomi lì non appena ebbi finito di parlare.
- D'accordo tesoro, non fare tardi -

Corsi più velocemente che potevo, mi sentivo un po' debole, non mi ero nutrita perciò perdevo colpi, ma non m'importava volevo solo rivedere Jake e sentire che stava bene.
La Push era vicina, sentivo odore di lupi già da qualche miglio, poi avvenne tutto infretta.
Caddi a terra ruzzolandomi nel fango della foresta, la testa mi dolve più di prima e il fuoco nella gola ardeva moltissimo, ero sul punto di svenire lo sentivo, intravidi con un po' di lucidità, quel poco che mi rimaneva, un ragazzo a petto nudo in pantaloncini avvicinarsi rapidamente, poi il buio mi avvolse.

- Ness! Ti prego svegliati! Renesmee! - delle mani bollenti mi scuotevano con forza, gli occhi erano pesanti ma li aprii comunque.
Jake.
Era lì, quel viso che tanto amavo era accanto a me.Allungai una mano per accarezzarlo ma cedette e ricadde a terra, ero sdraiata sul divanetto di casa sua, erano giorno che mancavo da casa di Jake..mi era mancato.
- Jake... - sussurrai piano.
- Ness! Grazie a Dio stai bene! - mi strinse a sè con fare dolce, eh ià lo amavo non c'erano dubbi.
Mi avvicinai piano al suo viso, sfiorai le sue labbra con un dito, mi percorse un brivido lungo la schiena, lui mi fisso inquieto, ma non volli farci caso.
- Ness... - somigliava a una preghiera più che un rimprovero, avevo bisogno di lui in quell'istante.
Non ci pensò due volte e premette le labbra sulle mie. Fu un bacio dolce e premuroso, il mio primo bacio.
Dolcezza e amore lo avvolgevano, i nostri corpi allacciati creavano un sentimento più forte dell'amore e dell'affetto, difficile spiegarlo a parole.
Le sue labbra morbide si spostarono nell'incavo del mio collo, sfiorandolo delicatamente.
- Se ti azzardi a lasciarmi un'altra volta io...io - non riuscii a terminare la frase che lui mi riavvolse in un altro dei suoi baci paradisiaci.
- Se ti azzardi a parlare un'altra volta con quel tipo sarò costretto a ucciderlo - sorrise leggermente ma non sembrava stesse scherzando.
- Tranquillo, non credo che ne avrà più occasione, ma...aspetta un momento, come fai a sapere di Jim? -
- Mmmmh sappiamo anche il nome, non ti staccherò più gli occhi di dosso raggio di sole - rise e riaffondò le labbra nelle mie.
"Mi avrà seguita e non me sono accorta per tutto questo tempo? Avrà fatto ricerche su Jim?" ma cosa me ne importa, nel frattempo avevo altro a cui pensare.
"Driiiiin, driiiiiiin , driiiiiiiin"
- il cellulare? -domandò Jake deluso.
Lo presi dalla tasca riluttante, poi scrutai il numero interdetta, 'numero sconosciuto'.
- Pronto? -
- Mrs Cullen, come andiamo? - "Cristo!" Jim.
- Cosa vuoi? - dissi alzandomi dal divano e dirigendomi fuori casa lontano da Jake.
- Voglio vederti -
-Col cavolo! Va a farti fottere! - esplosi e richiusi il telefono.
- Chi era, Ness? - chiese Jake da dietro le mie spalle.
- Uno scocciatore nient altro... -
Era molto dui più di un semplice scocciatore, a scuola gliel'avrei detto una volta per tutte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kalice