Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Cassie    17/01/2012    10 recensioni
Gli unici passatempi preferiti di Isabella erano: cavalcare, nuotare e tormentare il giovane garzone della fattoria, dall’alba al tramonto.
Il suo nome era Edward, ma lei non lo chiamava mai così...
«Garzone, riempi questi secchi d’acqua. Poi lucida la sella di Cavallo; voglio vederci rispecchiare il mio viso».
Garzone. Questo era il nome con cui l’aveva ribattezzato dall’età di dieci anni.
Nulla al mondo piaceva di più a Isabella che dare ordini a Edward.
«Ai tuoi ordini» rispondeva il ragazzo ad ogni richiesta della giovane.
“Ai tuoi ordini” era tutto ciò che le avesse mai detto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Entro su EFP tutti i giorni, o quasi. Non manco mai. Allora perché non pubblicare?
È complicato da spiegare.
Direi che le parole migliori per descrivere il periodo che sto passando sono: "crisi da pagina bianca". Chi è un'autrice potrà senz'altro capirmi.
Questa è la mia prima storia. È la prima volta che scrivo qualcosa dall'inizio, solitamente (e lo faccio tutt'ora) butto giù spezzoni di varie stoirelle. La mia cartella Documenti è piena, poveraccia.
Quando decidi di pubblicare una tua "opera", vieni invasa dall'euforia. Ti senti felice, ma al tempo stesso timorosa perché hai paura che non possa piacere. Io mi sono sentita esattamente così.
Mi dicevo: "oddio, cosa mi è saltato in mente? Adesso la cancello, giuro!". Ma i commenti mi hanno fermata.
Pensavo che come storia fosse... non dico bella, perché è ridicolo anche solo pensarlo, ma quantomeno accettabile.
Questo finché non l'ho riletta tutta d'accapo. Mi sono resa conto di quanto sia futile e superficiale il mio stile, soprattutto nei primi tre capitoli. Gli errori sono imbarazzanti e i pensieri confusi, per non parlare dei periodi.
Mi dispiace, ragazze.
Non me la sento di cancellarla perché, come ho già scritto, è la mia prima storia. Come potrei eliminarla così? Dimostrerei poco rispetto verso coloro che l'hanno aggiunta nei tre gruppi e hanno commentato. Se state leggendo, sappiate che è merito vostro se sono arrivata fino al capitolo undici. Siete tantissime, non ho parole.
Quindi, la cosa giusta da fare, secondo me, è mettermi in pausa per un po' e superare la botta in testa. Ma per il momento mi sento un'inetta.
Continuerò a scrivere, comunque. Forse quando tornerò, avrò molti capitoli già pronti sul PC. Perché tornerò, cosa pensate? Che possiate liberarvi di me così facilmente? Cassie è forte e testarda, cocche.
Con questo messaggio non voglio certo commuovervi o fare la vittima. Ma ho pensato che sarebbe stato più giusto avvisarvi, invece che sparire dalla circolazione così, all'improvviso. Scusate.
Vi abbraccio forte forte e vi dico a rileggerci. Sempre se vorrete ancora seguirmi :)

                                                                                                                                  
                                                                                                                                                Cassie
                                                                                                                            







   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Cassie