Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: manson    18/01/2012    2 recensioni
ciao! è la mia prima fanfiction :)
parliamo della nuova generazione, inizia un nuovo anno: di amori, di intrighi, di amicizie, di tradimenti.
cap 1: ''Erano belle, dannatamente belle. Lo sapevano, sapevano di suscitare bramosia in tutti i ragazzi, e invidia nelle ragazze. E non se ne facevano un problema, anzi.''
cap 9: ''-lo sai che non mi piaci, vero Weasley?- le sussurrò, con la voce roca, cercando di mantenere un tono saldo.
Rose rise, mentre si allontanava un po' -sai che non mi piaci nemmeno tu, vero Malfoy?-''
fatemi sapere,
baci
Manson.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Rose si sedette accanto a James lui la strinse affettuosamente -Rosie! Cuginetta carissima, bellissima, simpaticissima- -qualunque cosa sia James, no- gli rispose senza guardarlo e cercando di scivolare via dall'abbraccio -ma non sai nemmeno quello che volevo dirti! Ci sarebbe solo da spostare un allenamento perché devo...- -uscire con una ragazza? No, te l'avevo già detto- disse lei ancora, mentre James sfoderava la sua migliore aria da cucciolo affranto -ti ho detto no, e smettila di toccarmi non sono una delle tue nuove conquiste! allora questa festa?- tutti si misero a ridere all'espressione disperata che il ragazzo continuava a tenere, forse per sperare in una botta di compassione da parte della rossa, che comunque non arrivò. -senti James,- si intromise a quel punto Lily -se non lo sai, io ho una vita e per quanto mi piaccia stare con la mia famiglia, vorrei tornare dai Serpeverde quindi vedi di sbrigarti- -ma che parlo a fare con voi, donne senza cuore!- sussurrò a quel punto il Grifondoro, mettendo il broncio -comunque si, la festa...beh innanzitutto...-


Furono interrotti dal professor Vitious, l'attuale preside di Hogwarts, che si alzò (beh per quanto gli riuscisse insomma) e prese la parola -Buongiorno miei cari ragazzi, vi rubo soltanto un minuto della vostra preziosa giornata in quanto ho un annuncio da fare: la professoressa di Difesa Contro le Arti Oscure si è purtroppo dovuta assentare da scuola, per problemi che ora non starò a specificare...in ogni caso, il suo posto verrà temporaneamente preso da un Auror, Ted Lupin- il ragazzo, alto, moro e con gli occhi scuri, fascino tipico da ragazzo tormentato, fece il suo ingresso suscitando ammirazione in ragazzi e ragazze: dopotutto era anche figlio di due eroi della seconda guerra magica.


-Io. Non. Posso. Crederci.- sillabò Dominique, aggiungendo poi una serie di epiteti in francese sottovoce, con la bocca aperta per la sorpresa di vedere il ragazzo nella sua scuola. -credici invece, cugina. Grande Ted!- aveva detto poi a gran voce James applaudendo all'amico.

Lily strinse la mano di Dominique -Domi, stai bene?- sapeva quanto lei fosse stata innamorata di Ted, ricordava ancora quante lacrime avesse versato il giorno che aveva scoperto che lui si era fidanzato con Victoire. -certo, sto benissimo, non si vede?- -hai un'espressione un po' folle al momento- si intromise Rose, con la solita franchezza con cui ti spiattellava in faccia tutto quello che pensava -grazie Rose, sei davvero d'aiuto in questi momenti- le rispose fredda Lily, fulminandola con gli occhi -scusa Dominique, non volevo offenderti. Comunque immagino perché tua sorella non se lo voglia far scappare, è davvero un figo assurdo, è così cambiato dall'ultima volta che l'ho visto- tutti la guardarono sconvolti -Rosie smettila! E comunque lui e mia sorella si sono presi un periodo di pausa...Victoire ha detto che dopo due anni che sono insieme avrebbe dovuto chiederle di sposarsi ma lui ancora non l'ha fatto- lei alzò le mani in segno di resa.


Teddy era davvero nevoso: dopotutto quella sarebbe stata la sua prima lezione, e come se non bastasse doveva farla a studenti del sesto anno. Quando Grifondoro e Serpeverde presero posto tra i banchi, fece un gran respiro e iniziò a parlare:

-bene ragazzi, io sono il Professor Lupin, come già sapete sostituirò per un periodo la Professoressa Carter. Sono un Auror al Ministero, dove lavoro da tre anni...avete domande?- tutti scossero la testa, ansiosi di vedere di che avrebbe parlato quel giorno -bene, ehm oggi ho pensato di parlare di Lupi Mannari, e sì è una scelta voluta: mio padre, come voi saprete di certo, era un Lupo Mannaro-.


D'altronde non era stata così male la lezione, anzi gli alunni si erano mostrati interessati e attenti.

-ciao Ted- gli disse una voce alle spalle, girandosi si trovò di fronte Rose Weasley: cambiata dall'ultima volta in cui l'aveva incontrata, più alta e bella -sono il Professor Lupin, signorina Weasley- la corresse lui, con un sorriso gentile -ascolti, Professore- gli rispose calcando particolarmente sull'ultima parola -come vanno le cose? È da un po' che...non ci si vede- la ragazza si faceva sempre più vicina, e Teddy si sentiva sempre più in imbarazzo, quasi non riuscendo a staccare gli occhi da quelli di lei -bene Rose,- -signorina Weasley, vorrà dire- fu lei a correggerlo questa volta, sorridendo divertita -si, signorina Weasley, va tutto alla grande, e la pregherei di tenere le distanze- -la imbarazzo forse?- lui esplose in una risatina nervosa, passandosi una mano tra i capelli che in quel momento erano di un rosso fuoco -si Weasley, per piacere sono un tuo insegnante...ma che ti prende?- -nulla Ted...ho solo voglia di divertirmi- disse prima di baciarlo.

Ted si staccò subito -ma chi sei tu e che ne hai fatto della dolce Rose Weasley?- lei ghignò, -sono sempre la stessa Rose...Ted non mi piace pregare i ragazzi- il prof la guardò, sembrava e probabilmente era davvero sconcertato; non fece in tempo a prendere in mano la situazione che lei tornò alla carica -che c'è? Vuoi dirlo ai miei genitori? Sai che paura- la ragazza sorrideva ancora, sfoggiando una di quelle espressioni che a Scorpius piacevano tanto; non appena si ritrovò a pensare al biondo però, una rabbia incredibile la prevalse, spingendola ancora di più a provarci con Lupin, che dopo aver fatto del suo meglio per desistere, la spinse al muro imprigionandola con il suo corpo

-è me che vuoi signorina Weasley?- le sussurrò ad un orecchio, lei mordendosi il labbro annuì. Ted le prese il volto tra le mani, iniziando a baciarla con passione, Rose si staccò per permettergli di spogliarla, mentre lei faceva lo stesso -cavolo...Ted...non ti ricordavo così- gli disse tra un bacio e l'altro, mentre il ragazzo rispondeva con un sorriso mescolato ad altri baci -anche tu sei cresciuta bene...dannatamente bene-.


-Rose dove eri finita?- chiese Lily curiosa, senza comunque distogliere gli occhi dal vecchio libro che teneva in mano, quando la cugina la raggiunse nel parco: avevano un'altra ora buca e poi avrebbero pranzato. -sono stata da Lupin- la notizia sembrò ghiacciare Lily, almeno più di quanto non lo fosse di solito -e a fare cosa, da Ted?- -a scambiarci le caramelle- le rispose ironicamente Rose, distendendosi sull'erba -non è affatto male sai, non sarà mai come...- si bloccò appena in tempo, appena prima di pronunciare quel nome che adesso tanto odiava, per fortuna che però Lily si era bloccata alla frase prima e non le chiese di continuare -sai cugina, non che a me interessino le tue faccende sessuali, ma lo sai che Dominique è innamorata di lui- Rose alzò un sopracciglio -e quindi?- -sei un caso disperato! Ma se Dom lo scopre sono affari tuoi- la Weasley le sorrise, prima di chiudere gli occhi e godersi il sole di Ottobre.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: manson