Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fire Gloove    18/01/2012    3 recensioni
Avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se Lily Evans, esasperata dall'ignoranza dei malandrini in materia di babbanologia, decidesse di dar loro lezioni pratiche?
Questa è la mia, personalissima, versione dei fatti!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily aveva, in un momento di pazzia, accettato l'invito per un thè a casa Potter durante le vacanze di Natale.

Così ora si trovava seduta su un comodo divano di pelle davanti allo sguardo adorante di James, la qual cosa la metteva ovviamente un po' a disagio. Sirius, che aveva tentato per qualche minuto di distrarre il migliore amico, senza riuscirci, ormai sbuffava apertamente. In cerca di una distrazione adocchiò la borsa di Lily, la agguantò e, ignorando le proteste della proprietaria, iniziò a frugarci dentro.

Dopo pochi istanti, però, si bloccò, estrasse la mano dalla borsa con aria perplessa e domandò a Lily "E questo cosa diavolo è?!?". L'interpellata rabbrividì, Sirius reggeva tra le mani il cellulare di ultimissima generazione che i suoi genitori le avevano regalato per Natale, e lei sapeva bene cosa un mago poteva combinare con una"diavoleria" babbana tra le mani. "Quello è il mio cellulare" rispose semplicemente, sperando che non le venissero sottoposte altre domande, ma il mago la fissava con la faccia da pesce lesso, e anche James sembrava avere un notevole interesse per l'oggetto. "Ecco, un cellulare è un oggetto che i babbani usano per... ecco, per... per comunicare anche da grandi distanze." "E come!?!" chiesero in perfetta sincronia gli altri due. "Io... è difficile da spiegare..." dopo un attimo gli occhi di James si illuminarono, finalmente aveva trovato un modo perfetto per trascorrere un po' di tempo solo con la strega dei suoi sogni "Perchè non mi dai lezioni di babbanologia, eh Lily, mi piacerebbe saperne di più!!" Sirius purtroppo era dello stesso avviso e sventò i piani dell'amico con poche semplici parole "Posso unirmi anche io? L'idea mi piace un sacco, potremmo chiedere anche a Peter e a Remus!" L'amico lo guardò malissimo mentre Lily rifletteva.

Sarebbe stato difficile, i maghi sapevano essere incredibilmente ottusi quando si trattava dei babbani ma, in fondo, perchè no? "D'accordo ragazzi, ci vediamo a casa mia domani alle 15,30... va bene? Chiamate anche gli altri due".

Detto questo si alzò e uscì. James lanciò a Sirius un occhiata omicida "Felpato...!!!??!!" "Che c'è Ramoso? ...Oh, tu volevi stare solo con lei...", Sirius si alzò dicendo che sarebbe andato a fare un giro, stare vicino a James Potter in quelle condizioni poteva essere pericoloso, un passo falso e ti ritrovavi incornato e, per le mutande di Merlino, lui teneva al suo fondoschiena!!! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fire Gloove