Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _Deina13    18/01/2012    2 recensioni
All'improvviso ti accorgi di quanto sia difficile essere forte, ti accorgi che sei stanca ormai, che non puoi resistere, a nessuno, no, nemmeno a lui, perchè è lui che ti rende debole, che MI rende debole. Poi ti viene voglia di chiuderti nella tua camera e chiudere il mondo attorno a te, buttare la chiave a terra ed alzare il volume della musica, senza pensare a niente, senza i tuoi pensieri non sei più tu, ma senza di lui sei più forte, anche se il tuo cuore è più debole.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fa schifo quando ti manca quella persona così tanto che guardi vecchie fotografie, vecchi messaggi e sorridi, ma il dolore torna e sai che non dovresti guardarti indietro, ma a volte quelle persone ti mancano talmente tanto da non poterci più far nulla.

Passi cinque ore di scuola fissando la bocca dell'insegnante muoversi senza che esca alcun suono, tu sei impegnata a fare altro.
Capita anche a te, non è vero?
Certe volte stai lì seduta e rimani immobile pensando a lui, ai suoi occhi, a quella luce che li accende ogni volta che sorride, e vorresti essere la ragione del suo sorriso, lo desideri più di qualunque altra cosa.
Oh quanto vorresti che le sue braccia ti scaldassero durante la notte.
Quanto vorresti che lui sia tuo e non di qualunque sgualdrina che poggia il suo infimo sguardo su di lui, perchè lui di loro si accorge ma di te se ne è dimenticato; hai ascoltato tutte le sue bugie, cavolate e parole dolci, ti fidavi di lui e gli hai dato tutta te stessa, ma ti ha deluso, ti ha calpestato il cuore e magari neppure se ne è accorto, e la cosa brutta è che anche se ci provi non smetti di provare quelle cose per lui, è più forte di qualunque cosa, non potrai mai perdonarlo ma allo stesso tempo non potrai mai dimenticarlo. Ed ora è come se lo odi, ma non è odio vero, è che semplicemente hai bisogno di odiare qualcuno e lui e quello che ami di più, la scelta è caduta su di lui, non puoi farci nulla.
Ti fa male.
E se ti fa male ti importa ancora.
Ma hai detto basta, e devi rispettarlo.
Anche io ho detto BASTA, ma sono qui all'uscita da scuola che lo aspetto speranzosa, ma lui non c'è. Mi metto sempre più al centro della strada ma non lo vedo, non arriva. Chiudo gli occhi, non voglio vedere, ho paura di vedere, ma non posso chiudere il cuore alle cose che non voglio sentire. Li riapro e li vedo. Il suo motorino giallo fluorescente è parcheggiato a qualche emtro da me, ma lui non mi vede. Lui non è solo.
Insieme a lui, sulle sue gambe é seduta una ragazzina, avrà un paio di anni in meno di lui, ed è così bella. Si stanno baciando. Si stanno baciando..
Chiudo ancora gli occhi sperando che sia un incubo, ma quando li riapro scopro che non lo è.
Mi aveva fatto uscire solo per farmi vedere quanto gli importasse di me. Mi ha fatto uscire per spezzarmi il cuore.
E se prima non lo ero, ora sono davvero rotta, spezzata in mille pezzettini dispersi nell'oceano, come il mio cuore.


Image and video hosting by TinyPic

    I am done
  smoking gun
we’ve lost it all
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Deina13