Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    01/09/2006    6 recensioni
Quando, una mezzora dopo Sana si calmò, iniziarono le domande delle amiche che volevano cercare di capirci qualcosa di più.
F: ma tu sei sicura che stiano insieme?
H: non è che noi non ti crediamo ma sei certa al 100% di quello che dici?
A: vedi Sana è tanto tempo che non vi vedete ed è brutto da dire lo so, ma anche lui si sarà fatto una vita, no?--è la prima ff che scrivo quindi mi aspetto di tutto però non siate troppo cattive!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Capitolo 8

 

…Decisioni…

 

Akito iniziò a correre senza meta e odiando sempre di più quello stupido del suo amico che l’aveva convinto ad andare fino li. Per cosa poi, eh?

Vederla con quel buono a nulla e avere la conferma della cosa che temeva di più!

Quella sera Akito si era chiuso anche l’ultima porta del suo cuore alle spalle, e dietro quella porta c’era Sana.

O almeno era quello di cui si voleva convincere.

 

La mattina seguente quando si svegliò, un atroce mal di testa lo colpì.

Gli pulsava tutto il capo.

In effetti era il minimo che si poteva aspettare dopo tutto quello che aveva bevuto la sera prima!

Dopo essere stato a casa di Sana e averla vista con Kamura, aveva corso per non sa nemmeno lui quanto tempo, poi si era ritrovato davanti ad un pub e senza pensare era entrato.

I suoi ricordi arrivavano solo fino ai prima bicchieri, tutto quello che era successo dopo non lo sapeva, non sapeva nemmeno come aveva fatto a tornare a casa!

Ma la risposta arrivò presto, perché una voce femminile interruppe i suoi pensieri

- buon giorno…sai ieri sera ero di turno nel pub dove ti sei…ehm…diciamo che hai bevuto qualche bicchiere di troppo!

La ragazza stava sorridendo cercando così di sdrammatizzare la situazione

- grazie Naoko…

- ahahaha! Tu ringrazi me? Dopo quello che stai facendo per me è il minimo…

 

 

 

In un'altra casa invece…

La nostra Sana si era svegliata presto. Il motivo ancora non le era per niente chiaro visto che in genere quello non era esattamente l’orario da lei preferito…

Si diresse in cucina dove fece una colazione abbondante. Almeno l’appetito non le era passato!

Forse Nao aveva ragione… forse doveva seguire il suo consiglio

- INIZIO FLASHBACK-

 

 

- Sana…se ti posso dare il mio parere su questa storia….dovresti parlare prima con lui!alla fine è l’unico che ti può spiegare come stanno davvero le cose!

- non lo so…ho paura di quello che posso sentirli dire

- dovrai pur correre il rischio, no?e poi almeno ti metterai l’animo in pace e potrai finalmente chiarire con la tua amica Aya…

- no!mi ha ferita troppo…

- aspetta…ragiona!hai detto tu che lei stava cercando di dirti qualcosa!

- stava soltanto cercando di giustificarsi!

- può essere come no!magari ti voleva dare una motivazione a tutta questa storia!e comunque non vorrei che…

- che?

- ti ricordi cosa è successo quando eravamo a girare il film in Italia?magari lui…

- sarebbe impossibile…non penso che le notizie siano arrivate fino a qui e comunque avevo detto a Rei di…REI! È così distratto in questo periodo, chissà se ha fatto come gli avevo detto…

- sicuramente mi sbaglio...la mia era solo una supposizione!non ti preoccupare! Io davvero non so ancora come ringraziarti!

-FINE FLASHBACK-

 

 

 

Alla fine si convinse che forse aveva ragione lui…doveva parlare direttamente con Akito e così forse sarebbe riuscita a darsi pace.

Poi magari avrebbe chiamato Aya e l’avrebbe lasciata spiegare e poi si sarebbe scusata per come l’aveva trattata…

Nonostante tutto si sentiva molto in colpa.

Era stata cattiva con la sua migliore amica, non le avrebbe mai fatto male di proposito, lo sapeva!

Prese la giacca e uscì di corsa.

Ora però l’unica cosa che voleva fare era chiarire con Akito.

 

 

CIAO!!!!

Prima di tutto scusate se qst capitolo era corto e senza senso ma mi serve x introdurre quello che succederà nei prox capitoli!!

Nn preoccupatevi x Sana e Aya…solo k dovete aspettare un pochino…kmq è poco davvero!solo che ho già deciso km andranno a finire le cose…

X faby: molto presto il tuo desiderio si avvererà…spero che commenterai ancora!mi fa molto piacere!

Grazie mille a tutti per le recensioni che mi lasciate!

Per ora vi saluto, ci sentiamo domani visto che penso di aggiornare!intanto voi commentate!!

Un bacione VVB!

Laukurata

Ps: ho postato tardi xke sono uscita ma mi sono ribeccata la febbre…quindi era meglio se me ne stavo qui ad aggiornare prima…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata