Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    18/01/2012    5 recensioni
Joe decide finalmente di trascorrere le sue vacanze dall'amica di sempre, Torrey. Raggiungerà Miami per conoscere il fidanzato dell'amica, Paul. Ma le conoscenze non sono finite qui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ingresso era vuoto.

Paul, Torrey! Qualsiasi cosa stiate facendo, io e la piccola Joe siamo tornati! Perciò se non siete in camera a fare le vostre porcate, sarebbe meglio che traslocaste”. Joe scoppiò a ridere.

Ian, la smetti di chiamarmi 'piccola'?”

Perché?”

Mi da fastidio!”

Ma infondo sei piccola! Guarda!”. Le si avvicinò, mostrandole che, in effetti, a separarli c'erano almeno 20 cm.

Cosa vuol dire! Io mica ti chiamo Ian il gigante”

Perché non mi hai ancora visto nudo!”. Questa volta Joe arrossì, diventando fucsia.

Ian! Ti sembrano cose da dire ad una ragazza che hai appena conosciuto?”. In quel momento, Paul e Torrey scesero dal piano di sopra.

Ciao ragazzi! Avete fatto tutto?”. Paul strabuzzò gli occhi. Si era a malapena abituato all'irriverenza di Ian, sentire quelle parole uscire dalle labbra di Joe, lo fece arrossire.

Torrey, tesoro, mi avevi detto che Joe era diretta, ma così tanto...”. Torrey si limitò a stringersi a lui, sorridendogli dolce.

Bene, vado a farmi una doccia”. Joe sorrise al trio. “Grazie di tutto Ian, sei stato davvero gentile”

Non c'è motivo per ringraziarmi”. Sorrise malizioso. “Non ancora”. Joe sorrise lievemente imbarazzata e sparì su per le scale.

Som, per te è un problema se mi trasferisco qui da Torrey?”

Wes! Non puoi farmi questo! Gli altri ripartono tutti domani! Io dovevo andare da mia sorella, ma Robyn e suo marito hanno deciso di fare una crociera con i miei nipoti... cosa faccio tutto solo in albergo?”. Torrey sorrise.

Ian, se ti va, puoi stare qui con noi...”

Grazie Torrey, ma non vorrei fare il terzo incomodo”

Innanzitutto non saresti un 'incomodo', secondariamente, non saresti il terzo, ma il quarto. Joe si ferma qui per tutta l'estate”. Paul osservò Ian che si lasciò sfuggire un piccolo sorriso.

Torrey, grazie, ma non credo sia il caso di...”. Intervenne Paul.

Som, di solito si dice 'Grazie mille' e basta!”. I tre si sorrisero e non ci fu più bisogno di parlare.

 

Torrey era di sopra a preparare la stanza per Ian, mentre i due uomini erano di sotto.

Som, che te ne pare? Di Joe, intendo”

Wes, stare troppo con una donna ti fa male. Sei diventato come quelle pettegole che vogliono sapere tutto dalle amiche”. Risero di gusto.

Dai, sii serio”

Cosa vuoi che ti dica? Che è molto bella? L'hai visto anche tu. Che è molto simpatica? L'hai notato anche tu”

E quindi?”

Quindi cosa?”

Som, ti piace o no?”. Ian fece un sorriso enigmatico e lasciò l'amico, per andare in albergo preparare la sua valigia.

 

Joe, ce l'hai fatta a farti la doccia!”. Torrey era seduta sul suo letto.

Prova tu ad insaponarti con una mano sola! La sinistra per giunta!”. Torrey le lanciò uno sguardo malizioso.

La prossima volta puoi chiedere ad Ian. Sono sicura che ti aiuterebbe più che volentieri”

Ci farò un pensiero”. La risposta fu distratta, perché l'attenzione di Joe fu attirata dal secondo letto che era comparso nella sua stanza. “Perché quel letto?”

Anche Ian si fermerà qui”

Qui? Per 'qui' intendi nella mia stessa camera?”

Sì, beh, in alternativa se vuoi c'è quella piccola stanza che uso come ripostiglio accanto alla stanza mia e di Paul”

Non ci penso neanche! Non voglio sentire i vostri gemiti notturni!”. In quel momento entrò Paul.

Ragazze, ma di cosa diavolo state parlando?”

Sicuro di volerlo sapere Paul?”. Lui annuì. “Beh, Torrey mi ha offerto di dormire nella stanza accanto alla vostra, ma mi sono rifiutata perché mi ha detto che siete molto rumorosi la notte”. Paul divenne paonazzo, mentre dietro di lui comparve Ian con la valigia. La lasciò cadere a terra e scoppiò in una risata fragorosa. Dovette poggiarsi al muro per non crollare a terra.

Torrey, ma che razza di migliore amica hai?”

Senti chi parla, amore”. Ian e Joe si finsero offesi.

Hey!”. Dissero insieme. Nessuno dei due seppe il motivo, ma entrambi arrossirono sotto gli sguardi della coppia felice.

Che si fa stasera?”

Vi va se rimaniamo a casa? Potremmo cucinare qualcosa e magari fare un giro in spiaggia più tardi”. Torrey aveva sicuramente in mente qualcosa.

Amore, abbiamo un problema. Io e Ian non sappiamo cucinare, tu nemmeno...”

Ma Joe sì!”

Davvero? Sai cucinare?”. Joe annuì. “Ma non puoi usare la mano!”

Per quello ci siamo io, te ed Ian! Lei sarà la mente e noi il braccio! Ti va bene, Joe?”

Ehm, sì, va bene, ma potreste uscire? Io sono ancora in asciugamano”

L'ho notato”. Ian le sorrise, squadrandola dalla testa ai piedi.

Ian, chiudi la bocca, se no la bava cola sul pavimento”. Il sorriso sulle labbra dell'uomo si allargò. A Joe piaceva provocare.

Sbrigati, questa è anche la mia stanza da quello che ho capito”. Depositò la valigia e seguì Paul e Torrey fuori.

Quando Joe li raggiunse in cucina, Ian rimase incantato a squadrarla. Indossava dei mini shorts, molto mini, bianchi che non coprivano praticamente nulla e una canotta nera con le spalline sottili. I capelli castano molto scuro erano raccolti in una specie di chignon, ma una ciocca ribelle era sfuggita all'elastico e le sfiorava la guancia. Era davvero bella.

Ragazzi, che volete mangiare?”

Qualcosa di non troppo difficile da cucinare”

Torrey, fammi vedere che hai in frigorifero...”. Joe lo aprì e notò che era quasi vuoto. “Torrey!”

Lo so! Dovevo andare a fare la spesa, ma Paul è arrivato con un giorno di anticipo e...”

Dovevate salutarvi come si deve, abbiamo capito! Quindi che si mangia? Dubito che la piccola Joe sia tanto brava da far apparire una cena dal nulla”

Cinese?”

Assolutamente no! Possiamo preparare una pizza!”. Joe prese tutto l'occorrente. “Tutti in fila, lavatevi le mani, Torrey legati i capelli e poi tornate qui!”. I tre obbedirono. “Bene, Paul prendi la mozzarella e tagliala a cubetti minuscoli. Torrey tu preparerai la pasta...”

...No! Mi sono appena rifatta la french!”

Ok, prepara il sugo. Prendi pelati, origano e sale. Ian, te la senti di preparare la pasta?”

Non credo tu abbia molte alternative, piccola Joe”

Bene, prendi la farina, l'acqua e il lievito”. Lui obbedì e rovesciò nella terrina acqua e farina. Iniziò ad amalgamare il tutto, ma Joe intuì subito che quelle mani non avevano mai fatto niente del genere. Lei sbuffò impaziente.

Che c'è?”

Non si fa così! Devi...”. Si bloccò. “Dai, lascia fare a me”. Lo scansò appena e mise la mano sinistra nell'impasto, schiacciandolo e amalgamandolo in modo da renderlo uniforme. Senza nessun preavviso, Ian mise le sue mani nella terrina, cingendo la vita di Joe.

Così va bene?”. Joe sorrise, nascondendo abilmente l'imbarazzo.

Certo Som, ora la pasta è pronta, bisogna lasciarla riposare”. Paul e Torrey, dietro di loro, sorridevano felici, notando quello che ancora non era chiaro.

Quando la infornarono, la cucina era conciata peggio di un laboratorio di pazzi. Farina ovunque, ma Torrey non si preoccupò, liquidando il tutto ad un 'puliremo domani'.

Ma è buonissima!”. Paul masticava la pizza come se non ne avesse mai mangiata una così buona.

Sì, Joe è un mago in cucina!”

Grazie Torrey, devo dire che è buona nonostante l'abbiate preparata voi!”

Hey, piccola Joe, com'è la pasta? Omogenea?”

Sì, era della giusta... consistenza”. Paul si soffocò con la birra.

Voi due! Smettetela! State parlando della pizza che IO sto mangiando!”

Wes, ma noi non stiamo dicendo nulla di inappropriato”. Paul alzò gli occhi al cielo e decise che continuare sarebbe stata una causa persa.

 

 

Buonasera!!

ecco il terzo capitolo!

Spero che vi piaccia e che lo leggiate con piacere!

Grazie a tutte le persone che hanno recensito la storia o che l'hanno messa tra i 'seguiti' o i 'preferiti', grazie davvero!

Spero di poter leggere i vostri commenti!

A presto,

softkitty

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty