Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lucyferina    02/09/2006    17 recensioni
Draco ed Hermione fingono di essere una coppia in procinto di sposarsi, le cose precipitano quando nasce un'attrazione fra i due. HG/DM nessuno spoiler.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17. Domenica

L’aereo stava sorvolando l’Oceano ed Hermione stava guardando fuori dalla finestra, fu sorpresa di vedere Draco Malfoy sulla sua scopa accanto all’aereo. Chiuse gli occhi e li riaprì, Draco Malfoy era sparito. Era stata solo la sua immaginazione!

Sarebbe stato così incredibile se lui l’avesse rincorsa. Ma dopo la litigate terribile del giorno prima, Hermione era sicura che era finita. Si sentiva così ferita da lui, non capiva tutta la sua cattiveria, in fondo lei era stata d’accordo con il piano, non serviva che lui la facesse innamorare.

Comunque l’immagine di Draco fuori dal finestrino l’aveva toccata profondamente, perché era così delusa dal fatto di averlo soltanto immaginato?

Draco dal canto suo, non appena aveva notato che Hermione era su quel volo, si era materializzato sull’aereo. Purtroppo materializzarsi in volo era alquanto difficile e Draco si trovò nel bagno dell’aereo con un piede incastrato nel water. Avrebbe potuto andare peggio?

Draco sospirò, fece un piccolo incantesimo per ripulirsi la gamba e uscì dal bagno. La cosa peggiore che poteva capitargli non era quella, ma sicuramente un rifiuto di Hermione. Era terrorizzato all’idea che lei non lo perdonasse.

Draco prese il coraggio a due mani, cominciò a camminare nel corridoio dell’aereo fino ad arrivare alla fila in cui Hermione era seduta. Lei stava leggendo un libro e Draco sorrise pensando che tutto sommato lei non era cambiata molto da quando erano a scuola. La ragazzina sempre con il naso nei libri. Ora lui guardava quella donna e l’amava con tutto il cuore.

Hermione sentì uno sguardo persistente addosso ed alzò lo sguardo. La sorpresa e lo shock furono un tutt’uno quando si trovò di fianco Draco.

Quando Draco vide che aveva tutta la sua attenzione, si schiarì la voce e si inginocchiò nel corridoio dell’aereo. Quando cominciò a parlare, lei fu sorpresa dalla dolcezza nella sua voce.

“Hermione, sei l’unica donna in grado di fare arrabbiare ed infiammare il mio cuore. Mi sono reso conto che sono sempre stato povero perché non avevo te nella mia vita. Tutti i soldi del mondo non possono essere paragonati all’amore di una donna come te. Ho commesso un errore ieri sera, tu sai che sono un uomo molto orgoglioso e faccio fatica ad esprimere i miei sentimenti, però ora sono qui in ginocchio davanti a te per chiederti di perdonarmi. Ti chiedo anche un’altra cosa, lo so che ci conosciamo solo da una settimana, ma ti amo. Hermione Granger vuoi sposarmi?”

Hermione lo guardò con le lacrime agli occhi e poi di scatto si alzò e si gettò nelle sue braccia. “Sì. Sì. Sì. Ti sposerò e anche io ti amo tantissimo.”

E Draco la baciò. Si staccarono l’uno dall’altra quando sentirono applausi tutto intorno a loro. Tutte le persone sull’aereo avevano ascoltato e si erano rallegrate per loro. Draco prese Hermione tra le braccia e dopo aver salutato tutti si materializzò nella sua stanza da letto al maniero dei Malfoy.

Hermione rise. “Draco, ma lo sai cosa hai appena fatto? Dovranno cancellare la memoria di un aereo pieno di babbani!”

Anche lui rise. “Beh, mi sono fatto trasportare dalla situazione. Sono sicuro che non faranno troppi problemi al ministero, non sono mica ministro per niente! Che ne dici se ora usciamo per un festeggiare alla babbana?”

Hermione guardò l’uomo che le stava accanto, sapeva che ci sarebbero stati momenti in cui lui l’avrebbe fatta arrabbiare e avrebbero litigato, ma vedendo l’amore che brillava nei suoi occhi sapeva che avrebbe avuto anche molti momenti felici.

“Sai cosa penso, Draco? Che visto dove siamo, potremmo invece fare altro…” Hermione sussurrò. Draco non se lo fece ripetere due volte.

EPILOGO

Hermione si sedette sul letto e si mise a leggere una favola ad una bellissima bambina dai capelli scuri e dagli occhi grigi. La bambina ascoltava rapita le parole che uscivano dalla bocca di sua madre.

Quando Hermione finì la storia sorrise e la bambina disse, “Mamma? E’ vero che tu e papà vi siete innamorati in una settimana?”

Hermione sorrise e accarezzò il viso di sua figlia. “Sì, Helena. Chi te lo ha detto?”

Helena sorrise. “E’ stato Damian. Mi ha detto che mi racconterai la vostra storia, quando sarò più grande. Lui ha detto che glielo avete raccontato, quando ha compiuto otto anni.”

Hermione guardò sua figlia, sapeva che suo figlio più grande Damian era un piccolo Draco, molto dispettoso e poco rispettoso delle regole. Damian aveva cominciato Hogwarts due anni fa ed era stato subito ammesso nei Serpeverde con gioia di Draco e gran fastidio di Hermione e di Harry.

“Helena è tardi ora ma se vuoi ti racconterò come io e tuo padre ci siamo innamorati. Almeno potrai dire a Damian che tu l’hai saputa prima di lui.” Disse Hermione.

Helena scosse la testa. “Oh ma non sarebbe giusto mammina! Aspetterò fino agli otto anni!”

Hermione rise e seppe in quel momento che la sua bambina sarebbe sicuramente diventata una Griffondoro. Dopo un figlio Serpeverde e due gemelli Dominick e Denis Corvonero almeno uno dei suoi figli, e c’era da sottolineare la favorita di suo marito, sarebbe andata nella casa più odiata da Draco.

Helena chiese poi a sua madre. “Mamma? Pensi che Damian smetterà di dare fastidio alle gemelle Weasley? Dominick mi ha detto che a Denis piace Samantha Weasley, ma le non lo vuole per colpa di Damian.”

Hermione sospirò, Denis era sempre stato un bambino sensibile, forse era quello che le ricordava di più se stessa, lui era dolce e molto buono, più un Granger che un Malfoy. Era molto triste quando pensava a Ron, il padre di Samantha e Sabrina. Lui non avrebbe mai permesso che un Malfoy stesse con una delle sue figlie. Non le aveva più parlato da quel giorno in aeroporto e lei ci soffriva ancora molto.

Fortunatamente, Harry e Ginny avevano accettato la scelta di Hermione e si vedevano spesso. Il loro figlio minore James aveva l’età di Helena e spesso i bambini giocavano insieme, mentre Lily la figlia maggiore era la fidanzatina di Dominick.

Hermione rifletté su cosa rispondere alla figlia. “Non so se Damian smetterà di dare fastidio alle gemelle, ho la sensazione che gli piaccia Sabrina Weasley.”

Draco si schiarì la voce e le due streghe si girarono verso la porta dove Draco le stava guardando un po’ infastidito. “Avete finito di chiacchierare della vita sentimentale dei miei figli?”

Le due streghe risero. Draco entrò nella stanza e diede un bacio sulla fronte a Helena. “Dolci sogni principessina. Sono venuta a prendere la regina e a portarla via con me, posso?”

Helena annuì e quando chiuse gli occhi aveva ancora l’immagine dei suoi genitori che innamorati e felici uscivano dalla sua stanza. Lei non voleva deludere sua madre e dirle che sapeva bene la storia di come si erano innamorati, aveva costretto Dominick a raccontargliela prima che partisse per Hogwarts.

Un ghigno apparve sul suo visetto, era molto semplice imbrogliare sua madre, la verità era che lei e Damian erano proprio dei veri Malfoy e come il loro padre era un po’ oscuri e molto bravi ad ottenere ciò che volevano. Sua madre era troppo Griffondoro per capire… e questo fu l’ultimo pensiero di Helena quella notte…

… Sei anni dopo Helena divenne una Serpeverde ed Hermione ne fu molto sorpresa, e dopo molte riflessione concluse che sua figlia era proprio una Malfoy imprevedibile e sorprendente proprio come l'uomo che tanti anni fa le aveva rubato il cuore.

THE END
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucyferina