Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Dhialya    19/01/2012    2 recensioni
Raccolta di nonsense indipendenti le une dalle altre su elementi esclusivamente naturali.
#00 - Pioggia: [Piove [Tante piccole gocce d'acqua] Il rumore dei pensieri]
#28 - Tramonto: [Bagno di sangue [Alba di luna] Ricordi d'infanzia]
#50 - Tempo: [Maestro della pazienza [Scivola tra le crepe della vita] Vicino ma indomabile]
La raccolta è giunta a conclusione. Grazie a tutti.
Genere: Generale, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Tempo

Tempo

[Tic Tac]

Inarrestabile



Minuti

[Settimane]


Anni



Scivola tra le crepe della vita

[Come granelli di sabbia]


Vicino ma indomabile



Maestro della pazienza

Decretore di cicli continui

Instancabile viaggiatore



Odore di tempo

[Sensazione d'inevitabile]


Profumo d'impotenza



Il tempo scorre

[Inesorabile]

E il tempo continua a scorrere.











Image and video hosting by TinyPic































































***E con questo ultimo capitolo arriviamo alla conlusione di Piove. *Lacrimuccia di commozione*

Beh, in generale, che dire? E' la prima volta che concludo una fic con così tanti capitoli (anche se so che l - il numero non conta più della qualità e ll - non erano capitoli comunque "impegnativi" come possono esserlo quelli di una storia con una trama e dei personaggi da tirare).
Nonostante tutto devo dire che ci voleva un po' di inventiva per riuscire a variare le espressioni, ci ho messo un po' a fare la scaletta di tutti i capitoli (che, se ricordate, ogni elemento alla fine doveva avere una conclusione propria diversa da tutte le altre).
Inoltre, queste piccole drabble/flash mi hanno accompagnata per un anno e quasi due mesi; un tempo in cui sono successe tante cose e altrettante sono cambiate. Tralasciando la parte biografico-depressiva su tutti i cambiamenti che ci sono stati e che non immaginavo, dico solo che questa raccolta contiene elementi per me importanti, ogni capitolo ha dentro una parte di me, elementi in cui credo e che mi fanno stare bene. Come il camminare sotto la pioggia senza ombrello, immergermi nell'umidità della nebbia di notte o fermarmi a guardare la luna.

Anyway, non potevo non dedicare quest'ultimo capitolo al tempo - il tempo che c'è in ogni cosa, che passa, che scorre, (che, per esempio del cielo, della pioggia o della grandine, funge da agente atmosferico e che quindi ha una doppia "versione") che regola la vita e a parer mio è di base in tutti i cicli e in tutti gli elementi che fanno parte dei precedenti capitoli.
Per segnare anche la fine della raccolta, mi è sembrato giusto mettere un'immagine "conclusiva", con un tramonto che sfuma (sempre collegato in parte anche al tempo che passa) e la pioggia, primissimo elemento che ha segnato l'inizio di questa fic.


Io spero davvero che questa raccolta sia stata gradita, ma anche se non fosse mi fa sempre piacere avere anche pareri costruttivi.
Mi dispiace che da agosto/settembre gli aggiornamenti siano diventati più radi rispetto al solito.

Sono talmente attaccata a questa raccolta che ho la vaga idea di fare un piccolo "tributo" ad ogni elemento con una piccola frase dedicata ad esso. Però anche se so come - raccoglierei dieci elementi alla volta, in modo da fare una breve raccolta di soli cinque capitoli - non so bene ancora quando.
Questo per dire che non vi sbarazzerete di me tanto presto. xD

E non posso fare altro che ringraziarvi tutti.

Ringrazio chi ha solamente letto anche solo un capitolo, un riga, una parola, chi arriverà a leggere anche in un prossimo futuro, chi ha seguito ogni aggiornamento.

Ringrazio quelli che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate, anche se poi l'hanno tolta, chi l'ha ancora e chi magari la aggiungerà.

Grazie a: Le tre persone che preferiscono: Clementine_, FreddyBarnes e Melinda Pressywig.
Bia_ e Kairi Skywalker che ricordano.
anny crazy, Lisa_Pan, Rinalamisteriosa, Sarren, Melinda Pressywig e winry8827 per averla inserita tra le seguite.

E grazie inoltre a tutti coloro che hanno commentato - ilarione, FreddyBarnes, Rinalamisteriosa, anny crazy, Lisa_Pan, Sarren, Melinda Pressywig, winry8827, _L a l a, Tinella_ Periwinkle, RiflessoCondizionato, ulisse 999, Bia_ -, anche solo per una volta. (spero di non aver dimenticato nessuno!)

Credo che sia tutto, da domani inizierò a rispondere a tutte le recensioni che ho lasciato indietro - ma che non ho dimenticato! -.
Grazie immesamente ancora a tutti :)
Love,
D.***
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya