Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    19/01/2012    1 recensioni
salve gente!!! per chi non mi conosce mi presento : mi chiamo super_cika_lila e questa è la mia nuova fic...mi sono sempre chiesta...e se i genitori di Kisshu fossero vivi?? e se Kisshu avesse un potere nascosto di cui non è a conoscenza?? e dov'è la madre??i nostri amati alieni e la "combriccola mew" si ritrova in una nuova avventura se volete sapere come andrà a finire seguite la mia storia genteeeeee (commentate,please!!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm....ed eccomi qui! Sono tornata con il nuovo capitolo! ^^ chiedo immensamente scusa per il ritardo,spero che mi perdonerete con il nuovo capitolo! Come al solito ringrazio chi si limita a leggere e ringrazio :

maiservo90 : ti ringrazio!! sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! una cosa su nico te la posso dire : lui non è interessato a Paddy ma è interessato a qualcos'altro...per scoprire di che si tratta continua a seguirmi!!! comunque...non hai esattamente indovinato stavolta...il capitolo non contiene solo una coppia...ti auguro buona lettura!!!

neverdieneversleep : sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta!! se sei curiosa di sapere il finale,continua a leggere e lo scoprirai!!! ti prometto che appena posso passerò a leggere la tua fanfic e lasciare anche un commentino!! buona lettura!!!

inoltre oggi c'è una sorpresa particolare!!! su richiesta ho qui per voi delle immagini su ogni coppia!!!



kisshu e strawberry



pai e lory



tart e paddy



ryan e mina



kyle e pam

ah quasi dimenticavo!!! un grazie speciale anche a erica97,kisshu98 e maiservo90 per aver inserito “ the new avventury” fra le preferite ; poi ringrazio akly,googletta e maiservo90 per aver inserito la mia storia fra le seguite!!! e con questo ho finito!!! vi lascio al capitolo!! ^^

Amori distinti

? : come sto?

?? : ti sta molto bene! Ma ti consiglio di usare delle ballerine blu,al posto di quelle indaco...

? : oh,grazie Pam! Come al solito hai sempre buoni consigli da darmi!

P : non ringraziarmi,Mina. Sono cose che faccio ben volentieri.

Pomeriggio. Due ragazze stavano girando i negozi da parecchie ore,ormai,e le compere erano finalmente finite. Sia Pam che Mina avevano terminato lo shopping,ma a differenza delle loro amiche,loro non avevano un ragazzo che le accompagnasse. Ryan e Kyle avevano detto di avere parecchie cose da fare fra cui i preparativi di alcuni “oggetti speciali” che ogni ragazza avrebbe ricevuto quando sarebbe tornata al café...

M : senti,Pam...riguardo a quei famosi “oggetti speciali”...cosa credi che siano?

P : suppongo che siano nuove spille per renderci più forti.

M : probabile...beh,una volta tornate al café scopriremo di che si tratta...piuttosto...ora che abbiamo una nuova missione,il tuo matrimonio con Kyle dovrà essere rimandato...hai già pensato a quando?

P : quanta fretta! Io ritengo che la nostra missione abbia la precedenza. A questo penseremo dopo. Non preoccuparti.

M : d'accordo. Sarà meglio che vada a casa a farmi le valigie...ci troviamo sotto casa mia fra mezz'ora,ok?

P : ci sarò.

Messesi d'accordo per il luogo e l'ora di incontro,le due amiche si congedarono e andarono ognuna a casa propria a farsi le valigie...

**MEW MEW**

Estate. In una splendida villa,ricca di mobili d'epoca e oggetti di alto valore,decine e decine di cameriere correvano frenetiche per tutta la casa cercando di accontentare una ragazza dai bei capelli blu scuro raccolti in due eleganti chignon e gli occhi di un intenso castano scuro. Mina,una volta tornata a casa prese tutti gli abiti dall'armadio che le interessavano e li diede alle cameriere con l'ordine di riporre tutto in una grossa valigia insieme ad altri oggetti che interessavano alla mewbird e ai vestiti comprati. Una volta che ha deciso cosa portare con sé,Mina andò in camera sua e si gettò fra quelle soffici coperte che tutte le notti la accompagnano nel mondo dei sogni fino al mattino seguente. Si mise a osservare l'ampio soffitto di quella bella camera in cui si rinchiudeva per pensare...le era mancata la vita da mew mew,e ora che c'era una nuova missione era piuttosto agitata. La voglia di non partire si impossessò di lei e la ragazza comprese che non avrebbe mai voluto abbandonare il suo pianeta,la sua casa e i suoi affetti. Ma riflettendoci meglio lei non avrebbe abbandonato niente e nessuno...si sarebbe limitata ad aiutare degli amici e poi sarebbe tornata. Sarebbe stata come una gita.

C (cameriera) : signorina Mina? So che desidera rimanere sola,ma è tutto pronto. Può partire.

M : ti ringrazio Sophy.

S :oh,di nulla,signorina. Potrei sapere dov'è diretta?

M : credevo che i miei amici ti avessero avvisato...vado in vacanza all'estero con le mie amiche. Avvisa mio fratello della partenza,casomai dovesse presentarsi qui durante la mia assenza.

S : sarà fatto,signorina.

M : ottimo,ora puoi andare.

Detto ciò,la sua cameriera più vicina e di fiducia,se ne andò. Ryan le aveva detto che avrebbe usato la scusa delle vacanze all'estero come giustificazione all'assenza dovuta alla nuova missione. Con il sorriso sulle labbra,Mina indossò le scarpe abbinate al solito abito blu,aggiustò i suoi chignon e diede una veloce pettinata alla frangetta,divenuta ancora più preziosa essendo molto apprezzata da Ryan. Senza troppi indugi prese una borsa contenente ogni sorta di trucchi e smalti e si avviò verso il portone.

M : Sophy preparami l'autista. Voglio che sia lui a portarmi la valigia più grossa. E digli di prendere i bagagli della signorina che si presenterà sotto casa mia.

S : come desidera.

**MEW MEW**

Finalmente lo shopping era finito. Non che non le piacesse,ma oggi Pam era davvero stanca. Inoltre credeva che non avrebbe mai più dovuto combattere e invece ecco un'altra missione,per giunta era su un altro pianeta. Beh...ormai era coinvolta e poi era suo dovere. Infine “staccare un po' la spina” dal suo lavoro da modella le avrebbe fatto bene. Pam preparò le valigie necessarie,si fece una doccia calda,si vestì velocemente e mise un po' di trucco.

P : beh direi che sono pronta.

Si guardò un'ultima volta allo specchio,prese le valigie e si diresse da Mina

**MEW MEW**

Quando arrivò,la giovane mewbird era già lì,pronta a partire.

M : prego,lascia pure le valigie al mio autista.

P : sempre che non disturbo...

M : ma figurati!

P : d'accordo. Allora,che mi dici di te e Ryan?

M : ah,fra noi va tutto a meraviglia! Quasi non riesco a crederci! Ma ti rendi conto? Mi ha fatto una dichiarazione d'amore così dolce...

P : l'amore è un fuoco talmente caldo che riesce a sciogliere persino il gelido cuore di Ryan.

M : e che mi dici di Kyle?

Pam era in totale confusione. Non lo dava a vedere ma dentro di se si agitava e un forte senso di piacere la invadeva,al solo pensiero di quegli occhi dolci che esprimevano tutta la gentilezza che caratterizzava Kyle. Quell'uomo l'aveva colpita fin da subito quel suo sorriso era diverso rispetto a quelli a cui era abituata a vedere : sorrisi forzati,sarcastici,ghigni...il suo invece era puro,semplice,vero...affascinante. Mina vedendola persa nei suoi pensieri rifletté sulle loro diversità e su quelle delle loro relazioni con Kyle e Ryan. Il bel biondino spesso e volentieri giocava,inoltre il loro amore era focoso rispetto alla coppia Pam – Kyle. Loro avevano un rapporto più calmo e sereno. Oltretutto la giovane ballerina invidiava molto la famosa modella : dopo l'imminente missione si sarebbe sposata e magari avrebbe avuto dei figli..anche Mina non vedeva l'ora si sposarsi con il suo amato peccato però che quest'ultimo era fissato con alieni chimeri potenziamenti poteri...la giovane mewbird tirò un lieve sospiro rendendosi conto delle parecchie diversità fra lei e Pam. Erano diverse loro e lo erano anche i loro amori. E fra le loro chiacchiere su Ryan e Kyle,la meta stava per essere raggiunta. E l'agitazione per il nuovo viaggio si faceva sempre più forte...

**ANGOLO AUTRICE**

Ed ecco terminato un altro capitolo!!! Mi scuso ancora per il ritardo e spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto!! ma ora passiamo ai punti interrogativi del capitolo...

1 : cosa saranno mai gli “oggetti speciali”?

2 : che fine ha fatto Sirio?

3 : cosa accadrà nel prossimo capitolo?

Per rispondere a queste domande dovete solo leggere cari lettori!!! E visto che ci siete...che ne dite di lasciare un piccolo commentino? Beh ora vi lascio....baci baci

ALLA PROSSIMA CARI LETTORI!!! ^^ super_cika_lila



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila