Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    19/01/2012    4 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa facessero i bambini della Alius durante i loro giorni all'orfanotrofio?
Bhè io si!
Tra sfide di nascondino, giocattoli scomparsi, cadute divertenti e litigi assurdi, vi presento Daily Life!
Tendo a precisare che questa è una raccolta, ma alcuni capitoli potrebbero essere collegati direttamente.
Spero che la fic vi piaccia >uuu< e spero la leggiate :D
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina con i capelli azzurro scuro  legati in modo bizzarro stava seduta su un letto a dare ordini a Nagumo che ,invece, era sotto il letto a cercare chissà cosa.
- Maki non c’è niente qui sotto! – esclamò il rosso.
- Non importa! Trova il mio giocattolo! – rispose lei.
Nagumo sbuffò, quella mocciosa era insopportabile e non l’avrebbe lasciato in pace finché non avesse trovato quell’accendino.
Che poi perché giocava con gli accendini?
Solo lui, il grande Nagumo, poteva giocarci!
Ed era per quello che Fuusuke li chiamava continuamente  “i due piccoli piromani”.
A Maki non sembrava dare fastidio, mentre per Nagumo qualsiasi cosa dicesse il ragazzo con i capelli azzurro era irritante e senza senso.
- Sei ancora qui Haruchan? – Hiroto entrò nella stanzetta che era di Maki e Reina.
Nagumo lo guardò storto.
- ti fai sfruttare da una bambina – rise il rosso che era appena arrivato.
Gli arrivò una pallina, di quelle che rimbalzano, in testa.
-  Cavolfiore non lanciare quelle palline che poi si perdono – disse Fuusuke entrando anche lui nella stanza.
- Ti preoccupi delle palline e non di me? – chiese Hiroto fingendosi offeso mentre ancora si massaggiava la fronte dolorante.
- già
- hai trovato l’accendino? – chiese Maki.
- No! – rispose Nagumo – ma che ne dite di aiutarmi?
- sei stato tu a perderlo! – esclamò la bambina con gli occhi azzurro scuro (come i capelli ò__ò).
- io non aiuto TE – rispose invece il bambino con gli occhi di ghiaccio.
- Grazie –commentò Nagumo che sarebbe volentieri scappato da lì, anche buttandosi da una finestra.
Non ce la faceva più. Era da due giorni che cercava quel maledetto accendino! Rubato da una delle maestre poi…
- Io non posso – disse Hiroto – perché Midorikawa sentirà sicuramente la mia mancanza – detto questo sparì.
Midorikawa NON avrebbe mai sentito la mancanza di Hiroto.
O almeno non l’avrebbe ammesso in sua presenza.
Però erano molto legati  i due bambini.
- non è che ce l’hanno Heat e Nepper? – chiese il rosso sbucando nuovamente da sotto il letto.
Ormai lì terra doveva essere tutto pulito. La maglietta di Nagumo era tutta piena di polvere.
- Heat e Nepper si sono solo fregati il Ds – rispose Maki.
Fuusuke era davvero divertito da quella scena.
Nagumo, il bambino che mai avrebbe seguito un ordine di qualsiasi tipo che cercava un accendino per Maki.
Se fosse stato un bambino normale e non stranamente apatico avrebbe riso davvero fino alla morte.
- TROVATOOOOOOOOOOOOOO! – esclamò Nagumo uscendo da sotto quello stupido letto tenendo in mano l’accendino azzurro, quasi fosse un premio.
Maki glielo prese dalla mano.
- ehi – si lamentò il rosso.
- era suo l’accendino – disse Fuusuke – o no?
Sul viso di Nagumo si dipinse una smorfia, tutto quel lavoro in mano a Maki che, invece, sorrideva rigirandosi tra le mani l’oggetto ritrovato.

*Angolo di Camy la pazza ùwù*
Hola gente *^*
Direi che questo secondo capitoli non ha assolutamente un senso XD
Ma Nagumo che cerca l'accendino per Maki e Fuuchan che lo prende in giro lo trovo fantastico :''D
Burn: *appicc Camy*
Camy: D: 
Ci vediamo nel prossimo capitolo >uuuu<
E ringrazio tutti quelli che hanno letto/recensito/Odiato/amato gli inizi di questa raccolta ° u °
Ora vi lascio (Devo ripetere francese D: stupido compito -w-)
Camy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_