Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Melabanana_    18/01/2012    5 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa facessero i bambini della Alius durante i loro giorni all'orfanotrofio?
Bhè io si!
Tra sfide di nascondino, giocattoli scomparsi, cadute divertenti e litigi assurdi, vi presento Daily Life!
Tendo a precisare che questa è una raccolta, ma alcuni capitoli potrebbero essere collegati direttamente.
Spero che la fic vi piaccia >uuu< e spero la leggiate :D
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1: Nascondino ~

Un bambino con i capelli rossi e gli occhi dorati camminava per i giardini di un grande palazzo.
Con lo sguardo cercava qualcuno e non si allontanava mai troppo dal muro grigiastro vicino alle scale che portavano alla porta principale.
Aveva uno sguardo serio.
Avevano appena iniziato a giocare.
Tutti sapevano quanto lui odiasse il nascondino e soprattutto quando odiasse cercare qualsiasi cosa che non gli servisse.
Si dirige vicino ad un albero, intravede dietro al muretto opposto a dov’è lui un ciuffo rosso, Hiroto.
Corre vicino al muro per urlare un sonoro “31 per Hiroto”, l’altro esce deluso dal suo nascondiglio borbottando qualcosa circa i suoi capelli.
Adesso ne mancavano tre.
Nagumo stavolta gira verso le scale dell’orfanotrofio.
- 31 salvi me – Torna alla sua postazione e vede Saginuma appoggiato al muro.
Riusciva sempre a farla franca, ma un giorno avrebbe beccato anche lui.
Adesso gli restavano Midorikawa e Fuusuke.
Non aveva idea di dove potessero essere, anche perché di solito i nascondigli del bambino con i capelli azzurri erano davvero geniali.
Nagumo guardava anche vicino agli altri alberi, si girò verso il muro e vide Midorikawa correre proprio in quel punto.
Non si sarebbe fatto battere anche da lui, prese a correre anche lui verso il muro.
- 31 per Midorikawa! – esclamò arrivando una manciata di secondi prima dell’amico, che si era fermato per evitare di scontrarsi con Nagumo.
Faceva male cadere a terra, quando giocavano ad Acchiapparello avevano sempre milioni di lividi il giorno dopo.
Nagumo si stava scervellando per trovare Fuusuke.
Hiroto e Saginuma invece se la ridevano, loro sapevano benissimo dove si era andato a cacciare l’azzurro.
Midorikawa invece se ne stava in silenzio ad aspettare.
Già pronto a discutere con Hiroto, visto che lui non avrebbe mai accettato di contare.
Ma il bambino con i capelli verdi gli avrebbe fatto seguire le regole stavolta, il primo che viene scoperto conta! Quella era la regola…
… A meno che Fuusuke non salvi tutti.
E di solito ci riusciva.
- dove diamine è? – chiese Nagumo, lo stava cercando da 10 minuti e ancora non aveva una minima idea di dove fosse.
Poi gli venne un’idea: l’orfanotrofio!
Salì le scale  e aprì lentamente il portone, guardò in giro, di Fuusuke neanche l’ombra.
Quel bambino aveva un talento nel nascondersi.
- Fuuchan? – gridò Nagumo  anche se sapeva che non avrebbe ricevuto risposta, il bambino con cui aveva a che fare era l’esatto opposto di stupido.
Si girò verso l’uscita e lo vide passare.
Nagumo stupito uscì di corsa, doveva  essere più veloce di Fuusuke.
Intravide il muretto, Fuusuke era poco più avanti di lui.
Midorikawa, Hiroto e Saginuma si erano messi da parte per evitare “Collisioni” poco desiderate.
L’aveva quasi raggiunto, appunto quasi…
Maki apparve di fronte a lui – Nagumo! – esclamò sorridendo.
- 31 salvi tutti – disse Fuusuke, il palmo della mano poggiato sul muro.
E Nagumo aveva perso ancora una volta.
- Maki! – esclamò nervoso – mi hai fatto perdere
- E tu mi perdi i giocattoli! – rispose lei offesa – ora mi aiuti a cercarli – lo prese per la maglietta e lo trascinò dentro.
In quell’orfanotrofio c’erano due persone che sapevano tenere testa a Nagumo, Fuusuke e Maki.
Hiroto continuava a ridere sotto i baffi, poi gli arrivò un pugno in testa da Midorikawa.
- Baka! – esclamò il ragazzo con i capelli verdi – anche noi andiamo dentro, da Reina!
No Reina no.
Da quando Hiroto le aveva rotto il vestito ce l’aveva a morte con lui.
Fuusuke guardò Saginuma.
Entrarono anche loro al seguito di Hiroto e Midorikawa.
Un’altra giornata era passata a correre in quel giardino, a divertirsi in quel giardino.
Ora il sole tramontava dietro l’orizzonte.

*Angolo di una che stalkerA quelli della Alius*
Tataaaan :D
Ave a chi ha letto fin qui ù.ù
Inizio con il dire che questa raccolta avevo una gran voglia di scriverla! *^*
Alcuni capitoli sono collegati fra loro ù.ù
E che non ci sono Pairing specifici :D
Spero la seguirete *^*
Ci vediamo presto! 
Camy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_