Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    19/01/2012    1 recensioni
Mia ha 15, aveva una vita normale e non noiosa. Quell'estate i suoi genitori decisero di farla partire per Londra...quello che per lei era sempre stato un sogno. Lì incontra i One Direction ma soprattutto si innamora di Zayn Malik... [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella ragazza era davvero bella, non solo d'aspetto fisico, ma anche di carattere...per quel poco che la conoscevo mi piaceva davvero. Non volevo correre troppo. Forse io non le piacevo, forse si. So solo che con lei stavo bene e sembra che anche lei si divertisse a stare con me. Più tempo passavo con Mia e più ne volevo passare. Sono troppo timido per dirgli tutto immediatamente...sarà meglio aspettare. Sì, è la cosa migliore. Pensavo a tutto ciò sdraiato sul divano quando all'improvviso Liam mi tirò un cuscino in faccia: -ehi fratello che ti succede? ultimamente sei troppo pensieroso...potrebbe entrarci una ragazza?- disse come per sfidarmi. -Ma quale ragazza!- -Fatto stà che io non ti ho mai visto così.- -si ok...hai ragione fratè c'entra una ragazza. Penso di essermi preso una cotta per Mia.- -Mia la nuova arrivata?- -sì. Lei.- -E gliel'hai detto?- -No. Lei non è come tutte le altre, è speciale e poi ci conosciamo da nanche una settimana!- s'intrufolò Nials: -Ehi ragazzi noi stiamo andando a fare un giro in centro. venite?- Non mi andava di andare con loro, non ero in vena di divertimenti aspettavo una chiamata di Mia...o almeno speravo mi chiamasse quella mattina: -No ragazzi andate senza di me. Sto poco bene.- Liam mi lanciò un'occhiata d'intesa: -si Zayn sta poco bene. Però sicuro che non vuoi che rimanga a farti compagnia?- -No Liam non ti preoccupare vai e divertiti- -ripensamenti?- mi chiese Niall -Nono, nessun ripensamento Nià- -D'accordo allora noi andiamo. Lou e Hazza sono già lì.- -Buona fortuna.- schiacciai l'occhio a Liam per rassicurarlo. I ragazzi se ne andarono e rimasi solo. Avevo fame, misi una padella sul forno e buttai giù due uova strapazzate con bacon. Guardavo il cellulare in continuazione in attesa di una sua chiamata o di un suo messaggio, ma niente. Nello schermo non compariva niente. Allora decisi di mandarle io un messaggio: "ehi piccola! Come sta andando il colloquio? :) x" posai il telefono nella credenza della cucina e andai in bagno a farmi una doccia. Decisi di mettere una felpa grigia con gli jeans, le nike e il berretto anche se faceva abbastanza caldo (strano, faceva sempre brutto tempo a Londra!). Nel soggiorno trovai la chitarra di Nià e iniziai a comporre qualcosa...faceva schifo! Quando ero di cattivo umore non usciva sempre niente dalle mie "composizioni" e in quel momento ero abbastanza giù. Sentii squillare in telefono e corsi subito a prenderlo. Appena vidi nello schermo chi era nelle mie guance si formò un sorriso di quello che probabilmente mi mancava da tanto...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio