Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    20/01/2012    4 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, Hinata si svegliò rilassata e stranamente sentiva una sorta di calore, ma non riusciva proprio a spiegarsi da dove arrivava questo calore.
Aprì gli occhi di scatto e si ritrovò abbracciata a Naruto con la testa sul suo petto.
Arrossì all'inverosimile e lentamente, molto lentamente alzò gli occhi verso il viso di Naruto, sperando che non fosse già sveglio.
Speranze vane le sue, quando arrivò ad incrociare gli occhi di Naruto trovò quelle pozze marine aperte e in più Naruto la guardava dolcemente e, non appena la vide voltarsi verso di lui, le sorrise.
- Buongiorno, Hina-chan.- le disse, sempre molto dolcemente, il biondo.
- B-b-buongiorno, N-n-naruto-kun.- bascicò la poveretta, sull'orlo di un infarto.- S-scusami, spero d-di non a-averti dato f-fastidio.- continuò poi.
- Figurati, Hina-chan, anzi ho dormito benissimo.- sorrise sincero.- Quasi, quasi rimango a letto, ho un sonno...- continuò sbadigliando sonoramente.
- N-non puoi però, o-oggi si entra in a-azione.- disse, smettendo un secondo di essere imbarazzata, la corvina.
- Giusto, oggi è il grande giorno.- rimembrò il biondo.- Sarà meglio prepararsi.- aggiunse.
- T-ti di-dispiace se il bagno lo u-uso prima io?- chiese la mora.
- No, no vai pure, del resto fino ad ora l'ho usato sempre prima io.- le sorrise il ragazzo.
- O-ok.- e si diresse in bagno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tempo 20 minuti erano entrambi pronti.
- Allora, esattamente dove si trova questa campagna in cui dovremmo andare?- chiese il giovane.
- P-proprio ai confini della città.- disse, pacatamente, la ragazza.
- Capisco... Ma noi ora siamo al centro della città, vero?- chiese scettico.
- E-esattamente.- rispose la ragazza.
Mentre camminavano, Naruto, immerso nei propri pensieri, tutti riferiti alla persona che aveva accanto, urtò un passante.
- Mi scusi non vole...- s'interruppe non appena si voltò per vedere chi aveva urtato, si trattava di un ragazzo dai tratti selvaggi, con due segni rossi sulle guance, capelli castani e occhi color nocciola.
Guardò il ragazzo con occhi sgranati e subito dopo lo abbracciò con foga.
- KIBA!!! Amico mio... Da quanto tempo non ci vediamo!- urlò contento.
- Naruto?!? Sei veramente tu?! Cosa ci fai qui a New York??- domandò, incredulo, il castano.
Naruto, staccatosi da Kiba, gli rispose.
- Sono qui in missione con una mia compagna.- disse, accennando con la testa a Hinata, che ancora stava un po' distante dai ragazzi.
- Ah, vedo che sei in dolce compagnia...- disse, lanciando uno sguardo malizioso al suo migliore amico.
- Kiba, non cominciare con queste storie...- mormorò, rosso in viso, il biondo.
- Ahahahah, va bene Dongiovanni.- naturalmente, il castano, alludeva alla bellezza del biondo, tipica del principe azzurro, capelli biondi, occhi azzurri e sorriso smagliante, che gli aveva procurato, ai tempi del liceo, molte ragazze che chiedevano anche solo un appuntamento con lui.- Passando alle cose serie.- disse, diventando improvvisamente serio.- Posso venire in missione con voi? E' da un po' che non ricevo qualche incarico.- infatti anche lui era un agente dell'FBI.
- Non saprei... Tu che dici Hina-chan?- chiese consiglio il biondo.
- P-per m-me non ci sono p-problemi.- rispose, imbarazzata, la mora.
- Scusa la sgarbatezza, non mi sono presentato, sono Kiba Inuzuka, migliore amico del qui presente testa quadra.- disse, porgendole la mano.
- P-piacere, H-hinata Hyuuga.- disse a sua volta, ricambiando la stretta di mano, anche se più dolcemente.
- Ok, allora tu partirai con noi.- disse, rivolto al castano, anche per fare in modo che quei due si staccassero, soprattutto quel cane pulcioso del suo migliore amico, il biondino.
- Bene...- disse solamente.
- E' inutile che ti atteggi a duro, amico. Sei, e sarai sempre, solo un buffone.- lo prese in giro, con un sorrisone, Naruto.
- Ti do tre, e dico tre, secondi per scappare, dopodiché te la vedrai davvero male e il tuo bel faccino verrà rovinato.- sussurrò, pericolosamente, il ragazzo.
- Sì, certo che paura...- continuò a prenderlo in giro lui.
- Uno...- sussurrò.
- Guarda me la sto facendo addosso.- continuò, imperterrito.
- Due...- sussurrò con voce ancora più grave.
- Hina-chan qualcosa mi dice che è meglio allontanarsi.- mormorò più a se stesso che alla ragazza.
- TRE!!! Corri Naruto, se vuoi avere salva la vita.- urlò Kiba.
Si mise a rincorrerlo, mentre Naruto rideva spensierato, ritornando indietro nel tempo.
Hinata, intanto guardava la scena allibita, erano dei ventenni o dei bambini intrappolati in dei corpi da "adulti"?
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice:
Da quando ho iniziato la fic sono le prime note che inserisco xD
Bene, qui entra in scena Kiba, che fa la parte del migliore amico di Naruto, il quale ha un ruolo non dico fondamentale, ma che mi serve per continuare la fic, almeno da come l'ho programmata.
Mi dispiace per l'aggiornamento in ritardo, ma non ho avuto proprio tempo.
Volevo ringraziare in particolare alegargano1, per aver seguito la fic fin dagli inizi, RomanticDancer, mia cara amica che ha recensito tutti i capitoli, finora, della fic e che mi ha dato spunto per continuare, ancora rido ora per l'idea stampalata che mi ha dato xD, do solo uno spunto "traduttore per lo zombesco" e questo dice tutto, almeno per noi due xD e, infine ma non per importanza, volevo ringraziare Tsukoyomi_Sama per aver recensito l'ultimo capitolo prima di questo.
Al prossimo cap, sperando che continuiate a seguirmi.
 
 
NaruHina4ever
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck