Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    20/01/2012    5 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio, ero, tra le braccia di Draco.

Mi alzai velocemente dal letto, sperando di non causare nessun rumore, ma nel tentativo, il biondastro si svegliò di soprassalto.
" Ei, mezzosangue, non riesco a capire ancora, cosa ti infonde tanta paura, nel vedermi e toccarmi?"
"Malfoy, rifiuterei tutto l'oro del mondo, pur di non starti vicino".
" Non mi sembra affatto cosi, mia cara mezzosangue zannuta, stanotte, faceva parecchio freddo, e tu ti sei stretta a me davvero forte..."
" Bleh, è meglio che vada via"
" Scappa, solo questo sai fare, non hai il coraggio di affrontare la verità, hai paura mezzosangue...?"
Non riusci a capire il resto della frase, cominciai a correre, molto veloce, i miei pensieri vagavano a quella notte, era vero, ero stretta a lui, al suo corpo, ai suoi pettorali, il suo odore di muschio mi inebriava i polmoni, le sue labbra chiuse a mò di O, mi facevano impazzire.
Ma perchè pensavo a tutto questo?.
Era sbagliato, ne ero sicura, il mio mondo stava girando al contrario, le mie convinzioni, tutto era sfumato, un solo pensiero vagava nella mia mente...il dolce profumo di Draco Lucius Malfoy.
Quella sera, ha detta della professoressa caporal, ci sarebbe stato un ricevimento in maschera, per salutare i nostri compagni che studiavanno all'estero, tra questi c'era Krum e Gabriella, la piccola sorellina di Fleur, venivano a portarci i loro omaggi per la vittoria e le loro condoglianze per tutte le vite perse in battaglia.
Ero felice di vedere quei ragazzi, avrebbero portato un cambiamento enorme nella scuola, forse avrebbero portatò un pò di gioia e divertimento, anzi ora che ci pensavo non vedevo l'ora di incontarli e festeggiare.
Per l'occasione, io e la rigenerata Ginevra Weasley, decidemmo di confezionarci degli abiti su misura, Ginny era felicissima, e anche se io gli tenevo un pò il muso, convenni insieme a lei e una piccola promessa,  di dimenticarci di quell'evento, in fondo era anche (soprattutto) un pò colpa mia.
Come al solito la mia amica, decise di confezionarsi l'abito color rosso, mentre io scelsi il blu elettrico, con aggiunta di una piccola fascia fucsia sotto il seno, 
Confezionare abiti con la magia non era il mio forte, ma alla fine, il risultato fu davvero ottimo.
Verso le sette, io e ginny ci ritrovammo dinanzi alla specchio, quasi non mi riconoscevo e di sicuro non riconoscevo anche lei, Ginny portava un abito rosso, che, davanti gli arrivava al ginocchio e dietro era lungo fino a finire in una lunga coda che mi ricordava quella di una sirena, i capelli dello stesso colore della abito erano ricci, con una maschera nera che gli copriva gran parte del viso, un velo di rossetto rosso suelle labbra, era veramente stupenda...
" Ginny sei bellissima"
"Grazie Herm anche tu lo sei."
Il Mio abito era un tubino blu elettrico, lungo, anzi direi corto, fino alle  ginocchia, sotto al seno, portavo una larga fascia fucsia, che si chiudeva con un piccolo fiocco sul di dietro, avevo raccolto i miei capelli indomabili in una crocchia dietro la nuca, legati con un nastrino color fucsia, trucco leggero e una maschera che mi copriva solo occhi e naso, dello stesso colore del vestito.
Scendemmo in sala grande appena in tempo per vedere arrivare i nostri amici, corsi trafelata a dare un bacio alla piccola, ormai grande, Gabrielle, che mi accolse con un dolce, "bonne soirée Hermione",.
All'improvviso mi senti afferrare da due braccia davvero robuste e forti  e mi accorsi del piccolo ma riconoscibile saluto di victor...
"Ciao Victor, come stai? "
" Io stare Bene, tu essere sempref bellaf Hermioni"
" Grazie Victor, ti và di bere qualcosa?"
Victor annuì, ed entrammo nella sala grande, sotto lo sguardo di tutti, parlamma pareccho quella sera, Victor, mi raccontò degli ultimi mesi passati alla sua scuola e mi porse le condoglianze per tutti i morti che Hogwarts aveva visto cadere.
Decisi di alzarmi e andare in giro quando una voce, a me molto familiare mi disse: " Granger, stasera, ho deciso che sarai la mia cenerentola..."
" Malfoy, non credo proprio, e ora lasciami andare"
Cosa aveva in mente il furetto?, non potei  fare a meno di notare, i suo abito, era stupendo, portava un completo bianco ghiaccio, con una cravatte verde smerarlo e dei gemelli ai polsi uguale al colore dei suoi bellissimi occhi.
Arrossi con furia, nel momento in cui senti la sua mano toccare la mia e trascinarmi lontano da occhi indiscreti, corremmo veloce verso la stanza dei trofei, li si arrestò e mi guardò, come mai nessuno aveva fatto...
" Hermione, sei bellissima"
Non riuscivo a crederci per la pirma volta nella sua vita mi ha chiamato per nome.. cosa faccio?, non posso lasciarmi andare!, non posso ma voglio...
"Draco, anhe tu sei davvero bello, io, tu, Draco io adoro i tuoi occhi!"
"Hermione io adoro te, il tuo profumo la tua pelle, la tua bocca, i tuoi capelli, sono geloso di te...
Non gli feci finire la frase lo baciai più forte che potevo, chiusi gli occhi è fu puro OBLIO.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily