Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: madoka94    20/01/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Ho voluto lanciare una sfida a me stessa:provare a fare una fic su Assassin's Creed!Mi sono appena cimentata nel videogioco e non ho potuto resistere a fare questa storia X3
L' unica cosa è che vorrei un vostro parere se continuarla o meno, altrimenti la toglierò e lascerò perdere U.U .
Se c' è qualcosa che non va nel testo e nel resto della storia ditemelo che rimedierò subito.
Ed ora vi lascio, buona lettura (spero)! ^_^
PS(ho voluto cambiare la storia mettendola a capitoli)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai si stava facendo sera, il cielo si stava tingendo di rosso e arancione illuminando per l' ultima volta la città e la luna stava per sostituire il sole  .
Guardai quello spettacolo seduta sul tetto di fianco al giardino.Molte volte andavo lì sopra se non mi era concesso di andare fuori dalla città.
Stranamente, quando tornammo a casa, Sarah non riferì nulla a papà dell' accaduto alla cappelletta, l' avrà fatto per non metterlo ancora in ansia probabilmente.
Erano ore che ci pensavo su e non sapevo se avere paura oppure no, certamente avrei dovuto essere intimorita dopo aver visto quell' assassinio, ma al contrario ero come sollevata.
Avrei tanto voluto sentirmi dire cosa fare dalla mamma, i suoi consigli, anche solo sentire la sua voce per sentirmi calma e al sicuro.
Presi a guardare il mio anello e involontariamente mi apparì il volto dell' Assassino, ricordai di aver intravisto sotto il suo cappuccio due occhi neri molto profondi e una cicatrice sottile che si disegnava sulle sue labbra piene...
Mi bloccai scuotendo fortemente la testa.
-Perchè diamine ho seguito quell' Assassino?!Che mi passava per la testa?-mi sgridai innervosita.
-è quello che vorrei sapere anche io.-
Una voce profonda e famigliare mi fece irrigidire all' istante.
Guardai dietro di me l' uomo dalla veste bianca col cappuccio in su appollaiato sulla cupoletta rialzata di casa, boccheggiai appena non sapendo se lo stavo facendo per lo spavento o perchè mi stava mancando l' aria tutt' a un tratto, forse per entrambe le cose.
-Respirate ancora?-mi chiese mettendosi di fianco a me.
Ora i miei dubbi si fecero ancora più forti e martellanti nella mia testa.
Paura o non paura?Scappare o non scappare?Urlare o non urlare?
Questo è il dilemma!
-T-t-tu..v-voi siete quello di stamane...-dissi balbettando.
-E voi invece eravate alla cappelletta e mi avete seguito.-
"Allora se ne era accorto!"
Mi ricomposi risiedendomi dritta mentre mi tormentavo nervosamente la gonna.
Che avrei dovuto dirgli?E che ci faceva sul tetto di casa mia?!
Se avessi fatto qualcosa che avesse compromesso la sua copertura mi avrebbe uccisa direttamente, se non l' avessi fatto l' avrebbe fatto comunque, quindi che fare?
-Non ho intenzione di uccidervi, Astrid.-mi disse con lo sguardo rivolto all' orizzonte.
Sbarrai gli occhi guardandolo, la sua voce sembrava sincera e il volto ancora coperto preso da chissà quali pensieri, un ragazzo normale infondo.
-In tal caso..perchè siete qui?Come fate a sapere il mio nome e dove abito?-
-Non mi è stato difficile seguirvi.La vostra casa sembra confortevole nonstante siete una famiglia benestante, è molto calorosa.-
-V-vi ringrazio..ma ,ehi?!Vi siete messo ad intrufolarvi in casa mia per caso?!-mi inviperì cercando di riprendermi.
-No, non faccio di queste cose se non mi viene ordinato di farlo.-
-Pff!Buono a sapersi!-
Mi sembrò di vedere un sorrisetto appena accennato ampliarsi sulle labbra.
-Sembrate una ragazza molto educata, ma è solo una maschera che nasconde un anima molto egocentrica e frizzante che non vede l' ora di scatenarsi e uscire fuori dalla sua gabbia.-
-Vedete ancora qualcosa in me, Messere "vista d'aquila"?-chiesi, appunto, egocentrica.
-Per ora no.-concluse quasi soddisfatto.
Mi sorpresi nell 'accorgermi che stavo cominciando a essere a mio agio al suo fianco, non era un buon segno ma una parte di me non gliene importava assolutamente.
"Questa è la curiosità che si sta facendo beffa di me, accidenti!"
-Ehm..perchè non ci presentiamo per bene e ci diamo del tu?-
Mi guardò con la bocca socchiusa interrogativo, poi risorrise facendo sì con la testa accossintendo alla mia richiesta.
-Io sono Astrid.-
-Io Altair.-
-Mh..Altair..è un nome particolare, se non sbaglio significa "acquila in volo".-riflettei prendendomi il mento fra le dita.
-La tua risposta è corretta, sei molto istruita! In effetti anche il tuo lo è.-si stupì nel notarlo.
-Tutta colpa di mio padre, ama i nomi antichi provenienti dai nordici e dai celti.-
Lo vidi fare una faccia perplessa, pensai che in Oriente nessuno conosce questi popoli antichi.
-Lascia perdere!-mi misi a ridere senza ferire troppo il suo orgoglio di uomo.
-E il tuo cosa significa?-mi chiese pertinente.
-Credimi, sia io che mio padre non lo sappiamo ancora.-lo dissi un pò imbarazzata ma era la pura verità e io non sapevo mentire.
Non so come ne quando ma lui scoppiò in una risata nonostante cercasse di trattenersi.
Anche io lo seguì subito dopo befeggiandomi.
Dopo un pò smettemmo quando si ricompose del tutto schiarendosi la voce tossendo.
-Ahem..comunque, non ti ho ancora risposto.-
Ripresi la mia compostezza ricordandomi la domanda che gli avevo fatto e ritornai seria.
-Quindi?-
-Sono solo venuto a ringraziarti.-
Sbattei le palpebre più e più volte incredula non capendo.
-Per cosa?-
-Per avermi fatto conoscere la mia preda, se non fosse stato per te non mi sarei avvicinato tanto a lui.-
Ero persa nel vuoto, quindi ero servita come esca, ho contribuito a un assassinio!!
Mi sentì un attimo mancare.
-Ohi, non mi svenire!-mi prese al volo Altair cercando di farmi riprendere.
-Non ci credo...quindi era tutto calcolato..-
-Er..penso di averti detto troppo.-si rese conto troppo tardi.
Mi accorsi che ero appoggiata alle sue gambe e guardavo completamente il suo viso da sotto il cappuccio, quel ragazzo era veramente carino.
Sentì un calore indescrivibile alle guance e imbarazzata mi ritirai su colpevole.
"No non va affatto bene,ma.."
...ma avrei tanto voluto che fosse rimasto.
Lo vidi alzarsi in piedi ed incamminarsi sul cornicione, sentivo che stava per andarsene.
-Ora dovrei andare.-
-Aspetta Altair!-
Si fermò voltandosi a guardarmi.
-Ci..ci rivedremo?-chiesi incerta.
Divenne ancora più serio, quasi di ghiacchio.
-Non posso prometterlo e non sarebbe una buona idea..-
Feci sì con la testa comprendendo appieno le sue parole un pò delusa.Cosa potevo pretendere da un fuorilegge?Non potevamo essere normali amici, mai!
Come al mio solito avevo fatto subito delle illusioni.
Lo vidi che stava per saltare quando lo bloccai di nuovo.
-Altair!-
Si rigirò.
-Sì?-
-Grazie..per quello che hai fatto per me al mercato.-
Sorrise appena facendo un cenno con la testa, aprì le braccia come su un crocefisso.
-Addio...Astrid.-dopo aver detto questo si buttò giù all' indietro.
Corsi a guardare sotto casa, era di nuovo sparito!
Sentì Sarah chiamarmi per la cena, dissi che stavo per scendere, guardai di nuovo il cielo ormai scuro e vidi Vespero, la prima stella della sera, la prima stella che appare e la prima che scompare.
Avrei tanto voluto rivedere ancora Altair, almeno parlargli ancora insieme, non pretendevo tanto.
Quella sera esprimei quel desiderio sciocco con una piccola speranza nel cuore che si avverasse.


                                                                                      ----------------:----------------

Altair:


Non era per la preda che ero andato da lei, non era assolutamente per quello.
In verità non sapevo nemmeno io il perchè ero andato a casa sua.
All' inizio era per vedere se era una spia o qualcosa del genere, conoscendola non sembrò tale, anzi era una ragazza con tanta battuta di spirito molto simpatica.
Scossi leggermente la testa, avevo giurato che non avrei tentato chissà quale pazzia o un altro approccio con lei, quindi chiusi lì l' argomento.
Arrivai al Covo trovando un Malik assai infuriato, come ogni volta che ci incontravamo.
-Salute e pace, Malik.-lo salutai come al mio solito.
-Novizio che diamine combini, hai idea di quanto tempo sia passato da quando hai compiuto la tua missione?-e come ogni volta mi sbraitò contro.
-Lo so, te ne do' atto.Ho avuto un contrattempo.-
-Oooh, il grande Altair ha avuto un contrattempo, che novità!-
Al sentire la sua voce che mi scherniva mi faceva ribollire il sangue, ancora non riusciva a dimenticare l' accaduto di tempo fa, ancora non riusciva a perdonarmi.
Non dissi nulla per non degenerare la situazione, in quel momento non ero in vena di ribattere quindi gli diedi la piuma tinta di sangue mettendogliela sul tavolo aspettando che dicesse le ultime informazioni per poi andarmene.
-C' è altro che devi dirmi che non siano insulti?-
-Mi è stato recato un messaggio da parte di Al Mualim, pare che ci sia un altra missione per te.Ti sta aspettando in questo momento a Masyaf.-
-Sai di che si tratta?-
-Non mi è stato detto tutto, non sono il tuo messaggero personale!-sbattè scocciato un libro sul legno del tavolo alzando un polverone.
Non dissi niente di nuovo ma insistetti un pò per fargli togliere di bocca quelle ultime informazioni che faceva apposta a nascondermi, quasi con gelosia.
-E va bene! Ma dopo questo voglio vedere la tua brutta faccia fuori da quella porta!-mi sbraitò indicando l' uscita.
Abbassai lo sguardo attendendo la risposta atono.
-So che porta il nome Corvina ed è uno studioso, cosa c' entri te lo deve spiegare al Mualim quando arrivi.-
Mi bloccai sentendo un piccolo brivido percorrermi la spina dorsale.
"Ma Corvina..non è il nome di Astrid?"
Il resto lo seppi in seguito quando arrivai a Masyaf.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Ed eccomi qua con la terza e ultima parte di questo capitolo, che ne pensate?

Ovviamente che è orribile ne sono altamente certa -_-' ....

Vorrei un vostro consiglio perfavore fate anche una piccola recensione di una sola parola (*occhi speranzosi*) anche una critica per me va bene anzi mi farebbe solo bene.

Ringrazio anche a chi ha avuto fegato di leggerla.

CIAO! ^^

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: madoka94