Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: onemorebeat    21/01/2012    2 recensioni
Dal primo capitolo:
"Esco e cerco di giustificare con mia madre la permanenza in bagno di 20 minuti. Uhm, non posso dirle che avevo la spazzola in mano a mo’ di microfono e che stavo pensando a che vestito indossare quando prenderanno il calco delle mie impronte, proprio no."
Questa è la prima storia comica che scrivo, vi invito a commentare! Un abbraccio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CCiao a tutti!
Scusate il ritardo ma l'ispirazione era andata a giocare a nascondino .__.
Quasto capitolo non mi piace per niente ._.
Aspetto una vostra opinione!
*fa ciao con la manina*


Sono distesa sul mio letto a pensare, mentre gioco con una pallina trovata sul comodino di mia sorella. Condividiamo la camera, e si vede: ordine e disordine sembrano separati da una linea, come se avesse adagiato per terra la cintura dell'accappatoio.
Lorenzo Lorenzo Lorenzo.
Hello Kitty Hello Kitty Hello Kitty.
Il portafoglio è sopra la scrivania, non l'ho aperto perchè ho paura si poterci trovare qualcosa dentro.
Cioè, nel senso, di sicuro ci trovo qualcosa dentro, ma.. Oh,ok, avete capito.
Quel ragazzo mi ha fatto perdere di vista il mio obiettivo: diventare famosa. Troverò un talento e mi inviteranno ad ogni manifestazione. Sperando che non sia il battesimo del prosciutto o cose del genere, insomma.
Mamma urla che è ora di cena. Mi è passata la fame, con quello che mi è successo oggi.
Mia sorella viene a comunicarmi che c'è la pizza con le patate fritte  io, beh, mi è tornata la fame, guarda te.
Spesso penso di essere stata adottata. Insomma, analizzate la situazione: mia madre taglia elegantemente la pizza e la porta alla bocca, mia sorella toglie le patate. TOGLIE LE PATATE, GENTE.
Proprio non le capisco, dovrebbe essere dichiarato reato fare così.
Oggi tocca a me lavare i piatti.  E' il mio turno. Non capisco perchè, ma è sempre il mio turno. Una volta lessi che un attore faceva il lavapiatti prima di sfondare, magari è destino.
Peccato che l'unica cose che sono riuscita a sfondare fin'ora è stato un vassoio.
Ad un tratto sento un gridolino.
'Rebeccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Allora non sei inutile come sembra!!'
No. Ti prego, no.
Mia sorella mi raggiunge in cucina, con lelacrime agli occhi e le guancie rosse.
Stringe il portafoglio di Lorenzo, mentre saltella come un canguro in calore. Con tutto il rispetto per i canguri.
E' fantastico! Come hai fatto a trovarlo? Oh, chi se ne frega. E' l'edizione limitata! Capisci? LI MI TA TA!'
Ed è in quel preciso istante che vorrei sprofondare nella schiuma e nei rimasugli di pizza.
A mia sorella piace Hello Kitty.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: onemorebeat