Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: onemorebeat    21/01/2012    0 recensioni
*L'idea è stata data da una risposta di Valentina su Formspring*
Avete mai provato ad osservare le persone che vi siedono vicino sull'autobus? Scommetto che almeno una volta avete provato ad immaginare la loro vita. Beh, questa piccola raccolta descrive delle persone (inventate ma con comportamenti comuni) che potrebbero condividere con voi un viaggio.
Enjoy it!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non siamo ancora arrivati?
Che noia.. Qui non c'è più spazio, devono rimanere in piedi..
E questa signora? Che bei capelli! Sono lunghi e grigi, con qualche onda, magari fa lo chignon, quando è a casa. 
Tiene stretta una busta gialla, sta andando all'ospedale.
L'età porta malattie e dolore, si sa.
Nonostante questo l'anziana si guarda intorno, ha degli occhi vispi e vivi. 
Osserva il mondo che la circonda.
Si ricorda dei tempi in cui era giovane, quando pensava di poter cambiare il mondo.
Quante cose erano cambiate.
La tecnologia, la famiglia, i valori.
Sospira tenendo le mani vicino al cuore, e solo allora mi accorgo che porta due fedi: la sua e quella del marito.
La corriera fa una frenata, e lei viene spintonata in avanti.
Un ragazzo la insulta, le dice che è inutile.
Lei tiene la testa bassa, non risponde.
Qualche signore mi ha anticipato e ha rimproverato il ragazzo, che dopo un 'fanculo scende.
Siamo arrivati all'ospedale, la signora si dirige verso le porte, saluta l'autista con un sorriso e scende nella fredda nebbia invernale.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: onemorebeat