Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    21/01/2012    1 recensioni
Stavo vivendo il mio sogno, non potevo chiedere di più.
Era tutto perfetto! **
Ero su un aereo che portava a Londra, gli occhi chiusi e le mie immancabili cuffie alle orecchie che ascoltavo WMYB dei One Direction ♥
Mi stavo addormentando tutta accucciata sul sedile quando ad un tratto Erin, la mia Best, che era in viaggio con me, mi svegliò e mi gridò: "MIA SVEGLIATI! STIAMO PER ATTERRARE!"
Io, di soprassalto aprì gli occhi e in quell'istante realizzai dove mi trovavo: ero lì, nel Paese dei miei sogni LONDRA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 20.30 atterriamo all'Heathow di Londra e lì ad aspettarci c'era Julia (la mia amica di chat); appena la vidi le corsi incontro e la stritolai tutta. ** Io: "Amoreeeeeee :D Finalmente siamo quì! ah! Lei è Erin la mia best :D Erin Julia...Julia Erin". E: "Ccciaao :D Piacere di conoscerti :D" J: "Piacere mio:D Ssù venite, vi porto in albergo". Io ed Erin in coro: "Va benee" Durante il tragitto, meravigliata da quanta bellezza c'era intorno a me, non spiaccicai parola. Cazzo, mi sembrava di sognare! *-* Arrivate in Hotel, ci andammo a coricare subito...l'indomani ci aspettava una lunga giornata! Dovevamo assolutamente visitare Londra! *-* Ore 9.00: suonò la sveglia e io tanto per cambiare non la sentì xD Ma Erin, con la sua solita delicatezza, mi tirò un cuscino in faccia dicendomi: "Alzati cretina! E' già tardi! smuoviti!" Io tutta insonnolita mi alzai dal letto: "Sei una rompi palle!" non mi andò di fare questioni con lei di prima mattina perciò la lasciai sbattere. E: "Amunì, muoviti il sangue" Io: "Calmati che mi sto muovendo! No dico, 5 minuti in pace mi ci lasci?!" Occhei, erano le 10 e un quarto e io ero pronta perciò scesi giù dove ad aspettarmi c'era Erin. Io: "Oh cazzo! Ho dimenticato di chiamare Giulio! >.< L'avrei dovuto chiamare ieri sera! *Guardo il cell* Infatti, 10 chiamate perse...anche di mia mamma!" -.- Chiamai Giulio e mi scusai per non avergli nè risposto nè chiamato e Lui come sempre mi capì...che dolce il mio Boyfriend! u.u ♥ anche se ultimamente avevamo avuto qualche problema di fiducia çç Arrivate le 11 con Erin e Julia andammo a fare colazione in un bar fichissimo! Tutto Londinese...tovaglioli, bicchieri, piatti... *-* Noi, messe lì a mangiare tranquillamente non ci accorgiamo della presenza di 5 MAGNIFICI ragazzi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio