Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    29/01/2012    0 recensioni
Stavo vivendo il mio sogno, non potevo chiedere di più.
Era tutto perfetto! **
Ero su un aereo che portava a Londra, gli occhi chiusi e le mie immancabili cuffie alle orecchie che ascoltavo WMYB dei One Direction ♥
Mi stavo addormentando tutta accucciata sul sedile quando ad un tratto Erin, la mia Best, che era in viaggio con me, mi svegliò e mi gridò: "MIA SVEGLIATI! STIAMO PER ATTERRARE!"
Io, di soprassalto aprì gli occhi e in quell'istante realizzai dove mi trovavo: ero lì, nel Paese dei miei sogni LONDRA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...e loro non passano inosservati, no per niente! noi continuiamo a guardarli, non sapevamo che fare...se assalirli o no, anche se non ci sembrava il caso di fare come fan scatenate. Io...io non ci stavo più con la testa! Cioè mi ritrovavo davanti a loro: Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan! *-* occhei, sapevo che arrivata a Londra li avrei potuti incontrare, ma non così subito cazzo! Mi mancava l'aria... *w* Poi "fortunatamente" entrò David (fratello di Julia) che ci distolse l'attenzione da loro. Appena lo vidi mi brillarono gli occhi! io: "Daaaaaaviii" gli corsi incontro e lo abbracciai e lui fece altrettanto dolcemente ^^ ma non finì lì perchè David appena vide i One Direction disse: "Ehi ciao Ragazzi! Che fate qui?" loro in coro: "ciao David! stiamo aspettando il nostro sponsor." Louis con sguardo malizioso disse: "mbè non ci presenti le tue amiche?" David: "si scusate. Mia, Erin, Julia vi presento Zayn, Harry, Louis, Liam e Niall" in quel momento... imbarazzatissima al massimo non sapevo che fare. Zayn peggiorò le cose: vista la mia reazione mi diede un bacio sulla guancia e quasi a sussurrarmi all'orecchio mi disse: "piacere di conoscerti bellezza" io rossa di vergogna prima lo guardai negli occhi ma poi abbassai lo sguardo e gli risposi: "piacere mio" *sorriso a 32 denti* poi salutare gli altri fu moolto più semplice. non sò.. con Zayn era stato uno di quei momenti che non ti capitano mai nella vita...ci fissammo per un'istante interminabile. mi ero persa nello sguardo meraviglioso di quel ragazzo; fu una sensazione bellissima che non avevo mai provato...neanche con il mio fidanzato, e di lui ne ero innamorata...o almeno credevo di esserlo! çç ero confusa in quel momento ma non ci pensai più di tanto avevo altro a cui pensare...avevo di fronte quelle 5 meraviglie! *-* cercavo di restare il più neutrale possibile, di non fargli capire che ero turbata ma soprattutto che ero una loro fan ma ad un tratto sento dire: "Vas Happenin?" *silenzio tombale* guardo Zayn (?) e lui non parlò e poi ricordai che proveniva dal mio cellurare...mi era arrivato un messaggio! sì, era la suoneria di quando mi arrivava un mess u.u E per l'ennesima volta imbarazzatissima, presi il mio telefono, lessi il messaggio e lo misi silenzioso...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio